Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2009, 20:39   #3481
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Ho i miei dubbi

Cmq ho finito i T'Wolves ora faccio OKC!
Old 02-12-2009, 23:35   #3482
Archaon
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
Avevo una domanda sull'associazione, nel senso che ho notato che all'inizio mi chiede se voglio creare dei giocatori random oppure caricare una lista per il draft dell'anno prossimo.

Ho provato a caricare dal sito ma non ci si riesce. Qualcuno sa se in rete sono presenti file da poter scaricare per implementare dei draft quasi seri??
Old 03-12-2009, 08:16   #3483
Slashwarlord
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Allora ieri ho reinstallato tutto perche' ne ho approfittato per spostare il gioco su un'altra unità

per risolvere il problema che ho citato io relativo ai comandi durante le prove e' corretto quanto segnalato da alcuni di voi (che ringrazio)

E' NECESSARIO se si usa il joypad ..premere Start con il joypad e non dare INVIO all'avvio altrimenti il default e' la tastiera anche se poi settiamo il pad nelle opzioni....

il problema cmq si verifica solo nelle prove mentre per il resto il joypad funge che e' na bellezza,.

grazie a todos per l'aiuto.

ps. Un pack con tutte le facce, i campi, ecc aggiornati non c'e' ancora fatto da qualcuno ? Una raccolta insomma

thx to all

Slash
Slashwarlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 08:35   #3484
Slashwarlord
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ah un'altra domanda che ho da chiedervi, ho visto che negli sliders di quasi tutti gli utenti .. la QUICKNESS e' settata a 0 (o cumunque a valori bassi tipo 10 20) e invece viene alzata quasi sempre la defensive awareness e abbassata l'offensive awareness ....

per esempio :

ATTRIBUTES
- Quickness (0)
- Vertical (40)
- Stamina (38)
- Strength (100)
- On ball defense (65)
- Defensive awareness (100)
- Offensive awareness (20)
- Consistency (30)

qualcuno sa spiegarmi esattamente perche' a 0 l'agilita' e perche' alzare/abbassare le consapevolezze in questo modo ?

Per altro ho notato che in modalita' Associazione i giocatori sono molto piu' rapidi che in modalita' stagione ... ed infatti ho dovuto abbassare la Game Speed a 46 mi pare..seno' sembra tutto accellerato rispetto a prima...
Slashwarlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 09:58   #3485
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Per Tutti

Ennesima cavolata (per non usare termini volgari) della 2k. In pratica se ad esempio mettete il campo degli Hornets e lo stadio ad alta risoluzione voi non vedere nell'area dei 2 punti La scritta NOLA, mentre se la mettete a bassa risoluzione dovreste vederla! E qui è già un bel controsenso, a limite dovrebbe essere l'inverso.... Ma la 2k è andata oltre tra la versione Americana e quella del Resto del Mondo ci sono tante differenze, oltre a queste scritte o simboli nell'area dei 2 punti (questa cosa non vale solo per gli Hornets, manche per altri come i T'Wolves), che nella nostra versione non compaiono, in quella Americana ci sono animazioni in più ed altri dettagli. Ma la cosa più bella è che se copio gli stadi Americani nella mia cartella del gioco, cmq non riesco a veder i simboli, cioè in pratica per avere tutta la grafica giusta dovrei spendere altri 20 dollari di steam per prendermi la versione americana...
Sinceramente non ho capito se con la futura patch risolveranno questo problema, ma penso che sia voluta e non sia un bug.

Come dice un comico di colorado cafè: LA DOMANDA NON È CHI È? LA DOMANDA È PERCHÈ?

-----------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da Slashwarlord Guarda i messaggi
Allora ieri ho reinstallato tutto perche' ne ho approfittato per spostare il gioco su un'altra unità

per risolvere il problema che ho citato io relativo ai comandi durante le prove e' corretto quanto segnalato da alcuni di voi (che ringrazio)

E' NECESSARIO se si usa il joypad ..premere Start con il joypad e non dare INVIO all'avvio altrimenti il default e' la tastiera anche se poi settiamo il pad nelle opzioni....

il problema cmq si verifica solo nelle prove mentre per il resto il joypad funge che e' na bellezza,.

grazie a todos per l'aiuto.

ps. Un pack con tutte le facce, i campi, ecc aggiornati non c'e' ancora fatto da qualcuno ? Una raccolta insomma

thx to all

Slash
Per i pack ti ho risposto in privato

---------

Per Lup1N1993 Ho finito anche Oklahoma, ora mi dedico agli "orsacchiotti" di Memphis

Ultima modifica di Loico84 : 03-12-2009 alle 10:16.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 17:34   #3486
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi

Per Tutti

Ennesima cavolata (per non usare termini volgari) della 2k. In pratica se ad esempio mettete il campo degli Hornets e lo stadio ad alta risoluzione voi non vedere nell'area dei 2 punti La scritta NOLA, mentre se la mettete a bassa risoluzione dovreste vederla! E qui è già un bel controsenso, a limite dovrebbe essere l'inverso.... Ma la 2k è andata oltre tra la versione Americana e quella del Resto del Mondo ci sono tante differenze, oltre a queste scritte o simboli nell'area dei 2 punti (questa cosa non vale solo per gli Hornets, manche per altri come i T'Wolves), che nella nostra versione non compaiono, in quella Americana ci sono animazioni in più ed altri dettagli. Ma la cosa più bella è che se copio gli stadi Americani nella mia cartella del gioco, cmq non riesco a veder i simboli, cioè in pratica per avere tutta la grafica giusta dovrei spendere altri 20 dollari di steam per prendermi la versione americana...
Sinceramente non ho capito se con la futura patch risolveranno questo problema, ma penso che sia voluta e non sia un bug.

Come dice un comico di colorado cafè: LA DOMANDA NON È CHI È? LA DOMANDA È PERCHÈ?

-----------------------------------------------

Per i pack ti ho risposto in privato

---------

Per Lup1N1993 Ho finito anche Oklahoma, ora mi dedico agli "orsacchiotti" di Memphis

per la questione del pack, potresti gentilmente postarlo anche a me???
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 17:53   #3487
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
per la questione del pack, potresti gentilmente postarlo anche a me???
Non è pronto nessun pack, lo stiamo ancora facendo e ce ne vorrà un po'.
Quando sarà finito, metteremo un link in questa discussione.

Ciao!
Old 03-12-2009, 17:57   #3488
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
beh, che la versione americana è diversa è risaputo ormai da tempo. (è simile a quella per xbox)

D' altra parte nelle altre versioni ci sono ancora i campi olderrimi di toronto,charlotte,neworleans,phila, e altre ... sinceramente non mi vengono in mente motivi validi per spingermi a pensare che fosse una decisione voluta.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 18:04   #3489
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
beh, che la versione americana è diversa è risaputo ormai da tempo. (è simile a quella per xbox)

D' altra parte nelle altre versioni ci sono ancora i campi olderrimi di toronto,charlotte,neworleans,phila, e altre ... sinceramente non mi vengono in mente motivi validi per spingermi a pensare che fosse una decisione voluta.
Ok, ma il punto è perchè fare 2 versioni di uno stesso gioco? Cioè al posto di perdere tempo a fare la versione europee facevano solo quella americana con traduzioni per tutte le lingue e il resto del tempo lo usavano per i bug... che come sembra sono molto più gravi del previsto.

Inoltre c'è differenza tra la versione Americana Normale e quella Steam, cioè quella Steam è più aggiornata.

Terzo punto è perchè se metto la risoluzione minore del campo vedo più cose e se metto quella superiore ne vedo di meno????? dovrebbe esser il contrario!

La cosa più bella sai cos'è... che per far funzionare i campi americani nel nostro gioco, basterebbe avere il file nba2k10.exe americano.

Ultima modifica di Loico84 : 03-12-2009 alle 18:09.
Old 03-12-2009, 20:01   #3490
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Credo di aver risolto il problema dello spegnimento dell'unità centrale,ripulendo a dovere il dissipatore,quindi ringrazio quei 2/3 utenti che mi hanno consigliato bene.
Ho iniziato una nuova stagione myplayer visto che nella prima ero rimasto incastrato nella DLeague,ovviamente sono stato subito ingaggiato dai rockets,grazie all'aumento del minutaggio partita a 8 minuti a quarto,che mi ha permesso di chiudere tutte le partite prestagionali con livello A+.Il bug nuovo che ho rilevato(che nella Dleague non c'era)sono le altissime percentuali con cui si concludono le partite NBA,cioè alla fine si arriva sempre con la vincente che chiude intorno ai 140 punti
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 20:07   #3491
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Dopo 1 mesetto e passata , ci sono novita'?
Non tocco nba 2k10 da quando l'ho comprato praticamente.

Patch?News?
Insomma, aggiornatemi pls
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 20:24   #3492
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Dopo 1 mesetto e passata , ci sono novita'?
Non tocco nba 2k10 da quando l'ho comprato praticamente.

Patch?News?
Insomma, aggiornatemi pls
Poichè oggi mi sento buono ti rispondo...

La Patch ufficiale non uscirà prima di gennaio perché si sono accorti che hanno fatto dei danni con la prima patch per Xbox e PS3...

Facce: ci sta un bel po' di materiale, cmq stiamo facendo un pack con le migliori facce che sono state postate sul sito inglese

Campi: c'è un problema tra versione per Americani e per Il Resto del Mondo. Praticamente alcuni dei nostri stadi non presentano il logo in area come ad esempio il lupo per i T'Wolves nell'area dei 2 punti, mentre la versione americana lo permette. Abbiamo provato a prendere i file americani e metterli nella versione nostra, ma nisba... il problema è nba2k10.exe americano che è diverso. Una soluzione potrebbe essere di giocare con i campi a bassa risoluzione (perchè a bassa risoluzione i loghi appaiono e in alcuni appaiono anche le strisce corrette) solo modificati in modo che siano high res: mi spiego meglio, metti nelle impostazioni del gioco la risoluzione bassa per i campi, ma nella cartella d'istallazione del gioco rinomini quelli high res in low res, così praticamente giochi con gli high res.
Cmq anche per i campi abbiamo intenzione di fare un pack nostro, con i migliori.

Maglie: attendiamo che a momenti venga rilasciata il pack di Mr.Aar che sono letteralmente stupende

Scarpe: il solito Xiaju ci metterà un po' a finire il suo strepitoso lavoro e sembra che abbia trovato una soluzione per poter mettere tutti i modelli di scarpe che vuole e non solo quelli preimpostati!

Sliders & Roster: chiedi a Albys(sul forum inglese) e Juza ma penso che non esca niente prima della patch definitiva, o meglio Albys ha rilasciato qualche cosa ma niente di che. Juza è da molto che non rilascia niente.

I server fanno sempre schifo.
Old 03-12-2009, 20:43   #3493
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Gennaio?? Lol.

Ma e' vero che nn faranno nba 2k11 per pc?
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 21:29   #3494
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
E' ancora presto per dirlo ma credo lo faranno.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 21:31   #3495
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:

Per Tutti

L'avevo già detto in uno dei miei primi post questa cosa.

Chissà cosa c'hanno in testa questi qua..
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 22:10   #3496
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Gennaio?? Lol.

Ma e' vero che nn faranno nba 2k11 per pc?
Veramente non è detto che la facciano per gennaio, ma il significato era: sicuro non esce prima di gennaio.. poi se arriva dopo sono c**** vostri!

Se devono fare un altra pagliacciata come il 2k10 spero che non lo facciano... metti che l'anno prossimo cambiano anche il motore grafico: ci sarà la sagra del Bug!

Quote:
Originariamente inviato da Jägermeister Guarda i messaggi
L'avevo già detto in uno dei miei primi post questa cosa.

Chissà cosa c'hanno in testa questi qua..
Si ma la cosa che mi ha sconvolto che addirittura hanno fatto 2 exe differenti, infatti pensavo che con qualche stratagemma potevamo usare gli stadi americani... ma non possiamo!!! BASTARDA 2K10!!!
-----------------------

Per Lup1N1993 ho finito T'Wolves e Pistons, farò Denver dopo!

Ultima modifica di Loico84 : 03-12-2009 alle 22:12.
Old 03-12-2009, 22:12   #3497
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
Una domandina.....è possibile modificare la musica con canzoni personali (mp3 miei) e non quelle preimpostate?? Ho visto che c'e' la playlist nel menu funzioni.

merci!
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
bellin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 10:49   #3498
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da bellin1 Guarda i messaggi
Una domandina.....è possibile modificare la musica con canzoni personali (mp3 miei) e non quelle preimpostate?? Ho visto che c'e' la playlist nel menu funzioni.

merci!
Purtroppo non si può fare, perchè la musica non sta in una cartella dedicata, dove basterebbe aggiungere mp3, ma penso che si dovrebbero cmq editare prima dei files e poi sostituirli con gli originali. Ovviamente nessuno si è messo a fare questo, c'è ancora molto da fare a livello grafico

Cmq se trovo qualche cosa d'interessante te la posto, non ti aspettare niente però

Ciao
Old 04-12-2009, 17:36   #3499
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
Quote:
Purtroppo non si può fare, perchè la musica non sta in una cartella dedicata, dove basterebbe aggiungere mp3, ma penso che si dovrebbero cmq editare prima dei files e poi sostituirli con gli originali. Ovviamente nessuno si è messo a fare questo, c'è ancora molto da fare a livello grafico

Cmq se trovo qualche cosa d'interessante te la posto, non ti aspettare niente però

Ciao
merci!
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
bellin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 22:20   #3500
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi cerco un aiuto di fondamentale importanza....!! Cerco una piccola impostazione di joypad modello ps2.....con annesso quale file in cui viene spiegato le varie combinazioni di tasti per fare cosine tpo l'alley-opps etc...qualcuno mi può aiutare a postarmelo??? Io provo e riprovo ma non riesco...premetto che ho settato il mio joy (modello ps2) per giocare nei movimenti di direzione, non con gli stick analogici, ma con i tasti direzionali.......spero di trovare qualche "anima pia" che mi aiuti...grazie...

Ultima modifica di Peterd80 : 04-12-2009 alle 22:57.
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
SSD NVMe M.2 e Pentium III insieme? Si.....
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
Svolta Polestar per la ricarica: Plug&am...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
QNAP lancia myQNAPcloud One: l'archiviaz...
Clamoroso in Formula 1: FIA pronta a cam...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
L'UE dà ragione ad Apple: Maps e ...
Droni accecati e comunicazioni isolate: ...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
Regali di San Valentino: 15 idee tech sf...
Stellantis a picco in Borsa: 22 miliardi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian