|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
dolphin
salve chi mi da una configurazione ed i file necessari per giocare a resident evil remake con dolpin?grazie mille premetto se per cortesia mi passate i link per scaricare tutto grazie mille
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#443 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
aggiornata nuova rev del dolphin sul sito ufficiale
|
|
|
|
|
#444 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Qui si torna indietro...
Con la nuova release (4556 sia a 32 che a 64 bit)... Resident Evil 0 è tornato a non mostrare i modelli poligonali dei personaggi... con qualsiasi configurazione...
è frustrante... (in pratica il gioco funge ma mentre gli scenari prerenderizzati si vedono benissimo, i personaggi poligonali non si vedono affatto...) Qualcuno ha idee o soluzioni per questo problema...?? |
|
|
|
|
#445 |
|
Bannato
|
se vuoi giocare a resident evil zero usa la rev r3145
|
|
|
|
|
#446 |
|
Member
|
Ciao con questa rev è giocabile? 100%?
|
|
#447 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
ma veramente io resident evil 0 l'ho finito giocandolo con l'emulatore e in media i fps stavano sui 25-30. usavo la versione 4338M
|
|
|
|
|
#449 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#450 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
ci ho giocato con la 2745 mi pare..
|
|
|
#451 |
|
Bannato
|
boh chissa' quante rev ci sono che funzionano bene con sto gioco
tra l altro sto provando delle rev per mgs twin snakes alcune funzionano bene ma se ti guardi i filmati di intermezzo crasha.. devo testarle ancora bene le altre rev Edit: comunque mi sono sbagliato con la rev 3144 a re zero mi fa' nella media 20 fps e nei filmati e quando apro le porte circa 50 fps per me e molto giocabile Ultima modifica di JackBlack : 16-11-2009 alle 14:38. |
|
|
|
|
#452 |
|
Bannato
|
qualcuno piu esperto di me sa' dirmi come e se si possono scaricare tutte ste rev sul sito ufficiale del dolphin?
http://www.dolphin-emu.com/news_cats.php?cat_id=2 clicco su download ma mi riporta sempre alla stessa pagina |
|
|
|
|
#453 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
io ho un prob, avendo la penna usb rotta - maledetta trust - il wii remote non lo posso usare e devo configurare il joypad
il pad è riconsciuto (è visualizzato nel plugin), gli analogici sembrano funzionare, ma i tasti non me li fa configurare (non li sente) se avvio mario galaxy mi chiede di inserire il nunchuk bho... chiedo a voi se siete a conoscenza di un altro plugin per configurare il pad in modo che emuli il wiimote e il nunck thx |
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Che cpu ci vuole per Mario Galaxy?
|
|
#455 |
|
Bannato
|
http://forums.dolphin-emu.com/thread-4692.html
io invece mi sono accorto che anche con le builds di orleans nel plugin del wiimote non mi vengono visualizzate le opzioni per il nunchunk |
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
come faccio a usare il nunchuck e telecomando con questo emulatore?
|
|
#457 | |
|
Bannato
|
Quote:
io dovrei acquistare tra poco n'altra penna blue così da provare il wiimote/classic/nunk -> da quel che ricordo per usare il mote del wii devi: 1) installare la penna usb con il suo software che spesso - nel caso della vecchia trust che è durata 1 giorno dall'acquisto - ti permettono di far riconoscere il remote al pc; 2) in alternativa usare bluesoleil che non ho mai usato e non so se sia a pagamento o meno 3) avere una barra per wii - io ho sia quella del wii wired che quella wireless; 4) usare un programma di interfaccia come glovepie o altri per configurare il wiimote 5) nel plugin del pad del dolphin configurare il tutto e giocare nel caso tu volessi emulare con tastiera o pad il wiimote devi usare il plugin e assegnare keyboard/pad/altro io ho visto che sbagliavo, non selezionavo il nunk nel menù a tendina e ovviamente non mi appariva il menù di configurazione e quindi non potevo emularlo con la tastiera |
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Mottola (TA)
|
stesso problema non riesco a configurare il nunchuk!!!
O megli al suo posto vorrei mettere la tasteria o il pad ma non ci riesco un'aiuto chi me lo da??
PC GAME:Msi b450 Gaming pro carbon-Ryzen 5600-Ram 16 gb 3200Mhz- thermaltake Smart RGB 600W TRANSAZIONI CONCLUSE CON: adrixillo,riccardo68,alfa105,Spider-Mans,mariotanza,sabba90,fiorefiore,RockleeITA,Rhadamanthis,Impression, |
|
|
|
|
#459 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) clicca su WIImote (l'ultima incona in fondo a destra nella finestra principale dell'emulatore) 3) spunta nel menù a tendina, proprio sotto Emulated Extension(S), Nunchuck 4) clicca, sotto, Button Mapping e ti apparirà nel sotto-menù anche il nunchuck il mio unico problema è che il mio PC TWIN SHOCK che sarebbe un Maverick della NGS viene rioconsciuto e gli analogici funzionano nella configurazione - invece i tasti no, non posso predisporli ad una funzione -, ma nel gioco non funzionano manco gli analogici e tocca fare tutti con mouse e tastiera... vabò a breve dovrei prendere sta penna usb bluetooth, e se ho fortuna che mi funzioni la barra wii wireless dovrei essere a posto ps: qualcuno di voi ha provato animal crossing? |
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 02-12-2009 alle 22:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.