|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3361 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ovviamente non è una setta, ma più siamo meglio è, meno lavoro c'è per tutti e prima finiamo!!!! Lup1n tu con quale squadra vuoi iniziare? Quote:
-------------------------------------------------------------------------- EDIT: Mi sa che vi devo dare una brutta notizia... ALBYS HA FATTO USCIRE LA VERSIONE 2 DEI SUI SLIDERS... E QUI NON LI HA MESSI... ALMENO FINO ADESSO
Ultima modifica di Loico84 : 25-11-2009 alle 20:13. |
||
|
|
|
|
|
#3362 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
purtroppo sn abbastanza ignorante...come faccio a capire se usa textmod?
|
|
|
|
|
|
#3363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#3364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè io inizio con i Lakers, che ci dovrebbe essere un bel po' di materiale da visionare. Lup1N quando puoi scegliti una squadra (mi ero dimenticato di chiedertelo ma tu ci vai sull'altro forum?)
|
|
|
|
#3365 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Se c'è una cosa che mi fa veramente inca...re
- I passaggi: non sempre vanno nella direzione in cui vuoi. Metti la leva in una direzione e passi? Lui passa nella direzione opposta! Ma ca...rola saprò io dove voglio passare!! Per non parlare quando poi a causa di sta cacchiata perdi palla... ![]() - Di nuovo la AI: quando sei giù di parecchio nel punteggio puoi anche giocare con i migliori del mondo ma non ne azzeccherai più una mentre la cpu tira con il 70%... risultato: recuperare una partita iniziata male è da morire di un colpo...ma che razza di simulazione è? Se io inizio a giocare bene i risultati si devono vedere... |
|
|
|
|
|
#3366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Sul punto 2 sottoscrivo in pieno, quando inizio male una partita la finisco ancoa peggio perchè non mettono più neanche mezzo tiro. Inoltre aggiungo che invece l'IA nell'ultimo quarto diventa infallibile, se non ho almeno 20 punti di vantaggioo attaccano con il pressing a tutto campo e tirano con percentuali sopra all'80%. |
|
|
|
|
|
|
#3367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il secondo non è detto, devi cmq ricordare che ci sono dei giocatori Hot e dei giocatori Cold, quindi se sbagli tanti tiri ti raffreddi ed inizi a sbagliare anche quelli più facili, se invece sei caldo a volte ti entrano tiri che magari non entrerebbero. Poi ci sono i quattro trattini sotto che ti indicano da quella posizione quanto è bravo (infatti se ti muovi per il campo salgono e scendono)
|
|
|
|
#3368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Sì, vado su NLSC, anche se non sono registrato... comunque inizio da Chicago, che è fatta malissimo ed è la squadra che conosco meglio! A scanso di imprevisti entro domani sera dovrei avercela fatta. Poi vi dico tutto: maglie, facce campo. Sarebbe l'ideale creare un post in cui terremo conto di tutte le squadre fatte e delle patch applicate, un po' come fosse il primo post di un thread. Che ne dite? |
|
|
|
|
|
|
#3369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
In pratica nel 360 è come nel 2k9, mentre su pc non puoi sapere al volo se un giocatore è on fire... |
|
|
|
|
|
|
#3370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Bravo! |
|
|
|
|
|
|
#3372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma dov'è il thread per le associazioni/carriere?
Volevo festeggiare la mia prima e unica quadrupla doppia sulla modalità my player Oh, son soddisfazioni, con un nanetto di 1,82 non è mica facile eh |
|
|
|
|
|
#3374 |
|
Senior Member
|
Io ho finito i Lakers, gentilmente chiedo a TheAnswer e a Lup1N di scaricare questo file (CLICCA QUI) e di mettere affianco al nome del giocatore, il nome dell'autore. Dopo averlo riempito copiate solo la vostra squadra e mettetelo qui nella discussione (cioè fate una risposta con solo la lista dei giocatori ed il nome dell'autore. I Players che non avete trovato ovviamente li lasciate senza autore). Scusatemi questa rottura di scatole ulteriore, ma è solo per tenere tutto ordinato, in modo che se ci sono aggiornamenti possiamo fare il confronto tra le 2 versioni, in modo veloce, senza doverci ricordare dove abbiamo preso ogni file.
Buona Notte!
|
|
|
#3375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quadrupla doppia? :| Ma a che livello e con che minutaggio giochi? Sticavoli.
|
|
|
|
|
|
#3376 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
Quando eseguo tiri in sospensione dalla media o lunga distanza è importante come inclino la levetta o conta solo il rilascio?
|
|
|
|
|
|
#3377 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
comunque gente....siamo a fine novembre e ancora non si è visto niente...comincio a perderci le speranze...
|
|
|
|
|
|
#3378 |
|
Senior Member
|
Exclamation Patch Announced
Hey guys,
I want to announce that there is going to be another patch for NBA 2K10 on XBOX 360 and PS3 (The future PC patch will be a combination of the two). It will address several areas users have raised concerns about, including some of the online modes and My Player. There are no further details as to the specifics of the patch at this time but development on the patch is underway. With the built in times for development and approvals, we are not expecting this next game update until January. Further details will be announced as they become available. Thank you. Happy Thanksgiving! Ronnie Purtroppo non è una bufala... la patch verrà rilasciata non prima di gennaio, perchè hanno combinato casini con quella per Xbox e Ps3... Vi do anche il link sul sito ufficiale come controprova: http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=249974
|
|
|
#3379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
qualcuno ha un contatto della 2ksport?
voglio c0ntattarli,manndarli a fare inn culo e chiedere il rimbors del gioco che gli restituisco(ovviamente non succedera nmai) mi hanno rotto i coglioni il gioco esce a inizio ottobre e si rischia di avere la patch dopo 3-4 mesi cazzo,almeno ne facciano unna intermedia riparanndo i dannni e bug piu evidenti 2ksport meerda
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#3380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
mi sono un pò scocciato anche io...
ogni volta è un massacro x cercare di tenere la marcatura a uomo xkè sti qua x nn so quale motivo devono andare in 4 su un unico giocatore(x nn parlare poi degli altri bug)... dopo aver visto i ny tirare con un 70% ho preferito prendermi una bella pausa, in attesa di sta benedetta patch una cosa è sicura, è l'ultima volta che regalo i soldi a certa gente...hanno fatto un gioco che è tutto un bug, e nn si degnano manco di velocizzare l'uscita della patch?...complimenti, ottimo lavoro... si vabbè, poi a gennaio diranno (uscirà a marzo) poi a marzo diranno che ormai stanno lavorando su nba2k11... il peggior acquisto che potessi fare, mannaggia a me e quando ho dato fiducia alla 2k |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.