|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Sì, effettivamente dei Celtics sto trovando molta roba... tutta di livello non eccelso, comunque. E poi modificano solo il big three più Rondo... meglio di nulla. |
|
|
|
|
|
|
#3402 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo sia impossibile... anzi no, è impossibile. Se loro mettono in commercio un prodotto scadente peggio per te che lo compri. Punto. Comunque per ora la mia copia di 2k10 sta servendo solo ad installare piccoli mod, anche se poi non me li godo perchè non ci gioco... quasi quasi sgraffigno una xbox e ci gioco lì
|
|
|
|
|
|
|
#3403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://downloads.moddingway.com/index.php?file=1055 Qua ci sono anche i tatuaggi. http://downloads.moddingway.com/index.php?file=950 Se controlli in quel sito trovi un po' di tutto... Ultima modifica di Lup1N1993 : 26-11-2009 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#3404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Per i tatuaggi anche io mi sono trovato un po' in difficoltà perchè ci sono facce fatte molto bene ma tatuaggi non bellissimi, sinceramene a quel punto prediligo la faccia migliore al tatuaggio migliore! Teoricamente potrei editare il file del giocatore, andando a mettere la faccia migliore con il tatuaggio migliore... ma troppo lavoro...non la finiremmo più Cmq ho finito anche i Pacers... ci stava pochi giocatori. A questo punto mi faccio gli Hornets PS: naturalmente quando finisci i Boston, scrivimi la lista qui, o mandami un mp... come vuoi tu..Ciao
|
|
|
|
#3405 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Grazie ragazzi per il lavoro che state facendo, davvero!
|
|
|
|
|
|
#3406 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragazzi sapete cosa vi dico................non mi compro la xbox come juza però .......passo a pes 2010.......per un mesetto..........in attesa.............i miei dubbi aumentono................
scusate l'ot........ a meno che nn cambi qualcosa con gli sliders di qualcuno...........io sono ancora con le impostaz originali..............gentilmente chi mi elenca i passi per fare un leggero passo in avanti..........intendo ....metti gli slider cambia impostazioni....ecc non mi ricordo.........all'epoca quando sono usciti i roster e slider nn li ho messi perche' pensava.....uscirà la patch a breve............invece.................risultato 1-58 (associazione toronto).......adesso pero' mi sono stufato......... Ultima modifica di demcug : 27-11-2009 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#3407 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Nonostante tutto passare da Ea Sports a 2k per pc è stato un miglioramento grandissimo...non tornerei indietro...anche a me tira il c... aspettare fino a gennaio ma alla fine credo che ci troveremo dentro il nostro pc la migliore simulazione di basket ad oggi disponibile.... e questo è quanto. |
|
|
|
|
|
|
#3408 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3410 |
|
Senior Member
|
il gioco è ingiocabile:è sempre più frequente lo spegnimente dell'unita centrale mentre sono in game,prima che mi rompa il pc,lo disinstallo e rimetto il 2k9 patchato splendidamente.......non so se la patch potrebbe risolvere il mio problema o è un problema del mio sistema e devo cambiare processore e scheda video,ma per il momento PASSO E CHIUDO
|
|
|
|
|
|
#3411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
per la questione patch, mi dispiace solo non aver aspettato a questo punto, visto che con gli sconti steam natalizi, sicuramente avevo almeno un 10 per cento per l'ultima settimana di dicembre, male che va. Pasiensa, si aspetta, io non ho problemi. Ma giocate solo a simulazioni di pallacanestro? Non è una domanda provocatoria, è una semplice curiosità.
|
|
|
#3412 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3413 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me una volta il pc si spegneva, poi andai a veder e la polvere aveva ostruito la ventola sulla scheda video...cambia la ventolina e tornò tutto a posto. Mi raccomando, Pulisci o Cambia anche la ventola sul processore, magari se lo sai fare cambia anche il silicone che si mette sul precessore per far diminuire la temperatura. Ciao
|
|
|
|
#3415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque oggi causa stanchezza (sono appena tornato a casa) mi prendo una pausa dalla ricerca aggiornamenti (sono comunque a buon punto... i giocatori prinicpali di Boston son fatti), che comunque riprenderà puntualmente domani, salvo imprevisti. Per Spikel: Credo proprio sia la temperatura. Per risolvere segui il consiglio di Loico, e magari aggiungi una bella deframmentazione disco, che non guasta mai |
|
|
|
|
|
|
#3417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanks!
|
|
|
|
#3418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3419 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Credo di essere riuscito a trovare delle slides giuste, ho fatto 5 partite e direi che ho ottenuto un buon realismo. Questa secondo me è una partita perfetta...a parte i 48 punti che mi ha rifilato Durant che è immarcabile.
Le testo ancora per qualche partita poi se continuano a darmi questi risultati vi dico i valori che ho messo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.