|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
http://www.2ksports.com/swf/Player640x360.swf?id=270 La configurazione di questo video corrisponde a: Xbox----PS3---------Azioni Offensive X------>Quadrato-->Tiro Y------>Triangolo-->Dietro la schiena A------>Cerchio--->Cabio Mano B------>Croce----->Passaggio RT----->R2-------->Turbo RB----->R1-------->Icona Pass LT----->L2-------->Freddezza RB----->L1-------->Dual Player Control START->Start----->Pausa BACK-->Select---->TimeOut Mi raccomando questa configurazione non è predefinita quando istalli il gioco ma la devi settare tu così. Ti facci anche notare che il pad della Xbox ha la levetta scambiata con la croce direziona rispetto a quello per PS3, quindi in pratica è meglio se giochi con l'analogico Inoltre ho notato una cosa, che sul manuale (almeno quello inglese che possiedo io) la configurazione è sbagliata, infatti inverte RT con RB (ovvero R2 con R1 volendolo dire alla PS3) e LT con LB (cioè L2 con L1).
|
|
|
|
#3504 |
|
Junior Member
|
Aiutoooooooooooooooooooooooo, ho un problema col gioco stranissimo
Quando avvio una qualsiasi partita, la presentazione pre-gara è infinita ( continue riprese degli spettatori, giocatori in panchina ecc ecc) e la partita non mi inizia mai. Da cosa può dipendere???? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, grazie |
|
|
|
|
|
#3505 |
|
Senior Member
|
Ciao ho un problema...
Non so se sia stato già discusso ma non ho voglia di leggermi 180 pagine di thread e in prima pagina non c'è, ho provato anche a cercare ma niente... Praticamente non riesco più a giocare nella modalità associazione, ogni volta che inizia una partita i giocatori sono invisibili tranne i playmaker e la partita non inizia mai.. Ho provato anche a fare una nuova associazione, stesso problema.. Boh non so più che fare... I miei soldi non li avranno più ora mi sono rotto
|
|
|
|
#3506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio per il link...anche se in inglese ci ho capito poco....io quello che cercavo era un tutorial che spiegava con movimenti e tasti modello ps2, anche perchè, ho installato una pacth sostitutiva delle icone dei tasti e mi funziona bene nella partita.....ma non nel tutorial...dove appaiono i tasti xbox....cmq da quello che ho capito è che molti movimenti sono una combinazione di tasti....il problema è capirli come farli con il joy ps2.... |
|
|
|
|
|
|
#3507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
sarei grato a vita se qualcuno vi dice un modo per scambiare ray allen con joe johnson!!!
|
|
|
|
|
|
#3509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq i tasti che vedi nel gioco non sono della Xbox ma i tasti per PC infatti hai una cosa del genere LFB e RFB poi ci sono i numeri! Se ti va di fare una cosa utile per questo fourm scrivi tutte le isomotion ed io le traduco con i tasti PS...poi facciamo un PDF e lo postiamo in modo che tutti possano leggerlo. Ciao -------------------- Per Lup1N1993 ho finto tutto e ho fatto anche i Magics, ora mi appresto a fare i Denver Nuggets! Una cosa che mi sono appena ricordato è di evitare di mettere oggetti come gomitiere fasce o altro, perchè il gioco ti da la possibilità di cambiare colore a seconda se giochi in casa o fuori, mettendo invece queste predefinite avremo un solo colore. Quindi tranne oggetti come Braccialetti di gomma, Occhiali e Maschere protettive (anche se quest'ultime sarebbe meglio evitarle) o fasciature particolari (tipo dita) il resto degli oggetti sarebbe meglio non metterlo predefinito ma selezionabile dall'editor interno. Grazie per l'attenzione ciao
|
|
|
|
#3510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gentilissimo, cercherò di fare il possibile ma non ti prometto null perchè sn una frana in materia....cmq per capire se prendo il manuale e leggo le combinazioni di tasti...per avere una cosa simile a ciò che dice il manuale stesso, converto i tasti xbox con le combinazioni che mi hai postato tu qualche messaggio indietro?? |
|
|
|
|
|
|
#3511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Loico avrei un chiarimento da chiederti se lo sai in quanto ti vedo molto attivo e gentile in questo thread e te ne devo rendere atto.
Quando si carica il gioco vengono automaticamente aggiornati i roster e li sovrascrive quindi non riesco a giocare con i roster con i giocatori sani (quelli rilasciati tanto per intenderci su NLSC da Kova oppure quelli di ALbys). C'è il modo di non farli aggiornare automaticamente? Forse andando nell'opzioni e non inserendo il collegamento? Grazie |
|
|
|
|
|
#3512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Senti Loico, questo periodo ho un paio di problemucci che mi impediscono di dedicare troppo tempo al pc, per cui con la ricerca riprenderò, se tutto va bene, domani.... scusami! |
|
|
|
|
|
|
#3513 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Per il Pdf vedi tu che puoi fare... anche un po' alla volta, purtroppo io non lo posso fare visto che faccio già tante altre cosa, non avrei tempo Quote:
Quote:
Il problema è che si dovranno aggiornare molte squadre che ho fatto io, visto che per alcune c'erano solo 2 o 3 players Cmq fai con comodo, non ti preoccupare Ciao!
|
|
|
|
#3514 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
la mia prima vittoria dopo tante batoste -.- che dire howard 35 punti e 17 rimbalzi
[IMG] ![]() [/IMG] Ultima modifica di Raf159 : 05-12-2009 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#3515 |
|
Senior Member
|
Il numero dei possessi è troppo basso, consiglierei di giocare a 11 minuti a quarto e ridurre leggermente il ritmo. Le percentuali al tiro direi che grossomodo vanno bene così, i tiri liberi sono tantissimi molto strano io con quelle slides ho molti meno falli, infatti ho aumentato i falli. Gli assist devo dire che sono abbastanza giusti, nelle mie partite sono almeno doppi e anche questo mi lascia un po perplesso sul metodo per ottenerli o meno. Sei anche riuscito a fare perdere un numero giusto di palle al pc. Un po troppi punti in area però, tira un po più dalla media distanza.
|
|
|
|
|
|
#3516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perdonami ma non ho capito questo passaggio....."ti ricordo solo che tra manuale e gioco ci sta una differenza a livello di R1 <-> R2 e L1 <->L2 (sul manuale sono invertiti nel gioco sono giusti)".....? |
|
|
|
|
|
|
#3517 |
|
Member
|
per quanto riguarda i punti in area è normale che sia così( c'è howard) e di conseguenza vado parecchio in lunetta(come nella realtà) poi gli assist ti sembrano pochi forse perchè faccio abbastanza 1vs1
|
|
|
|
|
|
#3518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq t'ho trovato questo anche se non è completo: http://www.gamefly.com/MediaTitle/Pr...ntrols/138635/
Ultima modifica di Loico84 : 05-12-2009 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
|
#3519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Toronto-Washington 38-18 (109-107) Miami-Lakers 42-56 (107-108) Indiana-Utah 32-38 (87-96) Boston-Oklahoma 48-34 (105-87) Minnesota-New Orleans 40-44 (89-98) Charlotte-New Jersey 34-42 (91-97) Dallas-Memphis 36-40 (82-98) Milwakee-Detroit 20-46 (96-105) Chicago-Cleveland 20-46 (87-101) New York-Atlanta 60-64 (114-107) Direi che come si puo vedere la norma è che si segnino molti più punti da fuori, poi ci sono i casi particolari in cui circa il 50% vengano segnati in area. Il problema è che nel gioco è troppo facile segnare in area perchè le difese in area sono scarse e quindi teoricamente si vincerebbe sempre segnando solo in area. 68 in area su 100 sono forse un po tantini, tuttavia io facevo di peggio all'inizio, cerca di limare leggermente portandoli per esempio ad un valore tra i 40 su 100 e i 52 su 100 |
|
|
|
|
|
|
#3520 |
|
Member
|
si bhe poi ovviamente dipende da partita a partita...poi ognuno ha il suo stile di gioco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.