Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2009, 19:07   #3521
TheodorXII
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Raf159 Guarda i messaggi
si bhe poi ovviamente dipende da partita a partita...poi ognuno ha il suo stile di gioco
Si beh poi ognuno gioca come meglio crede per divertirsi l'importante è quello solo per un po di realismo giustamente coem avevano fatto notare anche a me la miseria di 13 punti in sospensione è assolutamente lontana dalla realtà.
TheodorXII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 19:30   #3522
ale09hh
Senior Member

L'Avatar di ale09hh

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
Ciao ho un problema...

Non so se sia stato già discusso ma non ho voglia di leggermi 180 pagine di thread e in prima pagina non c'è, ho provato anche a cercare ma niente...

Praticamente non riesco più a giocare nella modalità associazione, ogni volta che inizia una partita i giocatori sono invisibili tranne i playmaker e la partita non inizia mai.. Ho provato anche a fare una nuova associazione, stesso problema.. Boh non so più che fare...

I miei soldi non li avranno più ora mi sono rotto
Please help non riesco più a giocare
Old 05-12-2009, 19:38   #3523
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Please help non riesco più a giocare
Prova ad aggiornare i driver della scheda video, disinstalla e reinstalla il gioco e poi vedi...
Se è una copia piratata probabilmente c'è un exe difettoso.
Nel qual caso dovresti correre a comprare il gioco originale...
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 20:13   #3524
ale09hh
Senior Member

L'Avatar di ale09hh

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Prova ad aggiornare i driver della scheda video, disinstalla e reinstalla il gioco e poi vedi...
Se è una copia piratata probabilmente c'è un exe difettoso.
Nel qual caso dovresti correre a comprare il gioco originale...
Il gioco è originale è x questo che mi arrabbio ehh

Cmq i driver sono aggiornati al max (ho una x1950 + win7, non il massimo della compatibilità ma vabbè...)

Cioè mi stai dicendo che devo disinstallare/reinstallare?

Ripeto: i miei soldi non li vedono più

Grazie dell'aiuto cmq Domani provo
Old 05-12-2009, 20:29   #3525
Raf159
Member

Iscritto dal: Nov 2008
al posto di dire "i miei soldi non li vedono più" sarebbe più intelligente leggere i requisiti consigliati, e poi con il pc è normale avere problemi di questo tipo, può capitare, hai una scheda video a dir poco obsoleta
Raf159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 20:36   #3526
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Si scrive tantissimo in questo thread impossibile stargli appresso.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 20:49   #3527
Pnd
Junior Member

L'Avatar di Pnd

Iscritto dal: Mar 2008
Ma esoste un modo per cambiare squadra durante la modalità "il mio giocatore" o bisogna per forza rimanere dove si è?
Old 05-12-2009, 22:26   #3528
ale09hh
Senior Member

L'Avatar di ale09hh

Quote:
al posto di dire "i miei soldi non li vedono più" sarebbe più intelligente leggere i requisiti consigliati, e poi con il pc è normale avere problemi di questo tipo, può capitare, hai una scheda video a dir poco obsoleta
"Obsoleta a dir poco" un paio di balle l'ho presa solo 2 anni fa alla modica cifra di 130€... Lo so che l'hardware per pc non dura molto però dire che una cosa é obsoleta quando due anni prima era della fascia medio-alta mi sembra fuori luogo...

Poi per quanto riguarda i requisiti consigliati suggerisco a te di leggerli... Dietro la scatola c'è scritto testualmente "scheda grafica con shader 3.0 e 512mb di memoria (ge force 7900gt o superiore)" per cui la mia scheda c'è dentro in pieno (ah tra l'altro se non me ne intendessi come faccio a dire se una ati x1950 è "superiore" a una gf7900?? Bah)...

E poi fino a ieri funzionava...

PS: nn voglio fare polemiche eh
Old 05-12-2009, 22:45   #3529
TheodorXII
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pnd Guarda i messaggi
Ma esoste un modo per cambiare squadra durante la modalità "il mio giocatore" o bisogna per forza rimanere dove si è?
Ti fanno altre offerte a fine stagione, io ho cambiato ad esempio.
Old 05-12-2009, 22:53   #3530
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
"Obsoleta a dir poco" un paio di balle l'ho presa solo 2 anni fa alla modica cifra di 130€... Lo so che l'hardware per pc non dura molto però dire che una cosa é obsoleta quando due anni prima era della fascia medio-alta mi sembra fuori luogo...

Poi per quanto riguarda i requisiti consigliati suggerisco a te di leggerli... Dietro la scatola c'è scritto testualmente "scheda grafica con shader 3.0 e 512mb di memoria (ge force 7900gt o superiore)" per cui la mia scheda c'è dentro in pieno (ah tra l'altro se non me ne intendessi come faccio a dire se una ati x1950 è "superiore" a una gf7900?? Bah)...

E poi fino a ieri funzionava...

PS: nn voglio fare polemiche eh
Io ci gioco con un ATI X1650.. quindi fai un po' te... cmq questo problema me lo diede anche a me quando misi gli slaiderr e i roster di Albys, praticamente se ho capito bene faceva conflitto con l'on-line, cioè il gioco si collega in automatico e carica i nuovi file, questo tipo di aggiornamento andava in conflitto con i vecchi! Alla fine ho tolto i file di Albys e ho rimesso gli originali nella cartella Save.

Il problema si presenta sempre quando fanno aggiornamenti roster, infatti l'ultimo è di qualche giorno fa

In altre parole la soluzione è: cancella la cartella "chace" e poi salva i file nella cartella "save" da qualche parte e poi cancella anche questa cartella. Fai partire il gioco normalmente e vedi se ti fa lo stesso difetto. Le cartelle save e chace le trovi in: C:\Users\NomeUtente\AppData\Roaming\2K Sports. Per vedere AppData devi selezionare la possibilità di vedere le cartelle invisibili.

Se ti fa lo stesso difetto disattiva la modalità che ti connetti all'avvio (quando appena arrivi alla schermata principale ti carica i server).

Se ti funziona puoi rimettere i files in save che hai salvato, tutti tranne quelli .ros (che sarebbero i giocatori).

Ciao

Ultima modifica di Loico84 : 05-12-2009 alle 22:57.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 02:28   #3531
Pnd
Junior Member

L'Avatar di Pnd

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheodorXII Guarda i messaggi
Ti fanno altre offerte a fine stagione, io ho cambiato ad esempio.
Già è che ho omesso io parte del messaggio.
Intendevo cambiare squadra durante la stagione in corso. Chiedere di essere ceduto. Per esempio il mio giocatore è a -8 nelle valutazioni nonostante viaggi a 24 punti di media
Old 06-12-2009, 11:56   #3532
TheodorXII
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pnd Guarda i messaggi
Già è che ho omesso io parte del messaggio.
Intendevo cambiare squadra durante la stagione in corso. Chiedere di essere ceduto. Per esempio il mio giocatore è a -8 nelle valutazioni nonostante viaggi a 24 punti di media
Dove la vedi la valutazione?
Old 06-12-2009, 12:45   #3533
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Patch Grafica Maglie e Tute by Mr.Aar

A detta di Mr.Aar (l'autore) domani sarà rilasciato il primo pack grafico con le migliori canotte e tute per tutte le squadre!!

solo qualche esempio (perdonatemi se le immagini sono troppo grandi, ma non so ridurle visto che non sono mie ma ho copiato il link):

Ultima modifica di Loico84 : 06-12-2009 alle 12:52.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 14:06   #3534
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Cavolo , bel lavoro.
Peccato che l'assenza della patch mi tenga lontano da questo gioco.
Maledetti incompetenti (riferito alla 2ksportS)
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 15:27   #3535
Raf159
Member

Iscritto dal: Nov 2008
io più che le magliette cambierei le facce che sono orrende
Raf159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 16:22   #3536
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
io più che le magliette cambierei le facce che sono orrende
Ci stiamo già lavorando
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 17:26   #3537
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Cavolo , bel lavoro.
Guarda, anche io non ci sto giocando per niente...
Cmq l'altra volta quando ti feci un riepilogo su tutto, mi dimenticai di dirti che Juza si è comprato la Xbox e quindi forse non farà più gli Sliders e Roster per pc
Old 06-12-2009, 18:16   #3538
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Aggiornamento Maglie

Lista squadre che sono state finite o sono in lavorazione:

BOSTON
CHARLOTTE
CHICAGO
DENVER
DETROIT
GOLDEN STATE
INDIANA
LA LAKERS
MEMPHIS
MILWAUKEE
MINESOTA
NEW ORLEANS
OKLAHOMA
ORLANDO
SAN ANTONIO
PHOENIX
PORTLAND
TORONTO
WASHINGTON
Old 06-12-2009, 20:17   #3539
ale09hh
Senior Member

L'Avatar di ale09hh

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Io ci gioco con un ATI X1650.. quindi fai un po' te... cmq questo problema me lo diede anche a me quando misi gli slaiderr e i roster di Albys, praticamente se ho capito bene faceva conflitto con l'on-line, cioè il gioco si collega in automatico e carica i nuovi file, questo tipo di aggiornamento andava in conflitto con i vecchi! Alla fine ho tolto i file di Albys e ho rimesso gli originali nella cartella Save.

Il problema si presenta sempre quando fanno aggiornamenti roster, infatti l'ultimo è di qualche giorno fa

In altre parole la soluzione è: cancella la cartella "chace" e poi salva i file nella cartella "save" da qualche parte e poi cancella anche questa cartella. Fai partire il gioco normalmente e vedi se ti fa lo stesso difetto. Le cartelle save e chace le trovi in: C:\Users\NomeUtente\AppData\Roaming\2K Sports. Per vedere AppData devi selezionare la possibilità di vedere le cartelle invisibili.

Se ti fa lo stesso difetto disattiva la modalità che ti connetti all'avvio (quando appena arrivi alla schermata principale ti carica i server).

Se ti funziona puoi rimettere i files in save che hai salvato, tutti tranne quelli .ros (che sarebbero i giocatori).

Ciao
Grazie 1000 ha funzionato! Era il file delle impostazioni il responsabile...

Cmq io non ho messo ne roster esterni ne altro, io non ho toccato le impostazioni, quindi è stata la 2k con una "patch/update" a introdurre questo bug?? eheh mi sorprendono sempre di più
Old 06-12-2009, 21:42   #3540
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Cavolo , bel lavoro.
Siamo in 2...anzi credo molti di più

Ho letto gennaio vero? perchè ne uscita un'altra per console e vogliono buttarne fuori una unica per pc (balle imho)
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Valve rinvia Steam Machine, Frame e Cont...
OnePlus non si ferma: il Nord 6 è quasi ...
Mosca ha spiato i satelliti europei? Le ...
Oggi gli iPhone 17 e 17 Pro da 256GB son...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian