|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
------------ Per Lup1N1983 e TheAnswer85 io faccio i Bucks avendo completato i Lakers
|
|
|
|
#3382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ripensa anche ai suoi discorsi che diceva ci si prospettava il gioco del millennio dicendolo in ogni caso contro tutto e tutti
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#3383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
POSTIAMO TUTTI SUL FORUM DELLA 2K SPORTS... FAMO QUALCOSA!!! NON è CHE SIAMO I BABBEI CHE CI STA BENE TUTTO
... Ultima modifica di theanswer85 : 26-11-2009 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#3384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
E magari servirà a qualcosa no? Su dai, purtroppo ci stanno trattando come stracci e non possiamo farci niente, pazienza. La pirateria non è la soluzione, visto che purtroppo soluzioni non ce ne sono! L'unica cosa da fare è augurargli il fallimento. Più di così... |
|
|
|
|
|
|
#3385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq chiuso, postiamo e speriamo... boh... mi sembra veramente... se fosse solo la difesa, qualche stats strana... ma qui ci sono allenamenti che si impallano, myplayer che devi rifare da capo.. cioè nn puoi lasciare così senza neanche un piccolo miglioramento...
|
|
|
|
#3386 |
|
Senior Member
|
CHICAGO BULLS
Luol Deng---------Ret Taj Gibson Aaron Gray Kirk Hinrich-----------Ret Lindsey Hunter Jerome James 1James Johnson Brad Miller---------Ret Joakim Noah Jannero Pargo Derrick Rose-----------Ret John Salmons--------------Ret Tyrus Thomas--------------Ret ----------------------- Le altre facce sembrano introvabili... continuo a cercare, comunque. Ultima modifica di Lup1N1993 : 26-11-2009 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#3387 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
a me si spegne all'ultimo quarto......
|
|
|
|
|
|
#3388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Buahuahuahuahuaz ho visto poco fa che una matricola di cleveland tira con il 92% da 3.
|
|
|
|
|
|
#3389 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Comunque gioco con 8 minuti per quarto e con il tutorial di Skaffa avevo messo il livello a 3 tanto per provare... più che altro perchè non mi è chiaro a cosa corrispondeva 1, se al livello minimo o al livello intermedio che imposta NBA 2k10 di default... quindi non volevo fare danni ^^' Anche se a dire il vero da 1 a 3 non ho notato nessuna differenza... in caso se mi dite qual è il livello massimo lo cambio perchè adesso che c'ho preso la mano sto cominciando a fare numeri un po' troppo alti per essere solo un rookie. Ecco lo screen: ![]() So che non ve ne frega niente ma volevo togliermi 'sta soddisfazione non pensavo ci sarei mai riuscito con un play La cosa bella è che di solito gioco 32 minuti su 32 (mi toglie qualche secondo nel primo e nel terzo quarto, 10 secondi in tutto), in questa ne ho giocati solo 27 perchè grazie ad una serata magica (entrava tutto anche a Jason Terry, Villanueva e Brad Miller) abbiamo vinto qualcosa nell'ordine di 110 a 70 contro la capolista Boston Ultima modifica di Diablix : 26-11-2009 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#3391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti preoccupare, fai un'altra squadra, io mi sto facendo quelle meno conosciute così lascio a voi quelle più importanti (i Cavaliers non li fate se non avete molto tempo... perchè vi dico solo che ci sono almeno 5 facce per LBJ e 3 per O'Neal e 2 per Mo Williams)
|
|
|
|
#3392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco qua. L'ho trovato nel "magazzino" (mi piace chiamarlo così) di NLSC. Si trova qualche altra roba interessante lì dentro, ma poca... Hai qualche sito da consigliarmi? Su NLSC sto controllando, ma c'è una confusione tale che non mi stupirei di non aver visto qualche file interessante Dimenticavo... ora passo a Boston, mi pare di aver già scaricato qualche roba interessante! Un'altra cosa; il pack di Boston che si trova nel magazzino di NLSC è fatto malissimo, sconsiglio il download, idem per i Mavericks. Ultima modifica di Lup1N1993 : 26-11-2009 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
|
#3393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
ho tagliato la testa al toro.....comprato stamane xbotolo + nba 2k10 a 99 euro da amico fidato
...2K COL CAZZO CHE AVRAI NUOVAMENTE I MIEI DINARI .....palate di m...da a questi mercenari rubasoldi ..ma cosa ci voleva a rilasciare una beta che risolvesse i bug off line e poi rilasciarne una definitiva a gennaio che sistemasse i glitch on line?Con questa strategica mossa si sono giocati l'intero ( seppur minimo ma sono comunque sempre euri sudati ) mercato pc. Complimentoni vivissimi. A proposito....il gioco cambia dal giorno alla notte....provarepercredere. |
|
|
|
|
|
#3394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#3395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero ne sia valsa la pena |
|
|
|
|
|
|
#3396 |
|
Senior Member
|
Stavo pensando ad un paio di cose e sono arrivato ad una conclusione: il ritorno di Live su pc è più che probabile.
Gli indizi son tanti, in primis il possibilissimo abbandono di NBA 2k, poi il fatto che l'utenza PC sia terribilmente incazzata con i geniacci che tutti conosciamo, e infine un sondaggio trovato su NLSC che chiedeva: "Compreresti Live 10 se arrivasse su pc?". Ecco, penso che se arriverà un numero sufficiente di risposte affermative, e se la 2k deciderà di abbandonare il mercato pc, il Live tornerà nelle nostre case. Vi lascio valutare se sia una buona cosa o una cattiva... Piccola domanda: qualcuno ha mai giocato Live 10? Se sì, com'è? |
|
|
|
|
|
#3397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
incredibile come il gameplay cambi in maniera cosi' radicale....giocata HEAT-MAGIC a livello pro con un piccolo adjustment agli sliders...onirico. fottuti cialtroni...tanto per gradire. |
|
|
|
|
|
|
#3398 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io non credo proprio che nba live torni.
anche perchè la strategia di EA con le serie sportive è stata proprio l'opposta. temo che al massimo ci ritroveremmo una brutta copia come già avviene con FIFA. |
|
|
|
|
|
#3399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille per il link, non avevo pensato di andare nella parte del download del sito...questa discussione me l'ero persa. Io nel frattempo ho finito i Bucks con solo Bougt trovato e niente altro...Adesso mi prendo i Pacers. Allora ok fatti i boston... anche li ci sta molto da visionare,ci son un po' di KG e di Allen da vedere, eccoti la lista, quando hai fatta ripostala aggiornata: Ray Allen Tony Allen Marquis Daniels Glen Davis Kevin Garnett J.R. Giddens Eddie House Lester Hudson Kendrick Perkins Paul Pierce Rajon Rondo Brian Scalabrine Bill Walker Rasheed Wallace Shelden Williams
Ultima modifica di Loico84 : 26-11-2009 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
|
#3400 |
|
Senior Member
|
no a me sta storia della patch mi ha veramente tolto la voglia anche solo di pensare a sto gioco... ma come si fa... sto studiando se c'è un modo per denunciare sti cialtroni... se esce nba live, anche se è peggio...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.