|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quante persone qui dentro sarebbero disposte a venire dietro a uno striscione con que | |||
| Si' |
|
35 | 72.92% |
| No |
|
13 | 27.08% |
| Votanti: 48. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Silvio vattene, vogliamo votare a destra!
Quante persone qui dentro sarebbero disposte a venire dietro a uno striscione con questa scritta, domani al NoB day?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
col cuore si con la mente no. se bastasse uno striscione ...
all'atto pratico la cosa che ti può capitare è una segnalazione in questura e l'ostracismo dei vari rifondaroli (e forse anche qualche sberla) durante la manifestazione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
È uno striscione un po' vago, cosa intendi per “destra”?
Comunque non credo, anche se mi piacerebbe essere considerato di destra (vorrebbe dire che tutti sarebbero piú a sinistra di me). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io se potesi venire al No B Day ci verrei volentieri dietro a uno striscione del genere, ma rischieremmo solo di accapararci le attenzione di qualche rifondarolo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
nessuno lo farà , basta vedere quante persone votano silvio..o quantomeno lo hanno votato ma sono misteriosamente scomparse dal forum o intervengono solo per fare
![]() a quelli di sinistra
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dimenticate che abbiamo da poco sentito il leader della destra dare del fascista a B!!!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
certo che se il lepeguso* del signore non c'è...godrei solo la metà. *lepeguso-da lepego:unto,bisunto;vernacolo ligure.
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io non ci verrei perchè non condivido il pensiero della destra liberale...
però è una lodevole iniziativva cacciare berlusconi e ripristinare la scelta tra due visioni di governo... io ci vedrei bene casini o anche lo stesso fini, prima pensavo fosse un fascista ma in questo governo sembra il migliore... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
beh io più o meno la penso così, non considero berlusconi a capo di una coalizione di destra e non considero il governo come un governo di destra.
Per quello che mi riguarda berlusconi, è a capo di una coalizione di centro destra (con qualche xenofobo e razzista che però si può ricondurre ai movimenti federalisti del nord) dunque imho l'unico intervento a favore delle imprese è il condono fiscale triennale, che però non è seguito da altre attività o da altri incentivi a favore delle imprese italiane. (non ditemi che si può risollevare un economia in crisi con la vendita di prodotti locali negli aeroporti.) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
75% mi sembra già un buon numero, specie su internet, e specie su un forum di P2P-maniaci.
Pero' non saprei da che parte iniziare, non ho mai portato uno striscionea un corteo: come si fa, si ritaglia un lenzuolo, ci si scrive sopra con lo spray e si va al corteo?!?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
io senz'altro !
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c' hanno perduto il ben de l'intelletto» |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No, non voterei mai dx, neppure se fosse IDV a schierarsi politicamente con loro.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Cavoli, avrei dovuto portarlo, lo striscione!
E' stato veramente ... istruttivo, vedere sfilare megliaia di persone contro B, e sentirle dire "mannaggia, è sempre pieno di comunisti, a queste manifestazioni!" In realtà praticamente è come se ci fosse stato, il mio striscione: solo che la scritta era viola su fondo viola! In realtà non ho manco capito perche' è viola... cos'e' , il colore di facebook?!? io l'ho interpretato come rosso(PD)+BLU(PDL)
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Se sei quella dell'avatar, ci vengo anche io dietro quello striscione ... ti seguo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

.