Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2009, 22:23   #1041
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Non mi riconosce ne joypad ne volante, come devo fare???
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 22:25   #1042
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
pure io!!! la belva la devo ancora montare però......asp che vada a dormire mia moglie.......eheh
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
io pure sto aspettando la mia!!
siete mitici
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 22:27   #1043
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale Guarda i messaggi
E? ASSOLUTAMENTE QUESTO IL THREAD UFFICIALE!!! ---Cambiategli solo il titolo!----domani che il gioco è nei negozi deve già essere bello pronto all'accoglienza: " (Thread Ufficiale) Colin McRae DIRT 2" !!!!!!!!!!!
ok...prvvederò ....devo aspettare conferma dai mod..
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 22:51   #1044
z10h22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
gioco disponibile, lo sto scaricando smile
Old 04-12-2009, 22:57   #1045
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Lavori in corso.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 23:01   #1046
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da z10h22 Guarda i messaggi
@favore dell'utente bannato
Mi chiedo il motivo della sospensione per una settimana. Mi sembra assolutamente ingiusta questa decisione. Non solo l'utente ci fornisce info sul gioco, essendone già in possesso, ma l'escudiamo pure. Ma bravi!!!!
Non avete prove se sia in possesso di una copia pirata o meno, anche se così fosse, ma a voi che c@@z.o ve ne frega??? Mica è venuto qua sul forum a condividere materiale protetto da copyright o ad istigare alla pirateria??
Se ha preso altrove quegli screen e li ha postati come suoi?? Non penso neanche che quest'ultima accusa sia sufficiente alla sospensione.
Sinceramente penso sia da sospendere il mod per la decisione affrettata (mhuahahah mo vengo bannato io ahahahahah )
Mi fermo con lo sfogo e l'OT, e vi chiedo scusa XD XD
Più che a favore dell'utente bannato, questa sembra una dichiarazione contro l'operato del moderatore che lo ha bannato.
Il regolamento parla chiaro, non solo riguardo la pirateria, ma anche riguardo il modo di effettuare le contestazioni, usando i pvt e non i post sul forum.
Tu hai evidentemente bisogno di un ripasso, quindi ti lascio tre giorni.
Che partiranno da quando la tua firma sarà regolare. Anche per questo trovi nel regolamento tutte le informazioni che ti servono.
Old 04-12-2009, 23:16   #1047
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
scusate ..ma nei negozi non è già uscito?????????
i
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Ehm, veramente il mio Gamestop lo ha disponibile. E' uscito oggi. Perchè quell'utente deve essere sospeso??
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
E' disponibile nei negozi

Come sopra... E' disponibile nei negozi da oggi
Segnalazione e sospensione ingiuste.
Quote:
Originariamente inviato da 1974benny Guarda i messaggi
E vero,penso che il mod toglierà la sospensione..può capitare di sbagliarsi..
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Non contestate il mod in pubblico o ve sospendono pure a voi... Comunque nei negozi è disponibile, confermo.
Quote:
si è disponibile da oggi, ci può stare che si vedano degli screen!
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Ragazzi ora basta: è chiaro che c'è stato un equivoco, le cose si sistemeranno.
Quote:
Sono d'accordo con te, però credo che zio sia stato ingannato dal mio post che diceva che l'uscita era ritardata, io però intendevo la versione steam!

Ora aspettiamo un suo intervento, sono sicuro che si risolverà tutto con una rimozione della sospensione

FINE OT
Queste, invece, non sono contestazioni.
Sono commenti, alcuni un po' vivaci, ma contestazioni no.
A questo punto direi che è chiaro il da farsi.
La sospensione di xboxlive75 viene rimossa.
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
l'utente non si è difeso...ed è anche l'unico ad averlo....

comunque.....lascio decidere al mod..
Quote:
non si è difeso no! è stato sospeso questo è il bello della faccenda, neanche la possibilità di spiegare...
L'utente sospeso può difendersi in pvt.
Quote:
Zio, però cosi non vale! E informati prima di sparare no?? sembri sempre incazzato!
Secondo te, dopo una giornata di lavoro, alle prese con i casini che fanno gli utenti sul forum, dovrei distribuire margheritine?
Scherzi a parte, non è questo il modo di contestare. Sei ammonito ad usare i pvt le prossime volte.

Fine dei lavori.

Ultima modifica di Ziosilvio : 05-12-2009 alle 00:11.
Old 04-12-2009, 23:40   #1048
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Zio fà che caldo!!!! c'è atmosfera trepidante!!!! vai vai vai!!!!!---non vedo l'ora!!!!
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 23:47   #1049
DanyM80
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Anche io scaricamento in corso...
DanyM80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 23:49   #1050
gstia
Senior Member

L'Avatar di gstia

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Dopo il giusto chiarimento da parte di ziosilvio, direi che si può tornare alla discussione...

Partito,
sono già al 15%, il download è di 10,5 GB. Ho un solo problema, lo sto scaricando sul computerino che ho in soggiorno e che uso come pseudo htpc.
Qualcuno sa se poi posso spostare i file sulla mia games machine senza dover stare a riscaricarlo?
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25, Joypad X360
gstia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 23:54   #1051
DeeeP
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Ragazzi ho letto le ultime pagine... forse vi sarà sfuggito il mio post ma anch io ho il gioco da stamattina. Regolarmente pagato 49,90 e come ho scritto ho potuto provare solo due mappe fin ora.

Difatti leggendo non riuscivo a capire il perchè l'utente fosse stato sospeso. Il negoziante mi ha detto chiaramente che non tutti lo hanno disponibile perchè il gioco doveva essere prenotato e quindi in Italia ci sono stati dei ritardi. Alcuni addirittura mi hanno detto che lo avrebbero avuto venerdi prossimo.

Il gioco è uscito state tranquilli!
DeeeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 23:55   #1052
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da gstia Guarda i messaggi
Dopo il giusto chiarimento da parte di ziosilvio, direi che si può tornare alla discussione...

Partito,
sono già al 15%, il download è di 10,5 GB. Ho un solo problema, lo sto scaricando sul computerino che ho in soggiorno e che uso come pseudo htpc.
Qualcuno sa se poi posso spostare i file sulla mia games machine senza dover stare a riscaricarlo?
ti crei i file di backup e poi li reinstalli sull'altro pc
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 23:56   #1053
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da DeeeP Guarda i messaggi
Ragazzi ho letto le ultime pagine... forse vi sarà sfuggito il mio post ma anch io ho il gioco da stamattina. Regolarmente pagato 49,90 e come ho scritto ho potuto provare solo due mappe fin ora.

Difatti leggendo non riuscivo a capire il perchè l'utente fosse stato sospeso. Il negoziante mi ha detto chiaramente che non tutti lo hanno disponibile perchè il gioco doveva essere prenotato e quindi in Italia ci sono stati dei ritardi. Alcuni addirittura mi hanno detto che lo avrebbero avuto venerdi prossimo.

Il gioco è uscito state tranquilli!
...bhè....a stò punto è chiaro.....quindi si spera da domani,di trovare tanti bei commentoni sul giokillo,.....e sul multiplayer soprattutto!!!!!!!!!!!!---che è una delle novità novitose di Dirt 2!!!!
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 23:58   #1054
DeeeP
Bannato

Quote:
...bhè....a stò punto è chiaro.....quindi si spera da domani,di trovare tanti bei commentoni sul giokillo,.....e sul multiplayer soprattutto!!!!!!!!!!!!---che è una delle novità novitose di Dirt 2!!!!
Beh, il mio post risale a un bel pò di ore fa. Ora giustamente lo state prendendo da steam ma io ho il dvd senza steam. Installazione diretta. Purtroppo non ho avuto il tempo di provare il multiplayer e appena mi sarà possibile vi farò sapere le mie impressioni.
Old 05-12-2009, 00:00   #1055
gstia
Senior Member

L'Avatar di gstia

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
ti crei i file di backup e poi li reinstalli sull'altro pc
Domani di buon ora ci proverò, grazie.
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25, Joypad X360
Old 05-12-2009, 00:01   #1056
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
comunque non pare ci siano rallentamenti, stà scaricando a velocità piena... sarà per il fatto che son quasi tutti a nanna?
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 00:04   #1057
gstia
Senior Member

L'Avatar di gstia

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
comunque non pare ci siano rallentamenti, stà scaricando a velocità piena... sarà per il fatto che son quasi tutti a nanna?
A me è arrivato al 23% e va sui 450 k
Old 05-12-2009, 00:07   #1058
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Scusate ragazzi, ma la percentuale TOTALE di download dove si vede? Ogni volta che si esce da steam l'aggiornamento parte da zero per cento.

Ps Volevo chiedere un'altra cosa:
Io ho steam nella partizione c: dove ho un windows, mentre nella partizione d: ho un altro windows7 che ho messo solo per giocare e installare i giochi. Ora quando riavvio il pc faccio partire il windows gaming e faccio partire il file di esecuzione di steam prendendolo dall'altra partizione (il collegamento sul desktop lo ha messo sul w-gaming). Ora credo che il gioco verrà scaricato nella partizione non gaming giusto? Come faccio a spostare tutto (cartella steam e gioco) nella partizione windows gaming? Grazie
Old 05-12-2009, 00:18   #1059
gstia
Senior Member

L'Avatar di gstia

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, ma la percentuale TOTALE di download dove si vede? Ogni volta che si esce da steam l'aggiornamento parte da zero per cento.

Ps Volevo chiedere un'altra cosa:
Io ho steam nella partizione c: dove ho un windows, mentre nella partizione d: ho un altro windows7 che ho messo solo per giocare e installare i giochi. Ora quando riavvio il pc faccio partire il windows gaming e faccio partire il file di esecuzione di steam prendendolo dall'altra partizione (il collegamento sul desktop lo ha messo sul w-gaming). Ora credo che il gioco verrà scaricato nella partizione non gaming giusto? Come faccio a spostare tutto (cartella steam e gioco) nella partizione windows gaming? Grazie
Se ho ben capito tu hai semplicemente creato sul desktop di win 7 un collegamento a steam installato su C, e questo parte tranquillamente.
Se è così nella lista dei giochi (sotto seven) dovresti trovarti già dirt2. Quindi probabilmente, non dovrai fare niente, il gioco partirà dovunque esso sia.
Per il problema del contatore (download), non so che dirti, a me compare nella lista dei giochi accanto all'icona di dirt.
Old 05-12-2009, 00:23   #1060
DeeeP
Bannato

Qualche screen per farvi ingannare l'attesa...

Mi auguro non siano venuti troppo male..
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Claude sfida tutti: arrivano memoria gra...
Cambia il minimo storico di uno dei robo...
Microsoft ritratta: Smart App Control ri...
Sam Altman ammette: 'Non dovevamo correr...
Tre datacenter AWS di Amazon hanno fatto...
Tineco in super offerta su Amazon: fino ...
POCO X8 Pro non ha più segreti: u...
SSD e offerte di primavera Amazon: tutti...
Offerte di primavera Dreame: la pulizia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian