|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
|
Se il demo esce gia domani tramite steam allora aspetta ancora qualche ora.
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
|
Quote:
ragazzi una domanda: non capisco....ma l'anti alias.....è meglio a 16x o 8msax ??? |
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
con un buon 4x rettifichi già tutto ciò che c'è da raddrizzare, non a caso è il valore con cui settano i sistemi anche nelle rece...
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
|
per il thread multiplayer non sò se me la sento di farlo......vedo che postate molto e già faccio un pò fatica a starvi dietro.....
sono molto contento del thread...non pensavo in tutta questa affluenza di uenti... vediamo nei prox gg se ci sarà un volontario per il trhead multy..oppure lo farò io...... |
|
|
|
|
|
#485 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
|
comunque ragazzi...bastano 2 foto da postare.....una in dx9 e una in dx11 possibilmente nello stesso punto.....grazie!
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1059
|
ciao ragazzi provato la demo,molto bello..
allora con w7 64,6gb,285,i7 920@3800 driver versione 195 nn mi partiva sono ritornato 191 e adesso funziona. dettaglio ultra 1680x1050, 70-80 fps. |
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5701
|
Quote:
Vabbe',dai... ![]() ![]() ![]() Provate ad indovinare quali sono quelle con post processing basso e quali con alto... Scherzi a parte,bisogna pero' dire un paio di cose:gli screen sono fatti con gli stessi identici dettagli(tutto al massimo possibile con 4x msaa,a 1900x1200),cambia solo,appunto,il post processing. Quindi,con le schede in cui non si possono alzare tutti i dettagli al massimo(non ho ancora capito se sono solo quelle dx 11),il risultato visivo sarebbe molto diverso... Ho provato a far girare il gioco sul pc # 2,con xp,ma non ho fatto screen perche' potevo impostare solo dettagli bassi e,naturalmente,la bellezza grafica e' notevolmente inferiore,anche se comunque di impatto... A parte questo,confermo che il gioco,con vsync disabilitato,a me scatta vistosamente,anche se,con la 5850 a default,si sta quasi sempre sopra i 50 fps. Basta attivare il vsync e si va a 30 fps costanti senza nessun tentennamento. Ora non so se e' il mio pc,nuovissimo,che fa le bizze,o e' la demo non ufficiale,fatto sta che la cosa non mi esalta. Vedremo presto se il problema verra' risolto... In ogni caso il gioco sembra molto divertente,arcade allo stato puro e con un modello di guida non facilissimo da padroneggiare. Sono curioso di provarlo con il volante(DFP)anche se penso che sia fatto per rendere al meglio con il pad(uso quello della 360). Aspettiamo comunque il gioco completo per dare un giudizio definitivo...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" Ultima modifica di Pachanga : 01-12-2009 alle 03:31. |
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
|
provata ora la demo...qst è l risultato..pc in firma tutto a tutto kn AA8x
<results samples="18952" min_fps="62.298508" av_fps="77.956108" però nn mi segna il valore massimo...-.-
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
#489 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1323
|
Ho provato la demo ed è FANTASTICA. L'unico difetto di questo titolo è l'essere un gioco di auto :P. Cioè vorrei scendere dall'auto, imbracciare uno sniper e appostarmi dietro i cespugli, nelle lande desolate del marocco, alla ricerca di terroristi da stanare
La grafica è così bella che è un peccato che sia solo un gioco di corse |
|
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 513
|
Posso chiedervi da dove avete scaricato la demo per pc che vorrei provarla?
Grazie
__________________
CASE:Thermaltake Xaser VI Modato,MOBO:Evga x58 4WAY Sli Classified E762,CPU:Intel i7 980X,ALI:Enermax Revolution85+ 1250W Vers.2.3,RAM:3x2 GB OCZ Blade DDR3 2000 Mhz CL7+3X2 GB G.Skill 2000 Mhz CL7 + AirFlow OCZ,SSD-SO:OCZ Revodrive,SSD-STORAGE-1:OCZ Vertex 2 60GB,STORAGE-2:WD Caviar Green 1TB,VGA:3 X GTX 480,MONITOR:Asus VG278H,3D:Kit Nvidia 3D Vision 2,COOLING:Full water station:MB+CPU+3 X VGA by Koolance. |
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 1368
|
Quote:
ho avuto proprio la stessa idea
|
|
|
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
|
Quote:
Che dire: mha Per il resto, ho letto ora della notizia dello slittamento al 4, dopo aver notato, ieri sera, che su Steam la pagina di Dirt era sparita e lo classificavano come "unidentified" ![]() Peccato... |
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
|
Ora c'è di nuovo:
Disponibile: 4 Dicembre 2009 Il gioco verrà sbloccato tra circa 3 giorni e 11 ore D'OH! Aprendo il negozio dal programma Steam invece, sta ancora all'1 Dicembre ma son sparite le immagini e i loghi che bordèl
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
|
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 303
|
Quote:
Chi si presta?
__________________
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25 |
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
|
Del tutto ingiustificato il ritardo su Steam visto che il gioco per uscire nei negozi l'11 è già in gold e quindi pronto. Inoltre dimostrano poca serietà nei confronti di chi l'ha preordinato convinto che uscisse l'1.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ |
|
|
|
|
|
#498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12654
|
Quote:
Di fatti, nonostante tale demo sia pressochè completa e giri alla grande su moltissime configurazioni, su altre da un sacco di problemi, rifiutandosi di partire o crashando: tali problematiche non saranno presenti nella demo ufficiale che Codemasters ha annunciato in uscita oggi alla 2pm GMT. Per rispondere al quesito su dove reperire la demo leaked, essendo appunto stata trafugata, è reperibile solo tramite torrent sui soliti canali torrent.
__________________
Questa è poesia! |
|
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
|
Quote:
peccato che non mi funziona
__________________
oramai non gioco più a un c... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


















ho avuto proprio la stessa idea










