|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Cmq ho finito i T'Wolves ora faccio OKC!
|
|
|
#3482 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
Avevo una domanda sull'associazione, nel senso che ho notato che all'inizio mi chiede se voglio creare dei giocatori random oppure caricare una lista per il draft dell'anno prossimo.
Ho provato a caricare dal sito ma non ci si riesce. Qualcuno sa se in rete sono presenti file da poter scaricare per implementare dei draft quasi seri??
|
|
|
#3483 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Allora ieri ho reinstallato tutto perche' ne ho approfittato per spostare il gioco su un'altra unità
per risolvere il problema che ho citato io relativo ai comandi durante le prove e' corretto quanto segnalato da alcuni di voi (che ringrazio) E' NECESSARIO se si usa il joypad ..premere Start con il joypad e non dare INVIO all'avvio altrimenti il default e' la tastiera anche se poi settiamo il pad nelle opzioni.... il problema cmq si verifica solo nelle prove mentre per il resto il joypad funge che e' na bellezza,. grazie a todos per l'aiuto. ps. Un pack con tutte le facce, i campi, ecc aggiornati non c'e' ancora fatto da qualcuno ? Una raccolta insomma thx to all Slash |
|
|
|
|
|
#3484 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ah un'altra domanda che ho da chiedervi, ho visto che negli sliders di quasi tutti gli utenti .. la QUICKNESS e' settata a 0 (o cumunque a valori bassi tipo 10 20) e invece viene alzata quasi sempre la defensive awareness e abbassata l'offensive awareness ....
per esempio : ATTRIBUTES - Quickness (0) - Vertical (40) - Stamina (38) - Strength (100) - On ball defense (65) - Defensive awareness (100) - Offensive awareness (20) - Consistency (30) qualcuno sa spiegarmi esattamente perche' a 0 l'agilita' e perche' alzare/abbassare le consapevolezze in questo modo ? Per altro ho notato che in modalita' Associazione i giocatori sono molto piu' rapidi che in modalita' stagione ... ed infatti ho dovuto abbassare la Game Speed a 46 mi pare..seno' sembra tutto accellerato rispetto a prima... |
|
|
|
|
|
#3485 | |
|
Senior Member
|
Per Tutti Ennesima cavolata (per non usare termini volgari) della 2k. In pratica se ad esempio mettete il campo degli Hornets e lo stadio ad alta risoluzione voi non vedere nell'area dei 2 punti La scritta NOLA, mentre se la mettete a bassa risoluzione dovreste vederla! E qui è già un bel controsenso, a limite dovrebbe essere l'inverso.... Ma la 2k è andata oltre tra la versione Americana e quella del Resto del Mondo ci sono tante differenze, oltre a queste scritte o simboli nell'area dei 2 punti (questa cosa non vale solo per gli Hornets, manche per altri come i T'Wolves), che nella nostra versione non compaiono, in quella Americana ci sono animazioni in più ed altri dettagli. Ma la cosa più bella è che se copio gli stadi Americani nella mia cartella del gioco, cmq non riesco a veder i simboli, cioè in pratica per avere tutta la grafica giusta dovrei spendere altri 20 dollari di steam per prendermi la versione americana... Sinceramente non ho capito se con la futura patch risolveranno questo problema, ma penso che sia voluta e non sia un bug. Come dice un comico di colorado cafè: LA DOMANDA NON È CHI È? LA DOMANDA È PERCHÈ? ----------------------------------------------- Quote:
--------- Per Lup1N1993 Ho finito anche Oklahoma, ora mi dedico agli "orsacchiotti" di Memphis
Ultima modifica di Loico84 : 03-12-2009 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
|
#3486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
per la questione del pack, potresti gentilmente postarlo anche a me??? |
|
|
|
|
|
|
#3487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando sarà finito, metteremo un link in questa discussione. Ciao!
|
|
|
|
#3488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
beh, che la versione americana è diversa è risaputo ormai da tempo. (è simile a quella per xbox)
D' altra parte nelle altre versioni ci sono ancora i campi olderrimi di toronto,charlotte,neworleans,phila, e altre ... sinceramente non mi vengono in mente motivi validi per spingermi a pensare che fosse una decisione voluta. |
|
|
|
|
|
#3489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre c'è differenza tra la versione Americana Normale e quella Steam, cioè quella Steam è più aggiornata. Terzo punto è perchè se metto la risoluzione minore del campo vedo più cose e se metto quella superiore ne vedo di meno????? dovrebbe esser il contrario! La cosa più bella sai cos'è... che per far funzionare i campi americani nel nostro gioco, basterebbe avere il file nba2k10.exe americano.
Ultima modifica di Loico84 : 03-12-2009 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
|
#3490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Credo di aver risolto il problema dello spegnimento dell'unità centrale,ripulendo a dovere il dissipatore,quindi ringrazio quei 2/3 utenti che mi hanno consigliato bene.
Ho iniziato una nuova stagione myplayer visto che nella prima ero rimasto incastrato nella DLeague,ovviamente sono stato subito ingaggiato dai rockets,grazie all'aumento del minutaggio partita a 8 minuti a quarto,che mi ha permesso di chiudere tutte le partite prestagionali con livello A+.Il bug nuovo che ho rilevato(che nella Dleague non c'era)sono le altissime percentuali con cui si concludono le partite NBA,cioè alla fine si arriva sempre con la vincente che chiude intorno ai 140 punti |
|
|
|
|
|
#3491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Dopo 1 mesetto e passata , ci sono novita'?
Non tocco nba 2k10 da quando l'ho comprato praticamente. Patch?News? Insomma, aggiornatemi pls |
|
|
|
|
|
#3492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Patch ufficiale non uscirà prima di gennaio perché si sono accorti che hanno fatto dei danni con la prima patch per Xbox e PS3... Facce: ci sta un bel po' di materiale, cmq stiamo facendo un pack con le migliori facce che sono state postate sul sito inglese Campi: c'è un problema tra versione per Americani e per Il Resto del Mondo. Praticamente alcuni dei nostri stadi non presentano il logo in area come ad esempio il lupo per i T'Wolves nell'area dei 2 punti, mentre la versione americana lo permette. Abbiamo provato a prendere i file americani e metterli nella versione nostra, ma nisba... il problema è nba2k10.exe americano che è diverso. Una soluzione potrebbe essere di giocare con i campi a bassa risoluzione (perchè a bassa risoluzione i loghi appaiono e in alcuni appaiono anche le strisce corrette) solo modificati in modo che siano high res: mi spiego meglio, metti nelle impostazioni del gioco la risoluzione bassa per i campi, ma nella cartella d'istallazione del gioco rinomini quelli high res in low res, così praticamente giochi con gli high res. Cmq anche per i campi abbiamo intenzione di fare un pack nostro, con i migliori. Maglie: attendiamo che a momenti venga rilasciata il pack di Mr.Aar che sono letteralmente stupende Scarpe: il solito Xiaju ci metterà un po' a finire il suo strepitoso lavoro e sembra che abbia trovato una soluzione per poter mettere tutti i modelli di scarpe che vuole e non solo quelli preimpostati! Sliders & Roster: chiedi a Albys(sul forum inglese) e Juza ma penso che non esca niente prima della patch definitiva, o meglio Albys ha rilasciato qualche cosa ma niente di che. Juza è da molto che non rilascia niente. I server fanno sempre schifo.
|
|
|
|
#3493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Gennaio?? Lol.
Ma e' vero che nn faranno nba 2k11 per pc? |
|
|
|
|
|
#3494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
E' ancora presto per dirlo ma credo lo faranno.
|
|
|
|
|
|
#3495 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Chissà cosa c'hanno in testa questi qua.. |
|
|
|
|
|
|
#3496 | |
|
Senior Member
|
Veramente non è detto che la facciano per gennaio, ma il significato era: sicuro non esce prima di gennaio.. poi se arriva dopo sono c**** vostri!
Se devono fare un altra pagliacciata come il 2k10 spero che non lo facciano... metti che l'anno prossimo cambiano anche il motore grafico: ci sarà la sagra del Bug! Quote:
----------------------- Per Lup1N1993 ho finito T'Wolves e Pistons, farò Denver dopo!
Ultima modifica di Loico84 : 03-12-2009 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
|
#3497 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
Una domandina.....è possibile modificare la musica con canzoni personali (mp3 miei) e non quelle preimpostate?? Ho visto che c'e' la playlist nel menu funzioni.
merci!
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
|
#3498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se trovo qualche cosa d'interessante te la posto, non ti aspettare niente però Ciao
|
|
|
|
#3499 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
Quote:
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
|
|
#3500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi cerco un aiuto di fondamentale importanza....!! Cerco una piccola impostazione di joypad modello ps2.....con annesso quale file in cui viene spiegato le varie combinazioni di tasti per fare cosine tpo l'alley-opps etc...qualcuno mi può aiutare a postarmelo??? Io provo e riprovo ma non riesco...premetto che ho settato il mio joy (modello ps2) per giocare nei movimenti di direzione, non con gli stick analogici, ma con i tasti direzionali.......spero di trovare qualche "anima pia" che mi aiuti...grazie...
Ultima modifica di Peterd80 : 04-12-2009 alle 22:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.