Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2009, 15:05   #19821
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
Cyberlink Power DVD

Ecco la risposta da Cyberlink riguardo a Power DVD:

Quote:
il Vs. prodotto e un prodotto OEM, una soluzione speciale da Cyberlink per il produttore del Soundblaster. Ma questa soluzione non e compatibile con Windows 7. Una versione test non può essere convertito in una versione completa immettendo una chiave di attivazione di un prodotto OEM, il chiave di attivazione e solo per il software acquistato.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 18:17   #19822
il_capitano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Messaggi: 2083
Ragazzi, ma io il DTS Connect non ce l'ho!!!!!!!! Comprai l'anno scorso il DDL ma del DTS nessun'ombra! Chi me lo manda in mp? La key del DDL dovrebbe funzionare anche per il DTS Connect, vero?
__________________
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 18:30   #19823
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
*
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 19:02   #19824
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12128
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
*
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 09:09   #19825
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
ragazzi,ma l'assistenza online italiana dove accidenti si trova?
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 10:13   #19826
jok3r87
Senior Member
 
L'Avatar di jok3r87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 8291
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
Inoltre non si può utilizzare in modalità registrazione. Ancora non capisco il test fatto da Hardware Upgrade in registrazione con Crystalizer attivo. Secondo me utilizzarono la modalità Intrattenimento.
Creazione audio-> impostazioni -> disattiva riproduzione in bit-matched ed ecco il crystalizer. Se è questo che intendevi come modalità registrazione.
__________________
Vendo: cpu
AMD Ryzen 9950X3D - MSI X870E TOMAHAWAK - CORSAIR 2X32GB VENGEANCE 6000 CL30 - GIGABYTE RTX5080 Gaming OC - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S
jok3r87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 10:51   #19827
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
Raga, ho formattato e reinstallato tutto da capo (uso W7 x64), ho installato il software di auto update della creative ma non mi trova la X-FI, e mi dice che non c'è nessun prodotto creative installato nel sistema..
Ovviamente la scheda audio funziona perfettamente, e i driver sono ufficiali ed aggiornati...

Che devo fare?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 11:26   #19828
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
Quote:
Originariamente inviato da maxtro Guarda i messaggi
ragazzi,ma l'assistenza online italiana dove accidenti si trova?
Non c’è più. Un mese fa scrissi all’assistenza, e non mi risposero.
Ho riscritto dopo quindici giorni, e mi hanno delucidato: hanno chiuso (spero temporaneamente) l’assistenza per la lingua italiana.

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Creazione audio-> impostazioni -> disattiva riproduzione in bit-matched ed ecco il crystalizer. Se è questo che intendevi come modalità registrazione.
No. Intendevo la modalità “Creazione audio” che non prevede il Crystalizer, mentre nel test di Hardware Upgrade di tre anni fa era presente.
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Raga, ho formattato e reinstallato tutto da capo (uso W7 x64), ho installato il software di auto update della creative ma non mi trova la X-FI, e mi dice che non c'è nessun prodotto creative installato nel sistema..
Ovviamente la scheda audio funziona perfettamente, e i driver sono ufficiali ed aggiornati...

Che devo fare?
Controlla in Windows Update. Se non compaiono i driver, allora hai installato quelli proposti da Microsoft, che non sono completi quanto quelli ufficiali. Io li ho resi invisibili, per evitare d’installarli per errore. Quando li avevo installati inizialmente, non mi riconoscevano l’entrata Aux del pannello frontale.
Una stranezza: la prima volta in cui avvio ALchemy, scaricato manualmente dal sito poiché Auto-Update non mi proponeva l’ultima versione, mi dice che non riconosce la scheda audio. Dalla seconda volta in poi, invece, funziona senza problemi. La stessa cosa succede con la serie Audigy.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 13:54   #19829
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
raga sto impazzendo con sta scheda audio.
in poche parole nn me la rileva(x la verita mi rileva un DISPOSITIVO PCI) MA nn mi fa installare driver ne niente(quando vado ad installarli mi dice che nn sono stati rilevati prodotti creative).che caspitina devo fa?
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 14:45   #19830
Impossibile
Senior Member
 
L'Avatar di Impossibile
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 1065
lol a me power dvd dal link che ti da il cd dei driver della x-fi non me lo fa scaricare -.-
__________________
Cpu: INTEL pentium II Ram ddr pc120 133Mh/z Mobo: MSI MS-6119 HD hitachi 20GB monitor acer AL 12'' Drive: lettore CD-Rom 8x Scheda VIDEO: ge force 4400Ti Cellulare: Brondi DC 7030
Trattative concluse positivamente con: Querty88 ; Zakary ; paulk72 ; pepi89 ; Alessio73
Impossibile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 15:01   #19831
dannyb78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
Messaggi: 1426
scusa maxtro, ma perchè non scarichi i drivers e gli altri pacchetti che ti interessano dal sito creative e installi???
__________________
CM 690 II advanced | RealPower 1000W | Asrock NV73PV-S | E5200 | 2*2GB G.Skill PiGreco 1066 | Seagate 1,5TB + 2*WD Green 2TB | HD5870 1GB | X-Fi titanium Fatal1ty Champion | Panasonic TH-D42PT84
vendo diffusori HI-FI 4GB DDR3 2000C8 DHX GT=> vendite recenti: HD4870X2 - 6GB DDR3 1600C8 DHX - Comsos S
dannyb78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 15:11   #19832
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
Quote:
Originariamente inviato da dannyb78 Guarda i messaggi
scusa maxtro, ma perchè non scarichi i drivers e gli altri pacchetti che ti interessano dal sito creative e installi???
xche' l'ho gia fatto ma quando faccio partire il pacchetto dei driver,mi esce "nessun prodotto creative installato ecc ecc"
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 17:00   #19833
niky89
Senior Member
 
L'Avatar di niky89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2310
Ciao a tutti attualmente possiedo la X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series senza bay vorrei cambiarla perchè senza uscita digitale per abbinarla al SONY HT-FS3, leggo che le Azuntech siano migliori quale mi consigliate? Oppure mi consigliate di tenere l'attuale?
__________________
sono colui che è
niky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:44   #19834
dannyb78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
Messaggi: 1426
Quote:
Originariamente inviato da maxtro Guarda i messaggi
xche' l'ho gia fatto ma quando faccio partire il pacchetto dei driver,mi esce "nessun prodotto creative installato ecc ecc"
se dice così probabilmente hai scaricato il pacchetto sbagliato, oppure la scheda non è inserita bene nello slot o è difettosa.

Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti attualmente possiedo la X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series senza bay vorrei cambiarla perchè senza uscita digitale per abbinarla al SONY HT-FS3, leggo che le Azuntech siano migliori quale mi consigliate? Oppure mi consigliate di tenere l'attuale?
io con questa mi trovo bene, dovendola acquistare apposta per essere l'uscita di un sistema home teater la azunetech potrebbe essere davvero interessante
__________________
CM 690 II advanced | RealPower 1000W | Asrock NV73PV-S | E5200 | 2*2GB G.Skill PiGreco 1066 | Seagate 1,5TB + 2*WD Green 2TB | HD5870 1GB | X-Fi titanium Fatal1ty Champion | Panasonic TH-D42PT84
vendo diffusori HI-FI 4GB DDR3 2000C8 DHX GT=> vendite recenti: HD4870X2 - 6GB DDR3 1600C8 DHX - Comsos S
dannyb78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:52   #19835
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti attualmente possiedo la X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series senza bay vorrei cambiarla perchè senza uscita digitale per abbinarla al SONY HT-FS3, leggo che le Azuntech siano migliori quale mi consigliate? Oppure mi consigliate di tenere l'attuale?
Veramente quella ce l'ha l'uscita digitale, tramite flexyjack ed adattatore!
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 19:41   #19836
niky89
Senior Member
 
L'Avatar di niky89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Veramente quella ce l'ha l'uscita digitale, tramite flexyjack ed adattatore!
scusate la mia ignoranza! è ancora valida comunque come scheda audio?
__________________
sono colui che è
niky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 19:54   #19837
jok3r87
Senior Member
 
L'Avatar di jok3r87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 8291
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
Non c’è più. Un mese fa scrissi all’assistenza, e non mi risposero.
Ho riscritto dopo quindici giorni, e mi hanno delucidato: hanno chiuso (spero temporaneamente) l’assistenza per la lingua italiana.

No. Intendevo la modalità “Creazione audio” che non prevede il Crystalizer, mentre nel test di Hardware Upgrade di tre anni fa era presente.
Controlla in Windows Update. Se non compaiono i driver, allora hai installato quelli proposti da Microsoft, che non sono completi quanto quelli ufficiali. Io li ho resi invisibili, per evitare d’installarli per errore. Quando li avevo installati inizialmente, non mi riconoscevano l’entrata Aux del pannello frontale.
Una stranezza: la prima volta in cui avvio ALchemy, scaricato manualmente dal sito poiché Auto-Update non mi proponeva l’ultima versione, mi dice che non riconosce la scheda audio. Dalla seconda volta in poi, invece, funziona senza problemi. La stessa cosa succede con la serie Audigy.
Se togli l'opzione bit-matched si attiva il crystalizer anche in modalità creazione audio.
__________________
Vendo: cpu
AMD Ryzen 9950X3D - MSI X870E TOMAHAWAK - CORSAIR 2X32GB VENGEANCE 6000 CL30 - GIGABYTE RTX5080 Gaming OC - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S
jok3r87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 20:42   #19838
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
scusate la mia ignoranza! è ancora valida comunque come scheda audio?
Certo, è allo stesso livello delle ultime x-fi uscite (se non meglio se consideri le xtreme audio)
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 20:44   #19839
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
sicuramente e' la scheda che e' guasta visto che l'ho provata da un amico di mio fratello e' nn va.
cm dovrei fare ora x l'assistenza(visto che devo farlo sapere a mio fratello )?
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 21:12   #19840
niky89
Senior Member
 
L'Avatar di niky89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Certo, è allo stesso livello delle ultime x-fi uscite (se non meglio se consideri le xtreme audio)
Ok grazie mille... consigli su dove acquistare il Miniplug to female RCA cable e il cavo RCA?
__________________
sono colui che è
niky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v