Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2009, 20:41   #3561
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Be' bastava fare molto ma molto meno... evidentemente non sai usare un forum... sei come quelli di sopra... Sapete solo scrivere a leggere non è cosa...!!!
eh, già...peccato che il mio non fosse un consiglio e che mi sia capitato molto prima che tu scrivessi la soluzione e io la leggessi...ma tantè, grazie lo stesso
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 20:56   #3562
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
tranquillo loico

che tra l'altro pure io ho il problema di flash e non so quale sia la soluzione

poi questo è un problema tecnico,non il solito problema dell'online chiesto 100 volte
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 22:44   #3563
_Kobe_24
Member

L'Avatar di _Kobe_24

Iscritto dal: Jul 2008
ciao a tutti io volevo sapere perchè alcuni giocatori sull'associazione si abbassano di livello come devo fare? è colpa delle loro prestazioni durante le partite?(a me non sembra tipo ho josh howard che mi fa delle belle partite e si è abbassato di -4!!) HELP
_Kobe_24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 22:53   #3564
_Kobe_24
Member

L'Avatar di _Kobe_24

b

ciao a tutti io volevo sapere perchè alcuni giocatori sull'associazione si abbassano di livello come devo fare? è colpa delle loro prestazioni durante le partite?(a me non sembra tipo ho josh howard che mi fa delle belle partite e si è abbassato di -4!!) HELP
Old 07-12-2009, 22:54   #3565
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

c?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 07-12-2009, 22:54   #3566
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da _Kobe_24 Guarda i messaggi
può essere dato dal ruolo e dal minutaggio
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 22:58   #3567
_Kobe_24
Member

L'Avatar di _Kobe_24

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
può essere dato dal ruolo e dal minutaggio
potrebbe essere la soluzione corretta, ma se non faccio i tempi da 12m devo proporzionarli più e meno al tempo che giocherebbe con 7 m?
Old 07-12-2009, 23:16   #3568
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
premesso che ho spulciato la discussione e la funzione cerca non mi ha aiutato...in un post precedente è stato accennato ma non riesco a trovare il modo di eliminate la connessione automatica al server...
ho scaricato il roster di kova...e mi ha aggiunto pure i suoi salvataggi nba today,progresso giocatore, e prima della schermata principale si connette in automatico al server.......come posso levare questa cosa, ho cercato nelle opzioni,su la mia nba.etc...ma non so dove cercare
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 23:24   #3569
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
vai su opzioni carica/salva e metti NO in aggiornamento liste automatico.
In questo modo non te le aggiorna automaticamente e puoi giocare con i roster che vuoi.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 23:52   #3570
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Per Lup1N1993 e TheAnswer85

Io domani e dopodomani non sto a casa e quindi non penso di connettermi, cmq qualora finite le vostre squadra e ne volete fare altre, questa è la lista delle rimananenti (ovviamente segnalatemelo o con un mp o scrivendolo qui nella discussione):

Cleveland Cavaliers
Sacramento Kings
New York Knicks
Houston Rockets
Miami Heat

Tutte le altre sono state fatte!

Ciao
Old 08-12-2009, 01:20   #3571
10kekko
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da _Kobe_24 Guarda i messaggi
Gli fai fare l'allenamento personalizzato???
Old 08-12-2009, 11:03   #3572
skiele
Member

Iscritto dal: Aug 2005
problema simulazione

Ciao a tutti, sto giocando la seconda stagione di myplayer. Ho alzato il quarto a 10min, ma sto riscontrando alcuni problemi fastidiosi:

durante i minuti giocati, la percentuale di tiro è troppo favorevole, sia per me che per i miei compagni di squadra e avversari. Difficilmente si tira con meno del 60-65%. Questo porta i punteggi a essere molto alti, mai sotto i 25 punti a quarto, a volte anche 40.

durante le fasi simulate, quando sono in partita, il punteggio sale in maniera folle, a volte in 2 minuti di panchina le due squadre segnano 20-30 punti.

Tutto ciò rende le stat piuttosto irrealistiche (primo anno a NYK 125 punti a partita per la squadra, a oltre 18 punti di differenza dalla seconda, secondo anno ai Magic, siamo a 130 punti di media) e le mie percentuali sono da centro dominante invece che da guardia tiratrice (a volte in posizione di PG).

Esiste un modo di risolvere la questione per una carriera già iniziata? ho provato a fare search e ho letto gran parte del topic ma non ho trovato soluzioni.

Grazie
skiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 13:04   #3573
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy
Member

L'Avatar di Boss P4 a.k.a. The Jamaboy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Gaeta
Scusate se vi rompo ma sono nei guai... ho il problema dell'online ke mi dice "impossibile trovare il server del reame"... ho cercato da pertutto ma nn trovo niente.. ho visto anche in prima pagina ma nn c'è scritto niente... scusate sapete spiegarmi come si risolve questo problema? scusate ancora... aiutatemi
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 13:09   #3574
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Boss P4 a.k.a. The Jamaboy Guarda i messaggi
Scusate se vi rompo ma sono nei guai... ho il problema dell'online ke mi dice "impossibile trovare il server del reame"... ho cercato da pertutto ma nn trovo niente.. ho visto anche in prima pagina ma nn c'è scritto niente... scusate sapete spiegarmi come si risolve questo problema? scusate ancora... aiutatemi
ho pure io lo stesso problema,e mi piacerebbe capire se è un problema dell'online nba2k10(quindi solita cosa), o un problema di altro tipo

ma l'online non funge a nessuno in questi giorni?

Old 08-12-2009, 13:55   #3575
Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
mi piacerebbe capire se è un problema dell'online nba2k10(quindi solita cosa).....
Come si puo risolvere? Non dovrebbe esserci una patch ufficiale della 2KSPORT k corregge tutti questi problemi?
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 13:57   #3576
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Boss P4 a.k.a. The Jamaboy Guarda i messaggi
Come si puo risolvere? Non dovrebbe esserci una patch ufficiale della 2KSPORT k corregge tutti questi problemi?
la patch dovrebbe uscire a gennaio

se non l'ho risolto che mi chiedi a fare come si fa?non lo so ovviamente,vediamo se qualcuno ha spiegazioni migliori

Old 08-12-2009, 14:23   #3577
Member

grazie mille
Old 08-12-2009, 14:41   #3578
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ho pure io lo stesso problema,e mi piacerebbe capire se è un problema dell'online nba2k10(quindi solita cosa), o un problema di altro tipo

ma l'online non funge a nessuno in questi giorni?
Giuro, dovrebbero farti lo scalpo

Comunque in prima pagina non è detto perchè l'online non va, c'è solo scritto di non chiedere....

Aggiungi questo:
L'online non va causa problemi server 2ksports, non ci si può fare nulla, non chiedere.
Grazie.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 15:26   #3579
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Giuro, dovrebbero farti lo scalpo

Comunque in prima pagina non è detto perchè l'online non va, c'è solo scritto di non chiedere....

Aggiungi questo:
L'online non va causa problemi server 2ksports, non ci si può fare nulla, non chiedere.
Grazie.
meglio che taccia

Old 08-12-2009, 17:08   #3580
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Giocare online è quasi impossibile, anzi togliete pure il quasi.

Però se avete problemi anche solo a collegarvi col 2Kshare per NBA Today o per scaricare il roster ufficiale, e vi esce SEMPRE il fottuto "impossibile trovare il server del reame, fate così:
andate in C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K10\Cache
e svuotate tutta la cartella, ovvero cancellate tutti i files di questa cartella chiamata CACHE.
Tranquilli, non perdete né danneggiate nulla.

Avviate il gioco e ora dovrebbe riuscire a collegarsi al server.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP