Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2009, 18:18   #3321
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
non so se corrisponda a realta' o il tizio ci sta prendendo per il culo ma:

The official patch release for the (pc version) and online play fix is march 16th. All servers will be up an running. It has been confirmed. That is the best they could do for now.

2k sports team

se fosse confermato saro' vecchio abbastanza da raccontarla ai miei nipoti

per tutti i santi numi che vengano in soccorso di noi utenti pc e trasformino la sede della 2k nella "striscia di gaza".

Lunedi' direzione mediaworld e mi compro un xbotolo e nba live10,faccio una foto della copertina e la spedisco paro paro a q
Chi ha detto 'sta cosa?
Non posso crederci... vado subito sul loro sito a vedere e protestare.
Questi bastardi
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 18:21   #3322
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Chi ha detto 'sta cosa?
Non posso crederci... vado subito sul loro sito a vedere e protestare.
Questi bastardi
non vorrei crederci neanche io ma il tizio michaelmyers23 lavora come admin per il sito della 2k...sta di fatto che ancora ad oggi nessuna notizia, neanche un avanzamento dei lavori...siamo proprio trattati come pezze da piedi.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 18:25   #3323
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
non vorrei crederci neanche io ma il tizio michaelmyers23 lavora come admin per il sito della 2k...sta di fatto che ancora ad oggi nessuna notizia, neanche un avanzamento dei lavori...siamo proprio trattati come pezze da piedi.
Ho appena beccato il messaggio.
Guarda, sto michealcazzo viene definito rookie sotto il nome, di solito i dirigenti 2k hanno il tag 2k admin o roba simile... spero sia solo un brutto scherzo, e poi il bastardo ci sfotte dicendo "buone vacanze e divertitevi col gioco".
A me sembra solo un coglioncello che vuole fare un brutto scherzo... insomma, la patch penso sia finita, o comunque in stato avanzato di lavorazione, e non vedo motivi per tenerla in cantiere fino a Marzo!
Spero tanto che non sia vero... rivoglio i miei soldi!!!
Old 24-11-2009, 18:28   #3324
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Ho appena beccato il messaggio.
Guarda, sto michealcazzo viene definito rookie sotto il nome, di solito i dirigenti 2k hanno il tag 2k admin o roba simile... spero sia solo un brutto scherzo, e poi il bastardo ci sfotte dicendo "buone vacanze e divertitevi col gioco".
A me sembra solo un coglioncello che vuole fare un brutto scherzo... insomma, la patch penso sia finita, o comunque in stato avanzato di lavorazione, e non vedo motivi per tenerla in cantiere fino a Marzo!
Spero tanto che non sia vero... rivoglio i miei soldi!!!

non ho letto,ma messa cosi pare la battuta di un idiota
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 18:30   #3325
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Hey Savaahn, speak for yourself, stop telling them to put all there effort into 2k11.. most of us bought 2k10 and we want answers, and fixes or our money back.. i didnt buy this game to wait until next year, so speak for yourself. Your a fool dude. We are die hard ballas that want to play NOW!!

FIX THE ONLINE GAMES !! for 2K10 - period!

Ecco, questo messaggio di michealcazzo dimostra chiaramente che non è un dirigente 2k.
Diciamo anche che ha ammesso di aver giocato al live per 15 anni e capiamo che non è un lavoratore della 2k sport... Chissà da dove ha preso la notizia, piuttosto.
Old 24-11-2009, 18:32   #3326
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

E intanto il thread che aveva aperto è stato chiuso... mi sa tanto che era uno in vena di scherzare.
Old 24-11-2009, 18:33   #3327
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Hey Savaahn, speak for yourself, stop telling them to put all there effort into 2k11.. most of us bought 2k10 and we want answers, and fixes or our money back.. i didnt buy this game to wait until next year, so speak for yourself. Your a fool dude. We are die hard ballas that want to play NOW!!

FIX THE ONLINE GAMES !! for 2K10 - period!

Ecco, questo messaggio di michealcazzo dimostra chiaramente che non è un dirigente 2k.
Diciamo anche che ha ammesso di aver giocato al live per 15 anni e capiamo che non è un lavoratore della 2k sport... Chissà da dove ha preso la notizia, piuttosto.
lo sperto vivamente...comunque da questi della 2k mi aspetto di tutto e di piu' e non oso aggiungere altro altrimenti rischio il ban a vita....ma questo fatemelo dire....alimortaccitua2kadminron.
Old 24-11-2009, 18:35   #3328
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

e pensare che ho tutti i dati pronti su excel,rieditati valori di tutti i giocatori soprattutto per quel che riguarda la verticalita'-forza attraverso i nuovi parametri inviati dal mester neon...fottuti yankees .....non avrete il mio scalpo.
Old 24-11-2009, 18:35   #3329
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
lo sperto vivamente...comunque da questi della 2k mi aspetto di tutto e di piu' e non oso aggiungere altro altrimenti rischio il ban a vita....ma questo fatemelo dire....alimortaccitua2kadminron.
Mi accodo al mortacci.
Ma ricordiamo che un tipo ti aveva detto che la patch sarebbe uscita al 100% questa settimana.
Volendo tradurre in italiano diciamo che uscirà al 100% entro il 2009... sempre meglio che a Marzo.
Old 24-11-2009, 18:39   #3330
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
e pensare che ho tutti i dati pronti su excel,rieditati valori di tutti i giocatori soprattutto per quel che riguarda la verticalita'-forza attraverso i nuovi parametri inviati dal mester neon...fottuti yankees .....non avrete il mio scalpo.
Probabilmente dopo la patch quei valori saranno sballati... oppure sono testati sulla xbox?
Comunque mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta...
Old 24-11-2009, 18:45   #3331
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Probabilmente dopo la patch quei valori saranno sballati... oppure sono testati sulla xbox?
Comunque mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta...
e' proprio questo il punto cruciale...fai conto che post patch la maggior parte dei consolari giocano a livello pro con pochissime modifiche agli sliders ( fonte OS) ergo deduco che tutte le magagne in gaming sono state "fixate"....non resta che attendere che all'admin ron passino le sbronze colossali che si sta prendendo nei vari viaggi da una costa all'altra ( Miami to citta' degli angeli ) quale testimonial sul campo del gioco ( vedi twitter).

Ma vai a lavorare e propinaci un prodotto come si deve invece di infarinarti come il naso di un ippopotamo a questi eventi modaioli .
Old 24-11-2009, 18:46   #3332
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Speriamo proprio (se è così andrei a menarlo subito), se non è così quei bastardi della 2K che prima dicono che uscirà massimo in 2 settimane, invece è gia 2 MESI che aspettiamo....
Questa entra di diritto nella "Top 10 frasi contorte 2009".

Senza offesa
Old 24-11-2009, 18:50   #3333
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
e' proprio questo il punto cruciale...fai conto che post patch la maggior parte dei consolari giocano a livello pro con pochissime modifiche agli sliders ( fonte OS) ergo deduco che tutte le magagne in gaming sono state "fixate"....non resta che attendere che all'admin ron passino le sbronze colossali che si sta prendendo nei vari viaggi da una costa all'altra ( Miami to citta' degli angeli ) quale testimonial sul campo del gioco ( vedi twitter).

Ma vai a lavorare e propinaci un prodotto come si deve invece di infarinarti come il naso di un ippopotamo a questi eventi modaioli .
Guarda, sto male se penso che è QUELLO il suo LAVORO
Credo che non sappia neanche programmare... sarà un addetto alle publliche relazioni, il buon testino Ron.

Comunque buono a sapersi che i consolari giocano con quasi tutto a 50... si dovrà aspettare poco per i primi juza-neon e albys (speriamo che continui a farli) roster
Old 24-11-2009, 19:18   #3334
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Guarda, sto male se penso che è QUELLO il suo LAVORO
Credo che non sappia neanche programmare... sarà un addetto alle publliche relazioni, il buon testino Ron.

Comunque buono a sapersi che i consolari giocano con quasi tutto a 50... si dovrà aspettare poco per i primi juza-neon e albys (speriamo che continui a farli) roster
Si . l'unica notizia confortante e' che juza e' gia' pronto....buon lavoro...
lui si che lavora, mica come queste bestie al 2k !!!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 19:33   #3335
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Che non sarà il tempo di reinstallare il buon vecchio 2K9??
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 20:21   #3336
Elv!ss
Member

Iscritto dal: Jan 2009
edit.

Ultima modifica di Elv!ss : 25-11-2009 alle 00:02.
Elv!ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 20:22   #3337
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Azz ...frat cugin !!!

vado di altra richiesta non so se e' un bug , cioe' , lo e' di certo pero' magari qualcuno mi aiuta per risolverlo prima della patch , metti che non se ne accorgono??

Allora, in questo momento ho su solo le impostazioni e gli sliders Juza..i rooster li carica lui ogni qualvolta apro il game...parto di stagione (scegliendo tutti i team , ma non credo sia importante questo perche' me lo aveva gia fatto scegliendo un solo team) arrivo ad un certo punto tranquillamnte vorrei salvare e non mi fa salvare negli slot liberi , dice non e' possibile salvare su disco rigido, se salvo su uno dei due unici salvataggi che avevo in precedenza me lo salva tranquillamente e me lo ricarica tranquillamnete....come devo fare per salvare negli altri slot ?? idee??
Sinceramente non ti so dire... perchè onestamente non me la sono sentita di fare una associazione.

Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Ok, è già più chiaro, ma quando conviene usare l'una o l'altra, in che situazioni?
Esempio:
1) nel pitturato come tiro, a palombella, poggio a rete o premo tiro generico?
2) fuori dal pitturato ma sempre in zona da due come invece?
3) in zona da tre punti che faccio, premo tiro?

il resto invece mi è chiaro: se ho un giocatore che schiaccia e sta arrivando in corsa premo tiro, se invece non schiaccia lo faccio poggiare a canestro a seconda del lato da cui si trova, giusto?
Non offenderti ma un po' di tutorial del gioco non ti farebbe male... sta scritto tutto!

Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
Ma Albys e Juza dove sono finiti?!?!?! non si vedono da un pò! Non vorrei che la sospensione per 3 giorni abbia indotto Albys ad abbandonarci!
Albys mi sa che ce lo siamo giocati su questo forum... su quello inglese è molto più attivo (c'è da dire che li a livello di editing c'è molta carne al fuoco e quindi avrà anche più stimoli)

Quote:
Originariamente inviato da cavi1 Guarda i messaggi
Scusate non è che qualcuno sa dirmi come si possono mettere le icone dei tasti per la playstation?? Io ho gia installato uno dei file di uno di voi che gentilissimo li ha postati sul forum solo che io, da ex giocatore di nba live sono due anni che imposto su nba 2k i tasti come quelli di nba live e quindi nel gioco, ad esempio, con le icone che ho installato, a me risultano invertiti cerchio e quadrato così come tanti altri tasti...

non voglio chiedere se qualcuno me li fa, immagino sia noioso e non vorrei disturbare... vorrei solo sapere se qualcuno può rapidamente spiegarmi che file devo editare e con quale programma

grazie in anticipo!!!!!!
Sai usare programmi del tipo Photoshop o Gimp? se li sai usare scaricati l'editor dell'anno scorso, scompatta i file, modificali, e mettili nella cartella del gioco.
Old 24-11-2009, 23:05   #3338
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Che non sarà il tempo di reinstallare il buon vecchio 2K9??
Bentornato nel club
Old 25-11-2009, 02:15   #3339
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Loico ma quella carne al fuoco tu sarai in grado di portarla anche di qua ???
Cerca di beccare Albys vedi che intenzioni ha ....
e porta un po' di carne e doie sasicce , il vino lo porto io !!!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 10:47   #3340
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Punto sull'Editing

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Loico ma quella carne al fuoco tu sarai in grado di portarla anche di qua ???
Cerca di beccare Albys vedi che intenzioni ha ....
e porta un po' di carne e doie sasicce , il vino lo porto io !!!
Penso che Albys alla fine metterà il suo lavoro qui, magari senza dire molto e senza risponder alle richieste d'aiuto; cmq se non lo fa per rispetto glielo chiederò se posso postar il suo link in questo forum.

Per il resto, per chi non va sull'altro sito posso dire che a livello abbigliamento (tutte e maglie) siamo a buon punto perché un utente cinese se le è messe a fare tutte e sono anche di ottima fattura! Grazie a Mr.Aar

Per quanto riguarda le scarpe, dopo dei problemi iniziali legati al fatto di non poter aggiungere altri modelli a quelli che c'erano, sembra che siano stati risolti e quindi avremo una patch simile a quella dell'anno scorso. Grazie a Xjaoyu

Sui campi sembra che qualche cosa si stia muovendo, infatti ad esempio si è riusciti a modificare la linea gialla di metà campo dello stadio dei Lakers, ma a quanto ho capito non si riesce ancora a modificare il nome dell'arena (lì dove è sbagliato) sul parquet e i simboli tipo lo sperone in area degli Spurns! Staremo a vedere. I migliori qui sono Rolie, ChillBally, Fadz (anche se è scomparso dalla circolazione) e anche R4zor.

Per finire arriviamo ai giocatori, qui c'è davvero una grandissima scelta anche se la qualità spesso ne risente... sono pochissime le facce fatte davvero bene, spesso sono solo leggermente migliori delle originali, inoltre molti si ostinano a fare sempre i Kobe Bryant, LeBron James, O'Neil, Garnett, Wade e Antoy... Cmq vi dovrei far vedere un Bellinelli dove l'autore ha avuto anche il coraggio di metterci la foto reale del giocatore... cioè si denota ancora peggio che l'ha fatto uno schifo. Addirittura invece dei capelli un po' alzati che ha nella foto (ed anche nella realtà attuale) glieli ha fatti abbassati, quasi come una specie di fila a lato...

Ultima modifica di Loico84 : 25-11-2009 alle 10:51.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian