Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2009, 16:11   #1601
barosky
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Siccome testando testando avevo creato 3 account, ed ho vinto 3 gare al primo posto, riavviando ho usato accounto diversi ed ovviamente non funzionava.
Adesso vedo se con l ultima partita mi ha salvato i dati.
Speriamo bene............

Edit

Niente da fare, non mi ha salvato niente.......... ho perso di nuovo il mio tempo
io ho già perso un paio di ore perchè non mi salva nulla compreso che tutte le volte mi fa vedere la gara di presentazione...

spero che qualcuno ci spieghi come attivare la key per giocare e tenere in salvataggio i risultati altrimenti per me dirt2 finisce qua...
Old 06-12-2009, 16:12   #1602
barosky
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da YANEZ84 Guarda i messaggi
Ragazzi mi sapereste dire se il codice che ti danno nel coupon della 5870 per scaricare dirt 2 da steam fuzniona pure per giocare online???
io l'ho inserito e mi dice che la key non è valida, spero che sia io a dover impostare qualcosa su steam o da qualche parte.

senza gioco online inoltre come avrai letto non si riesce a salvare i progressi o almeno io non ci sono riuscito.
Old 06-12-2009, 16:15   #1603
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io vedo una serie di titoli tutti uguali la cui unica differenza è l'aspetto grafico. E vedo con dispiacere che tutti son pronti ad acquistare un titolo SOLO per quello,il che mi dispiace ancor di più considerando che giocare significa ben altro.

Insomma si va avanti per una strada che personalmente non mi piace a sfavore di un gameplay che non si cerca più di innovare con elementi interessanti.
Sono ragione in parte con te, ma a me non dispiace o almeno ne sono indifferete.

Da quando ho preso il g25 ho scoperto altro e se debbo spendere denaro di certo non lo faccio per questi giochi arcade, ma per un simulatore, visto che ho preso questa strada comprando per primo un volante da relativo costo.

Io ripeto che se si cerca altro in giro c'è e si trova solo su pc...se è così ci sarà un motivo no?
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 16:20   #1604
dovella

Quote:
Originariamente inviato da barosky Guarda i messaggi
io ho già perso un paio di ore perchè non mi salva nulla compreso che tutte le volte mi fa vedere la gara di presentazione...

spero che qualcuno ci spieghi come attivare la key per giocare e tenere in salvataggio i risultati altrimenti per me dirt2 finisce qua...
Ma a me la key l ha attivata subito,

Si è verificato un errore durante il salvataggio automatico. Il file non è stato creato.

Qualcuno mi vuole dare il proprio file di salvataggio e mi dite anche in quale cartella si dovrebbe creare?
Cosi vediamo se risolviamo in questa maniera
(che sia dovuto all UAC? )

Spoiler:
Peccato che in Italia non è disponiile Excitebike world rally per Wii altrimenti giocavo a quell
o
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 16:23   #1605
baraco
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da barosky Guarda i messaggi
io l'ho inserito e mi dice che la key non è valida, spero che sia io a dover impostare qualcosa su steam o da qualche parte.

senza gioco online inoltre come avrai letto non si riesce a salvare i progressi o almeno io non ci sono riuscito.
Non è che la key per scaricare da Steam e quella per giocare con profilo Live son diverse?

baraco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 16:27   #1606
kirk0101
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da baraco Guarda i messaggi
Non è che la key per scaricare da Steam e quella per giocare con profilo Live son diverse?

Si, sono diverse, con la key del coupon fai la registrazione su steam, poi scarichi e all'avvio del gioco ti comunica la key per giocare online e cioè quella che serve per windows live

per recuperarla basta , da steam, tasto destro su dirt2 e selezionare "Visualizza codice CD del gioco"

Ciao
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 [email protected]@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 16:27   #1607
Danziga88
Senior Member

L'Avatar di Danziga88

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cislago
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
la chiave che devi inserire per abilitare il multiplayer al gioco non è quella del coupon ma una nuova che ti rilascia steam post installazione di Dirt 2.

ciao
Grazie mi hai salvato!
Case CoolerMaster Sileo500 - Ali Corsair vx450w - Phenom II X4 945 (3Ghz) 95w cooled by Scythe Shuriken - Mobo Asus m4a77td pro - 4GB DDR3 Corsair 1600Mhz - Sapphire HD5850 - Seagate barracuda 7200.12 500gb - Audigy 2 zs - Win7 pro x64 - monitor Philips 220cw -ampli Pioneer SA-520 -casse Indiana line Arbour 4.06
Danziga88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 16:27   #1608
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Sono ragione in parte con te, ma a me non dispiace o almeno ne sono indifferete.

Da quando ho preso il g25 ho scoperto altro e se debbo spendere denaro di certo non lo faccio per questi giochi arcade, ma per un simulatore, visto che ho preso questa strada comprando per primo un volante da relativo costo.

Io ripeto che se si cerca altro in giro c'è e si trova solo su pc...se è così ci sarà un motivo no?

Questo è il problema,l'indifferenza e il piagnucolare poi (non è riferito a te),quando ci si ritrova con un gioco clone dell'altro. L'unica cosa che cambia è la grafica,e ci mancherebbe direi!
Old 06-12-2009, 16:27   #1609
dovella

Qualcuno puo darmi un file di salvataggio?
Old 06-12-2009, 16:28   #1610
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Due cosine da chiedere prima di comprare:
1)-si può impostare dalle opzioni ,la qualità della folla?----è vero che abbassandola si guadagnano fps?
2)-come diavolo si usa il "replay alla grid" per "correggere gli errori" quando uno và a sbattere??? Grazie!
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 16:29   #1611
kirk0101
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da raekwon Guarda i messaggi
aspetto i test allora...
2 bench dal gioco non dalla demo:

i7 920@def con 5970@def:

1920x1200 AA8x tutto su alto e le 8 voci su ultra: FPS medi: 67
1920x1200 AA8x tutto su alto: FPS medi: 74.2

ripetuti i test con i7@3,8Ghz cambia di pochissimo....altro gioco che della CPU ne fa quasi a meno...

giudizio sul gioco....mah...direi guidabilità peggio di shift...troppo arcade, l'ho avuto "gratuitamente" con la 5970 ma se dovessi pagare per averlo non lo acquisterei....

per i video dovrò scaricare fraps

ciao
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 [email protected]@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz

Ultima modifica di kirk0101 : 06-12-2009 alle 16:33.
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 16:35   #1612
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Quote:
Originariamente inviato da baraco Guarda i messaggi
poi non ho ancora provato la modalità "SERIA".. e mi rivolgo a questa platea di giocatri incalliti.. cambia qualcosa nella guida in questa modalità o no?

io gioco in modalità "seria"...cambia SOLO il fatto che gli avversari sono più difficili da battere...la guidabilità è la medesima...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 16:38   #1613
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
io gioco in modalità "seria"...cambia SOLO il fatto che gli avversari sono più difficili da battere...la guidabilità è la medesima...
...ed hai un flashback in meno .
Old 06-12-2009, 16:38   #1614
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Qualcuno puo darmi un file di salvataggio?
Il file sta sotto Documenti/MyGames/Dirt 2/savegame, prova a cancellarlo e rifare il profilo
Old 06-12-2009, 16:39   #1615
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
...ed hai un flashback in meno .
sai che perdita...neanche li uso mai...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 16:40   #1616
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
i rally cross notturni sono bellissimi
Old 06-12-2009, 16:41   #1617
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Il file sta sotto Documenti/MyGames/Dirt 2/savegame, prova a cancellarlo e rifare il profilo
tu dici che cosi funziona?
Non vorrei zucarmi un altra volta la presentazione diventata ormai odiosa, per nonparlare della voce snervante del manager (all inizio mi stava simpatico)

Non ho nulla da perdere quindi provo di nuovo.......se dovesse andare storta comincerò seriamente a fare FUD contro sto gioco fino a quando non fixano quest odioso BUG
Old 06-12-2009, 16:46   #1618
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
@Dovella: io non ho nessuno problema e anche io ho Windows 7 Ultimate (x64); ci mancherebbe che fosse il S.O. il problema, come ben sai l'installazione del software di gioco è x86 nativa quindi no problem.

Hai provato a
- disinstallare-reinstallare il gioco?
- creare un altro account sul Live ?
- effettuare nuovamente il download del gioco dal sito?
- fare partire l'exe del gioco in modalità "amministratore" ?
- scrivere al sito/forum da dove l'hai prelevato?

Scusa magari sono tentativi che hai già fatto ma ho letto di corsa le ultime pagine.

Comunque puoi stare tranquillo che non è un problema del gioco, capisco il tuo nervosismo (avrei fatto ugualmente io) ma non credi che se il gioco fosse BUGGATO nativamente il tuo problema dovremmo averlo TUTTI ?

In realtà è così. Sono sicuro al 100% che dipende da altro.
Il gioco in se non presenta problemi.

Spero tu riesca a risolvere!
Old 06-12-2009, 16:50   #1619
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io vedo una serie di titoli tutti uguali la cui unica differenza è l'aspetto grafico. E vedo con dispiacere che tutti son pronti ad acquistare un titolo SOLO per quello,il che mi dispiace ancor di più considerando che giocare significa ben altro.

Insomma si va avanti per una strada che personalmente non mi piace a sfavore di un gameplay che non si cerca più di innovare con elementi interessanti.
Persino l'aspetto grafico dei giochi si sta riducendo, diventando di fatto tutti molti simili tra loro. Le console sono parte in causa, ma credo anche la pochezza di idee, la poca originalità. Il divertimento per Dirt 2 si consuma facilmente, complice il gameplay troppo approssimativo. In compenso il multiplayer non è male, ma è cosa a parte.
Old 06-12-2009, 16:53   #1620
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
dovella: in caso ti mando il mio zippato, se magari resci a cambiare il nome me lo rimandi

Per quanto riguarda le directx 9 c'è una voce apposita sul file di configurazione:

directx forcedx9="false"

presumo che mettendo "true" vada solo DX 9

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian