Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2009, 22:48   #3541
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
Grazie 1000 ha funzionato! Era il file delle impostazioni il responsabile...

Cmq io non ho messo ne roster esterni ne altro, io non ho toccato le impostazioni, quindi è stata la 2k con una "patch/update" a introdurre questo bug?? eheh mi sorprendono sempre di più
Ebbene si, sono questi cavoli di updat automatici dei giocatori che creano casini... non ho capito perchè lo fa in automatico, visto che te li puoi anche scaricare in secondo momento nella sezione on-line.... misteri della 2k

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Siamo in 2...anzi credo molti di più

Ho letto gennaio vero? perchè ne uscita un'altra per console e vogliono buttarne fuori una unica per pc (balle imho)

Veramente già siamo in 3 . Cmq spero che a gennaio esca la benedetta patch che aggiusti tutto ( )e che l'anno prossimo non lo facciano per pc, visto come ci trattano...

Cmq se non vedrò la patch da quest'anno inizierò a boicottare tutti i giochi 2k... e spero che lo faccia anche altra gente...
Old 06-12-2009, 23:37   #3542
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Su xbox come e' diventato il gioco dopo la patch?
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 00:20   #3543
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Iscritto dal: Aug 2001
Scusate, ma mi servirebbe un AIUTO !
E' la prima volta che compro NBA 2K... Provengo da NBA LIVE con cui ho sempre giocato con la tastiera. Ora invece ho grosse difficoltà in quanto non riesco a configurare i tasti in modo da poter vincere, neanche a livello base.
qualcuno di voi gioca con la tastiera e può aiutarmi ?
Oppure mi conviene acquistare un pad ?
Voi quale pad usate ?
Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 01:48   #3544
sbrista
Senior Member

L'Avatar di sbrista

Iscritto dal: Aug 2008
come posso chiamare per fare un alley oop si da passatore che da realizzatore
grazie
sbrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 02:13   #3545
TheodorXII
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da idargos Guarda i messaggi
E' la prima volta che compro NBA 2K... Provengo da NBA LIVE con cui ho sempre giocato con la tastiera. Ora invece ho grosse difficoltà in quanto non riesco a configurare i tasti in modo da poter vincere, neanche a livello base.
Voi quale pad usate ?
Ciao
Io con il pad non riesco a giocare....la tastiera io la imposto così e mi trovo molto bene:

Ruota A
Passaggio S
Tiro D
Leva Tiro Basso C
Leva Tiro Alto E
Cambio Mano F
Turbo Control Sx
Freddezza Shift Sx
Leva Tiro Destra Num0 quello in basso a destra
Timeout T
Gli schemi rapidi li ho messi al 7 8 9 0 quelli in alto
TheodorXII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 02:16   #3546
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Iscritto dal: Aug 2001
Provero', speriamo bene. Intanto, Grazie.
Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 09:16   #3547
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Su xbox come e' diventato il gioco dopo la patch?
Molto meglio del nostro per PC. L'unica pecca è che non ci sono aggiornamenti grafici ma forse (e dico forse) le cose grafiche sono fatto un pochino meglio rispetto a quelle per pc.
Cmq non sono miei pensieri è quello che mi è sembrato di capire da persone che provato entrambi le versioni.

Quote:
Originariamente inviato da idargos Guarda i messaggi
Voi quale pad usate ?
Ciao
Ti consiglio di comprare una pad o quello della PS2 (con adattore) o quello della Xbox. Poi se vai nella sezione apposita di questo forum trovi recensioni di tutti i pad compatibili per pc.

Quote:
Originariamente inviato da sbrista Guarda i messaggi
come posso chiamare per fare un alley oop si da passatore che da realizzatore
grazie
se sei il passatore ti basta premere Freddezza (di solito L2) + Passaggio. Ma devi fare attenzione che il player che riceve il passaggio stia correndo verso il canestro o almeno ci sia sotto, sennò esce un passaggio normale!!!!

Se sei il ricevitore o lo fa in automatico, o al massimo con il Dual Player Control puoi chiamarti il passaggio (mi pare che devi premere il tasto Passaggio) e se sei fortunato ti esce! Cmq chiamarselo penso che sia quasi impossibile.

Cmq ti svelo un mistero: sul manuale ci sta scritto come si fa l'alley oop e ci sta anche nel tutorial in allenamenti....
Old 07-12-2009, 12:28   #3548
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Uscita Patch Maglie e Tute by Mr.Aar

Come promesso oggi è stato rilasciato il pack che aggiorna tutte le maglie e le tute da gara.

Vi lascio sia il link da dove le ho scaricate io, che un altro che ho fatto, qualora ci fossero problemi col primo. I due pack sono identici, quindi o prendete l'uno o l'altro!

Link della Autore: CLICCA QUI

Link Mio: CLICCA QUI

Istalalzione:

Aprite il file rar che avete scaricato, aprite la cartella dentro di esso che si chiama "Mr.Aar_2K10_REAL JERSEYS PACK" e copiate e sovrascrivete tutti i file .iff nella cartella d'istallazione del gioco. Sarebbe consigliato farsi un backup prima di sovrascrivere i file!

Chiedo scusa per il doppio post e se è possibile chiedo a Lelets di mettere questi link in prima pagina

Bye

Ultima modifica di Loico84 : 07-12-2009 alle 13:18.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 12:38   #3549
talladega
Senior Member

Città: Bologna
Grazie Loico||||
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 13:15   #3550
Gaetano_Pr
Junior Member

Ho uno stranissimo problema col gioco.Quando cerco di avviare una qualsiasi partita mi incappa in una presentazione pre-gara eterna ( continue riprese su spettatori, giocatori in panchina, mister) e la partita non inizia mai.Come posso fare??? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Gaetano_Pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 13:34   #3551
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Gaetano_Pr Guarda i messaggi
Ho uno stranissimo problema col gioco.Quando cerco di avviare una qualsiasi partita mi incappa in una presentazione pre-gara eterna ( continue riprese su spettatori, giocatori in panchina, mister) e la partita non inizia mai.Come posso fare??? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Prova a fare quello che ho suggerito ad un utente qualche post fa, dovrebbe essere qualche conflitto d'aggiornamento o al max la tua scheda video non ce la fa.

Ciao
Old 07-12-2009, 14:23   #3552
Gaetano_Pr
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Prova a fare quello che ho suggerito ad un utente qualche post fa, dovrebbe essere qualche conflitto d'aggiornamento o al max la tua scheda video non ce la fa.

Ciao

Ma il fatto è che il gioco mi parte tranquillamente e l'allenamento me lo svolge normale ( anche la partitella).
Cosa intendi per conflitto d'aggiornamento?? Come posso risolvere?
Old 07-12-2009, 14:37   #3553
sbrista
Senior Member

L'Avatar di sbrista

ma anche a voi vi capita cioè io facendo il mio player posso giocare tranquillamente ma se provo a far una partita veloce non appaiono i giocatori per il tip off e continua a cambiare inquadratura sugli arbitri...cosa posso fare?
sbrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 14:39   #3554
Gaetano_Pr
Junior Member

Quote:
ma anche a voi vi capita cioè io facendo il mio player posso giocare tranquillamente ma se provo a far una partita veloce non appaiono i giocatori per il tip off e continua a cambiare inquadratura sugli arbitri...cosa posso fare?

Madonna..anche a te?? Quanto mi sta facendo incazzare questo fatto.
Come possiamo fare..aiutooooooooooooo
Old 07-12-2009, 14:59   #3555
rex303
Member

L'Avatar di rex303

Iscritto dal: Feb 2006
quando si "incanta" basta alt+tab e tornare al gioco e si sblocca. almeno per me è così.
rex303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 15:01   #3556
Gaetano_Pr
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da rex303 Guarda i messaggi
quando si "incanta" basta alt+tab e tornare al gioco e si sblocca. almeno per me è così.
Ma anche a te fa la presentazione pre gara eterna??
Old 07-12-2009, 15:12   #3557
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Ma il fatto è che il gioco mi parte tranquillamente e l'allenamento me lo svolge normale ( anche la partitella).
Cosa intendi per conflitto d'aggiornamento?? Come posso risolvere?
Io t'ho dato il mio consiglio se lo vuoi seguire è bene sennò smettila di postare sempre la stessa domanda (che è stata risolta 1 pagina prima)... leggiti i post precedenti e troverai la spiegazione su cosa intendo per l'aggiornamento!

Quote:
Quote:
Madonna..anche a te?? Quanto mi sta facendo incazzare questo fatto.
Come possiamo fare..aiutooooooooooooo
Evidentemente non sapete leggere, posso dedurre solo questo (anche se la cosa mi sembra strana visto che sapete scrivere... mi sto chiedendo se oltre a scrivere sapete anche parlare... bho? ci sto pensando)
Old 07-12-2009, 18:44   #3558
Flash3
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
'Sera, oggi volevo cominciare una nuova stagione, ma non si connette a internet...Mi dice "impossibile trovare il server del reame" (che traduzione oh ), capita cosi anche a voi?Posso fare qualcosa?
Flash3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 19:33   #3559
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
questo della partita che non inizia.....con inquadratura varie e tutto, senza i giocatori mi è capitato anche a me....l'ho intallato e funzionava perfettamente....poi ho fatto una deframmentazione della partizione e l'ho arrestata perchè volevo giocare e mi è successo questo...ho provato a ripristinare il gioco ma niente....allora l'ho reinstallato e funziona tutto a meraviglia

probabilmente avete fatto qualcosa a livello di file di sistema o cose del genere
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 19:51   #3560
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Flash3 Guarda i messaggi
'Sera, oggi volevo cominciare una nuova stagione, ma non si connette a internet...Mi dice "impossibile trovare il server del reame" (che traduzione oh ), capita cosi anche a voi?Posso fare qualcosa?
Certo: Esci fuori al balcone e grida: "Posso Connettermiiiiiiiiii?" poi aspetta 5 minuti e sentirai una voce che ti dirà: "Siiiiiiiii!" A quel punto potrai iniziare a giocare. Mi raccomando questo sistema funziona meglio se fuori sta diluviando, sopratutto se ci sono i Fulmini!!!!

PS: impara a leggere la prima pagina!

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
questo della partita che non inizia.....con inquadratura varie e tutto, senza i giocatori mi è capitato anche a me....l'ho intallato e funzionava perfettamente....poi ho fatto una deframmentazione della partizione e l'ho arrestata perchè volevo giocare e mi è successo questo...ho provato a ripristinare il gioco ma niente....allora l'ho reinstallato e funziona tutto a meraviglia

probabilmente avete fatto qualcosa a livello di file di sistema o cose del genere
Be' bastava fare molto ma molto meno... evidentemente non sai usare un forum... sei come quelli di sopra... Sapete solo scrivere a leggere non è cosa...!!!

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP