|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
|
Cyberlink Power DVD
Ecco la risposta da Cyberlink riguardo a Power DVD:
Quote:
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB |
|
|
|
|
|
|
#19822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
|
Ragazzi, ma io il DTS Connect non ce l'ho!!!!!!!! Comprai l'anno scorso il DDL ma del DTS nessun'ombra! Chi me lo manda in mp? La key del DDL dovrebbe funzionare anche per il DTS Connect, vero?
__________________
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One |
|
|
|
|
|
#19823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
|
Quote:
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) |
|
|
|
|
|
|
#19825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
|
ragazzi,ma l'assistenza online italiana dove accidenti si trova?
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff |
|
|
|
|
|
#19826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 8291
|
Creazione audio-> impostazioni -> disattiva riproduzione in bit-matched ed ecco il crystalizer. Se è questo che intendevi come modalità registrazione.
__________________
Vendo: cpu AMD Ryzen 9950X3D - MSI X870E TOMAHAWAK - CORSAIR 2X32GB VENGEANCE 6000 CL30 - GIGABYTE RTX5080 Gaming OC - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S |
|
|
|
|
|
#19827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
|
Raga, ho formattato e reinstallato tutto da capo (uso W7 x64), ho installato il software di auto update della creative ma non mi trova la X-FI, e mi dice che non c'è nessun prodotto creative installato nel sistema..
Ovviamente la scheda audio funziona perfettamente, e i driver sono ufficiali ed aggiornati... Che devo fare?
|
|
|
|
|
|
#19828 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
|
Quote:
Ho riscritto dopo quindici giorni, e mi hanno delucidato: hanno chiuso (spero temporaneamente) l’assistenza per la lingua italiana. Quote:
Quote:
Una stranezza: la prima volta in cui avvio ALchemy, scaricato manualmente dal sito poiché Auto-Update non mi proponeva l’ultima versione, mi dice che non riconosce la scheda audio. Dalla seconda volta in poi, invece, funziona senza problemi. La stessa cosa succede con la serie Audigy.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB |
|||
|
|
|
|
|
#19829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
|
raga sto impazzendo con sta scheda audio.
in poche parole nn me la rileva(x la verita mi rileva un DISPOSITIVO PCI) MA nn mi fa installare driver ne niente(quando vado ad installarli mi dice che nn sono stati rilevati prodotti creative).che caspitina devo fa?
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff |
|
|
|
|
|
#19830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 1065
|
lol a me power dvd dal link che ti da il cd dei driver della x-fi non me lo fa scaricare -.-
__________________
Cpu: INTEL pentium II Ram ddr pc120 133Mh/z Mobo: MSI MS-6119 HD hitachi 20GB monitor acer AL 12'' Drive: lettore CD-Rom 8x Scheda VIDEO: ge force 4400Ti Cellulare: Brondi DC 7030 Trattative concluse positivamente con: Querty88 ; Zakary ; paulk72 ; pepi89 ; Alessio73 |
|
|
|
|
|
#19831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
Messaggi: 1426
|
scusa maxtro, ma perchè non scarichi i drivers e gli altri pacchetti che ti interessano dal sito creative e installi???
__________________
CM 690 II advanced | RealPower 1000W | Asrock NV73PV-S | E5200 | 2*2GB G.Skill PiGreco 1066 | Seagate 1,5TB + 2*WD Green 2TB | HD5870 1GB | X-Fi titanium Fatal1ty Champion | Panasonic TH-D42PT84 vendo diffusori HI-FI 4GB DDR3 2000C8 DHX GT=> vendite recenti: HD4870X2 - 6GB DDR3 1600C8 DHX - Comsos S |
|
|
|
|
|
#19832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
|
xche' l'ho gia fatto ma quando faccio partire il pacchetto dei driver,mi esce "nessun prodotto creative installato ecc ecc"
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff |
|
|
|
|
|
#19833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2310
|
Ciao a tutti attualmente possiedo la X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series senza bay vorrei cambiarla perchè senza uscita digitale per abbinarla al SONY HT-FS3, leggo che le Azuntech siano migliori quale mi consigliate? Oppure mi consigliate di tenere l'attuale?
__________________
sono colui che è
|
|
|
|
|
|
#19834 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
Messaggi: 1426
|
Quote:
Quote:
__________________
CM 690 II advanced | RealPower 1000W | Asrock NV73PV-S | E5200 | 2*2GB G.Skill PiGreco 1066 | Seagate 1,5TB + 2*WD Green 2TB | HD5870 1GB | X-Fi titanium Fatal1ty Champion | Panasonic TH-D42PT84 vendo diffusori HI-FI 4GB DDR3 2000C8 DHX GT=> vendite recenti: HD4870X2 - 6GB DDR3 1600C8 DHX - Comsos S |
||
|
|
|
|
|
#19835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
|
Quote:
__________________
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#19836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2310
|
Quote:
scusate la mia ignoranza! è ancora valida comunque come scheda audio?
__________________
sono colui che è
|
|
|
|
|
|
|
#19837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 8291
|
Quote:
__________________
Vendo: cpu AMD Ryzen 9950X3D - MSI X870E TOMAHAWAK - CORSAIR 2X32GB VENGEANCE 6000 CL30 - GIGABYTE RTX5080 Gaming OC - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S |
|
|
|
|
|
|
#19838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
|
Certo, è allo stesso livello delle ultime x-fi uscite (se non meglio se consideri le xtreme audio)
__________________
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#19839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
|
sicuramente e' la scheda che e' guasta visto che l'ho provata da un amico di mio fratello e' nn va.
cm dovrei fare ora x l'assistenza(visto che devo farlo sapere a mio fratello )?
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff |
|
|
|
|
|
#19840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2310
|
Ok grazie mille... consigli su dove acquistare il Miniplug to female RCA cable e il cavo RCA?
__________________
sono colui che è
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.












sono colui che è
scusate la mia ignoranza! è ancora valida comunque come scheda audio?








