Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2009, 22:33   #3401
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Grazie mille per il link, non avevo pensato di andare nella parte del download del sito...questa discussione me l'ero persa.

Io nel frattempo ho finito i Bucks con solo Bougt trovato e niente altro...Adesso mi prendo i Pacers.

Allora ok fatti i boston... anche li ci sta molto da visionare,ci son un po' di KG e di Allen da vedere, eccoti la lista, quando hai fatta ripostala aggiornata:

Ray Allen
Tony Allen
Marquis Daniels
Glen Davis
Kevin Garnett
J.R. Giddens
Eddie House
Lester Hudson
Kendrick Perkins
Paul Pierce
Rajon Rondo
Brian Scalabrine
Bill Walker
Rasheed Wallace
Shelden Williams
Ok, grazie per la lista ma l'avevo già presa con un facile copia&incolla
Sì, effettivamente dei Celtics sto trovando molta roba... tutta di livello non eccelso, comunque.
E poi modificano solo il big three più Rondo... meglio di nulla.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 22:36   #3402
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
no a me sta storia della patch mi ha veramente tolto la voglia anche solo di pensare a sto gioco... ma come si fa... sto studiando se c'è un modo per denunciare sti cialtroni... se esce nba live, anche se è peggio...
Denunciarli?
Credo sia impossibile... anzi no, è impossibile.
Se loro mettono in commercio un prodotto scadente peggio per te che lo compri. Punto.
Comunque per ora la mia copia di 2k10 sta servendo solo ad installare piccoli mod, anche se poi non me li godo perchè non ci gioco... quasi quasi sgraffigno una xbox e ci gioco lì
Old 26-11-2009, 22:48   #3403
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Grazie mille per il link, non avevo pensato di andare nella parte del download del sito...questa discussione me l'ero persa.

Io nel frattempo ho finito i Bucks con solo Bougt trovato e niente altro...Adesso mi prendo i Pacers.
Cercando roba per Boston mi sono imbattuto in una faccia di Jennings.
http://downloads.moddingway.com/index.php?file=1055

Qua ci sono anche i tatuaggi.
http://downloads.moddingway.com/index.php?file=950

Se controlli in quel sito trovi un po' di tutto...

Ultima modifica di Lup1N1993 : 26-11-2009 alle 22:51.
Old 27-11-2009, 10:25   #3404
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Cercando roba per Boston mi sono imbattuto in una faccia di Jennings.
http://downloads.moddingway.com/index.php?file=1055

Qua ci sono anche i tatuaggi.
http://downloads.moddingway.com/index.php?file=950

Se controlli in quel sito trovi un po' di tutto...
E si effettivamente... cmq molto sembra preso dal NLSC

Per i tatuaggi anche io mi sono trovato un po' in difficoltà perchè ci sono facce fatte molto bene ma tatuaggi non bellissimi, sinceramene a quel punto prediligo la faccia migliore al tatuaggio migliore!
Teoricamente potrei editare il file del giocatore, andando a mettere la faccia migliore con il tatuaggio migliore... ma troppo lavoro...non la finiremmo più

Cmq ho finito anche i Pacers... ci stava pochi giocatori. A questo punto mi faccio gli Hornets
PS: naturalmente quando finisci i Boston, scrivimi la lista qui, o mandami un mp... come vuoi tu..Ciao
Old 27-11-2009, 11:00   #3405
gandalfLL
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Grazie ragazzi per il lavoro che state facendo, davvero!
gandalfLL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 11:14   #3406
demcug
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ragazzi sapete cosa vi dico................non mi compro la xbox come juza però .......passo a pes 2010.......per un mesetto..........in attesa.............i miei dubbi aumentono................

scusate l'ot........

a meno che nn cambi qualcosa con gli sliders di qualcuno...........io sono ancora con le impostaz originali..............gentilmente chi mi elenca i passi per fare un leggero passo in avanti..........intendo ....metti gli slider cambia impostazioni....ecc

non mi ricordo.........all'epoca quando sono usciti i roster e slider nn li ho messi perche' pensava.....uscirà la patch a breve............invece.................risultato 1-58 (associazione toronto).......adesso pero' mi sono stufato.........

Ultima modifica di demcug : 27-11-2009 alle 11:17.
demcug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 13:38   #3407
Miky Xp+
Member

L'Avatar di Miky Xp+

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Stavo pensando ad un paio di cose e sono arrivato ad una conclusione: il ritorno di Live su pc è più che probabile.
Gli indizi son tanti, in primis il possibilissimo abbandono di NBA 2k, poi il fatto che l'utenza PC sia terribilmente incazzata con i geniacci che tutti conosciamo, e infine un sondaggio trovato su NLSC che chiedeva: "Compreresti Live 10 se arrivasse su pc?".
Ecco, penso che se arriverà un numero sufficiente di risposte affermative, e se la 2k deciderà di abbandonare il mercato pc, il Live tornerà nelle nostre case.
Vi lascio valutare se sia una buona cosa o una cattiva...

Piccola domanda: qualcuno ha mai giocato Live 10?
Se sì, com'è?
No per carità! Sarebbe come andare dalla padella alla brace.
Nonostante tutto passare da Ea Sports a 2k per pc è stato un miglioramento grandissimo...non tornerei indietro...anche a me tira il c... aspettare fino a gennaio ma alla fine credo che ci troveremo dentro il nostro pc la migliore simulazione di basket ad oggi disponibile.... e questo è quanto.
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 14:01   #3408
Miky Xp+
Member

L'Avatar di Miky Xp+

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
L'ho notato anche io.
In pratica nel 360 è come nel 2k9, mentre su pc non puoi sapere al volo se un giocatore è on fire...
Sì infatti come si fa a sapere se un giocatore è hot o cold?
Su 2k9 c'erano i colori dei trattini..qui no...
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 14:49   #3409
TheodorXII
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Miky Xp+ Guarda i messaggi
Sì infatti come si fa a sapere se un giocatore è hot o cold?
Su 2k9 c'erano i colori dei trattini..qui no...
Quando hai il possesso palla premi il tasto che hai selezionato per decisioni veloci 1
TheodorXII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 15:04   #3410
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

il gioco è ingiocabile:è sempre più frequente lo spegnimente dell'unita centrale mentre sono in game,prima che mi rompa il pc,lo disinstallo e rimetto il 2k9 patchato splendidamente.......non so se la patch potrebbe risolvere il mio problema o è un problema del mio sistema e devo cambiare processore e scheda video,ma per il momento PASSO E CHIUDO
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 15:19   #3411
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
per la questione patch, mi dispiace solo non aver aspettato a questo punto, visto che con gli sconti steam natalizi, sicuramente avevo almeno un 10 per cento per l'ultima settimana di dicembre, male che va. Pasiensa, si aspetta, io non ho problemi. Ma giocate solo a simulazioni di pallacanestro? Non è una domanda provocatoria, è una semplice curiosità.
Old 27-11-2009, 16:01   #3412
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
il gioco è ingiocabile:è sempre più frequente lo spegnimente dell'unita centrale mentre sono in game,prima che mi rompa il pc,lo disinstallo e rimetto il 2k9 patchato splendidamente.......non so se la patch potrebbe risolvere il mio problema o è un problema del mio sistema e devo cambiare processore e scheda video,ma per il momento PASSO E CHIUDO
Non è che hai problemi di "temperature"? che addirittura ti si spenga l'unità centrale mi sembra assurdo....

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 16:40   #3413
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
Non è che hai problemi di "temperature"? che addirittura ti si spenga l'unità centrale mi sembra assurdo....
Penso proprio di si,ma in questo caso cosa dovrei fare?cambiare il dissipatore??
Old 27-11-2009, 17:46   #3414
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Penso proprio di si,ma in questo caso cosa dovrei fare?cambiare il dissipatore??
Devi mettere una ventola aggiuntiva (o dissipatore come dir si voglia). Poi magari una volta che lo apri dacci anche una spolveratina... se non lo fai da anni vedrai quanta roba esce...

Anche a me una volta il pc si spegneva, poi andai a veder e la polvere aveva ostruito la ventola sulla scheda video...cambia la ventolina e tornò tutto a posto.

Mi raccomando, Pulisci o Cambia anche la ventola sul processore, magari se lo sai fare cambia anche il silicone che si mette sul precessore per far diminuire la temperatura.

Ciao
Old 27-11-2009, 18:48   #3415
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Devi mettere una ventola aggiuntiva (o dissipatore come dir si voglia). Poi magari una volta che lo apri dacci anche una spolveratina... se non lo fai da anni vedrai quanta roba esce...

Anche a me una volta il pc si spegneva, poi andai a veder e la polvere aveva ostruito la ventola sulla scheda video...cambia la ventolina e tornò tutto a posto.

Mi raccomando, Pulisci o Cambia anche la ventola sul processore, magari se lo sai fare cambia anche il silicone che si mette sul precessore per far diminuire la temperatura.

Ciao
Molte Grazie
Old 27-11-2009, 18:59   #3416
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Eh che cazzo no!!!
Mi è successo di nuovo, dai!!!
Stavo giocando al my player col mio nuovo PM quando alla fine di una partita mentre sta autosalvando ritorna al desktop.
Perso anche questo file!!! Cosa deve fare uno per fare un my player playmaker senza che ogni volta si corrompa il file?
Direi di mandare una lettera alla 2K sports. Insultandoli pesantemente!!!
Io ho risolto tenendo sempre due salvvataggi dello stesso giocatore.

Comunque oggi causa stanchezza (sono appena tornato a casa) mi prendo una pausa dalla ricerca aggiornamenti (sono comunque a buon punto... i giocatori prinicpali di Boston son fatti), che comunque riprenderà puntualmente domani, salvo imprevisti.

Per Spikel:
Credo proprio sia la temperatura.
Per risolvere segui il consiglio di Loico, e magari aggiungi una bella deframmentazione disco, che non guasta mai
Old 27-11-2009, 21:55   #3417
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Io ho risolto tenendo sempre due salvvataggi dello stesso giocatore.

Comunque oggi causa stanchezza (sono appena tornato a casa) mi prendo una pausa dalla ricerca aggiornamenti (sono comunque a buon punto... i giocatori prinicpali di Boston son fatti), che comunque riprenderà puntualmente domani, salvo imprevisti.

Per Spikel:
Credo proprio sia la temperatura.
Per risolvere segui il consiglio di Loico, e magari aggiungi una bella deframmentazione disco, che non guasta mai
Fai con calma Lup1N tanto fino a gennaio ce ne è di tempo.... (Maledetta 2K) Cmq forse mi sono dimenticato di dirtelo, ma gradirei che non mettessi tutti i giocatori in una cartella (o archivio zip) ma li dividessi per squadra (forse lo fai già... ma era per sicurezza).
Tanks!
Old 27-11-2009, 22:06   #3418
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Fai con calma Lup1N tanto fino a gennaio ce ne è di tempo.... (Maledetta 2K) Cmq forse mi sono dimenticato di dirtelo, ma gradirei che non mettessi tutti i giocatori in una cartella (o archivio zip) ma li dividessi per squadra (forse lo fai già... ma era per sicurezza).
Tanks!
Per ora li sto tenendo sfusi in una cartella dedicata, ma a metterli per squadre ci metto un attimo... Quindi hai fatto bene a puntualizzare
Old 27-11-2009, 23:51   #3419
gandalfLL
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Succede anche a me. Per verificare che sia un problema di temperature scarica Speedfan, un programmino che misura la T della cpu e dei processori. Pensa che a me arriva fino a 100 C, dopodichè a circa 106 si spegne tutto.
gandalfLL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 00:33   #3420
TheodorXII
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Credo di essere riuscito a trovare delle slides giuste, ho fatto 5 partite e direi che ho ottenuto un buon realismo. Questa secondo me è una partita perfetta...a parte i 48 punti che mi ha rifilato Durant che è immarcabile.

Le testo ancora per qualche partita poi se continuano a darmi questi risultati vi dico i valori che ho messo.

TheodorXII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian