|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Veramente già siamo in 3 )e che l'anno prossimo non lo facciano per pc, visto come ci trattano...Cmq se non vedrò la patch da quest'anno inizierò a boicottare tutti i giochi 2k... e spero che lo faccia anche altra gente...
|
|
|
|
#3542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Su xbox come e' diventato il gioco dopo la patch?
|
|
|
|
|
|
#3543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Scusate, ma mi servirebbe un AIUTO !
E' la prima volta che compro NBA 2K... Provengo da NBA LIVE con cui ho sempre giocato con la tastiera. Ora invece ho grosse difficoltà in quanto non riesco a configurare i tasti in modo da poter vincere, neanche a livello base. qualcuno di voi gioca con la tastiera e può aiutarmi ? Oppure mi conviene acquistare un pad ? Voi quale pad usate ? Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
|
|
|
|
|
#3544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
come posso chiamare per fare un alley oop si da passatore che da realizzatore
grazie |
|
|
|
|
|
#3545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ruota A Passaggio S Tiro D Leva Tiro Basso C Leva Tiro Alto E Cambio Mano F Turbo Control Sx Freddezza Shift Sx Leva Tiro Destra Num0 quello in basso a destra Timeout T Gli schemi rapidi li ho messi al 7 8 9 0 quelli in alto |
|
|
|
|
|
|
#3546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Provero', speriamo bene. Intanto, Grazie.
Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
|
|
|
|
|
#3547 | ||
|
Senior Member
|
Molto meglio del nostro per PC. L'unica pecca è che non ci sono aggiornamenti grafici ma forse (e dico forse) le cose grafiche sono fatto un pochino meglio rispetto a quelle per pc.
Cmq non sono miei pensieri è quello che mi è sembrato di capire da persone che provato entrambi le versioni. Quote:
Quote:
Se sei il ricevitore o lo fa in automatico, o al massimo con il Dual Player Control puoi chiamarti il passaggio (mi pare che devi premere il tasto Passaggio) e se sei fortunato ti esce! Cmq chiamarselo penso che sia quasi impossibile. Cmq ti svelo un mistero: sul manuale ci sta scritto come si fa l'alley oop e ci sta anche nel tutorial in allenamenti....
|
|
|
|
#3548 |
|
Senior Member
|
Uscita Patch Maglie e Tute by Mr.Aar
Come promesso oggi è stato rilasciato il pack che aggiorna tutte le maglie e le tute da gara.
Vi lascio sia il link da dove le ho scaricate io, che un altro che ho fatto, qualora ci fossero problemi col primo. I due pack sono identici, quindi o prendete l'uno o l'altro! Link della Autore: CLICCA QUI Link Mio: CLICCA QUI Istalalzione: Aprite il file rar che avete scaricato, aprite la cartella dentro di esso che si chiama "Mr.Aar_2K10_REAL JERSEYS PACK" e copiate e sovrascrivete tutti i file .iff nella cartella d'istallazione del gioco. Sarebbe consigliato farsi un backup prima di sovrascrivere i file! Chiedo scusa per il doppio post e se è possibile chiedo a Lelets di mettere questi link in prima pagina Bye
Ultima modifica di Loico84 : 07-12-2009 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#3549 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Grazie Loico||||
|
|
|
|
|
|
#3550 |
|
Junior Member
|
Ho uno stranissimo problema col gioco.Quando cerco di avviare una qualsiasi partita mi incappa in una presentazione pre-gara eterna ( continue riprese su spettatori, giocatori in panchina, mister) e la partita non inizia mai.Come posso fare??? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
#3551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3552 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma il fatto è che il gioco mi parte tranquillamente e l'allenamento me lo svolge normale ( anche la partitella). Cosa intendi per conflitto d'aggiornamento?? Come posso risolvere? |
|
|
|
|
|
|
#3553 |
|
Senior Member
|
ma anche a voi vi capita cioè io facendo il mio player posso giocare tranquillamente ma se provo a far una partita veloce non appaiono i giocatori per il tip off e continua a cambiare inquadratura sugli arbitri...cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#3554 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Madonna..anche a te?? Quanto mi sta facendo incazzare questo fatto. Come possiamo fare..aiutooooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#3555 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
quando si "incanta" basta alt+tab e tornare al gioco e si sblocca. almeno per me è così.
|
|
|
|
|
|
#3556 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3557 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
bho?
|
|
|
|
#3558 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
'Sera, oggi volevo cominciare una nuova stagione, ma non si connette a internet...Mi dice "impossibile trovare il server del reame" (che traduzione oh
|
|
|
|
|
|
#3559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
questo della partita che non inizia.....con inquadratura varie e tutto, senza i giocatori mi è capitato anche a me....l'ho intallato e funzionava perfettamente....poi ho fatto una deframmentazione della partizione e l'ho arrestata perchè volevo giocare e mi è successo questo...ho provato a ripristinare il gioco ma niente....allora l'ho reinstallato e funziona tutto a meraviglia
probabilmente avete fatto qualcosa a livello di file di sistema o cose del genere |
|
|
|
|
|
#3560 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
PS: impara a leggere la prima pagina! Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

)e che l'anno prossimo non lo facciano per pc, visto come ci trattano...

bho?