Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2009, 00:39   #3301
10kekko
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quando uscira sta patch

dopo 50 partite di regular season con i lakers mi fa un bug stranissimo: se salvo la partita, quando poi la riprendo il mio playmaker non si stanca più e il gioco mi crasha al desktop topo qualche time-out.
Old 24-11-2009, 10:06   #3302
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Grandeeee Loico non ci avevo mai pensato....ero qui con vocabolari, google translator , chiedevo ai turisti per la strada... io poi sono di madre lingua Napoletana ....

la genialita' risiede nella semplicita'....

ma l'ultima poi taccio ieri seguivo in diretta new York - boston ma avete sentito Bagatta(ammetto e preannuncio che non lo sopporto proprio) ad un certo punto non so per quale inutile motivo ha tirato in ballo una citazione ha detto "eppur si muove " come era scritto in una poesia di qualche tempo faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!
Ma daiiiiiiiiiii ....bagattaaaa ?????
Guarda che io abito difronte a te... sono pure io Napoletano!
Old 24-11-2009, 11:27   #3303
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Guarda che io abito difronte a te... sono pure io Napoletano!
Azz ...frat cugin !!!

vado di altra richiesta non so se e' un bug , cioe' , lo e' di certo pero' magari qualcuno mi aiuta per risolverlo prima della patch , metti che non se ne accorgono??

Allora, in questo momento ho su solo le impostazioni e gli sliders Juza..i rooster li carica lui ogni qualvolta apro il game...parto di stagione (scegliendo tutti i team , ma non credo sia importante questo perche' me lo aveva gia fatto scegliendo un solo team) arrivo ad un certo punto tranquillamnte vorrei salvare e non mi fa salvare negli slot liberi , dice non e' possibile salvare su disco rigido, se salvo su uno dei due unici salvataggi che avevo in precedenza me lo salva tranquillamente e me lo ricarica tranquillamnete....come devo fare per salvare negli altri slot ?? idee??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 12:03   #3304
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Ho due domande, spero qualcuno mi possa aiutare:

1) che differenza c'è tra i comandi tiro, levetta tiro giù, su, a destra e a sinistra? I nomi sono troppo generici e non capisco a che tipo di tiri corrispondono o quando usare l'una o l'altra (ad esempio se devo tirare da tre quale uso? E se invece sono sottocanestro e voglio schiacciare?)

2) dove posso trovare le indicazioni sulla controparte reale dei giocatori, così da sapere chi conviene far tirare da tre, chi è meglio sottocanestro etc?
Uso i Lakers nel gioco
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 13:23   #3305
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALT!

Mi dici come hai fatto ad avere cosi pochi punti in AREA? Cosa hai toccato negli SLIDERS?

Oppure hai messo in RIUSCITA TIRI DA SOTTO 5?
Il pitturato l'hai cancellato con la gomma????
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 13:26   #3306
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi

1) che differenza c'è tra i comandi tiro, levetta tiro giù, su, a destra e a sinistra? I nomi sono troppo generici e non capisco a che tipo di tiri corrispondono o quando usare l'una o l'altra (ad esempio se devo tirare da tre quale uso? E se invece sono sottocanestro e voglio schiacciare?)

2) dove posso trovare le indicazioni sulla controparte reale dei giocatori, così da sapere chi conviene far tirare da tre, chi è meglio sottocanestro etc?
Uso i Lakers nel gioco
se muovi la levetta a destra quando vai sottocanestro, appoggia sulla parte destra del tabellone, a sinistra sulla parte sinistra. Poi c'è anche il modo per tirare di tabella, il modo per schiacciare, il modo per tirare e basta con i "comandi tiro". Non so essere più specifico perchè non so che controller stai utilizzando e il gioco non lo tocco da almeno 3 settimane.

Le indicazioni le trovi nel roster, ci son le lettere, anche se in un'altra sezione, ma non mi ricordo quale purtroppo, ci sono i numeri da 1 a 100.
Old 24-11-2009, 13:29   #3307
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Il pitturato l'hai cancellato con la gomma????
questa è bella!! complimenti
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 13:37   #3308
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
se muovi la levetta a destra quando vai sottocanestro, appoggia sulla parte destra del tabellone, a sinistra sulla parte sinistra. Poi c'è anche il modo per tirare di tabella, il modo per schiacciare, il modo per tirare e basta con i "comandi tiro". Non so essere più specifico perchè non so che controller stai utilizzando e il gioco non lo tocco da almeno 3 settimane.

Le indicazioni le trovi nel roster, ci son le lettere, anche se in un'altra sezione, ma non mi ricordo quale purtroppo, ci sono i numeri da 1 a 100.
Grazie per le indicazioni, ma mi sono scordato di dire che sto parlando della versione per PC, comandata tramite tastiera: nei comandi io ho solo quattro voci: tiro, levetta tiro su, giù, a sinistra e a destra e una voce generica chiamata tiro.
Ora, da quello che dici sicuramente levetta tiro destra e sinistra servono per tirare alla parte destra e sinistra del tabellone(quando ci sono sotto immagino, no?), mi resta da capire a che cavolo servono levetta tiro su, giù e la voce tiro generica. In tutto ciò poi, come si fanno le schiacciate?

Per i roster, dove li trovo, intendi nel gioco stesso?
Old 24-11-2009, 13:56   #3309
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
sì. Se lo hai in italiano, sotto "lista"
Old 24-11-2009, 13:58   #3310
Elv!ss
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:

Uso i Lakers nel gioco
premetto che ho il gioco su 360....

1) levetta giu tirerà a palombella....levetta su appoggierà in rete.....levetta destra appoggierà con la mano destra....levette sinistra appoggierà con la mano sinistra....
se poi sei appena fuori al pitturato e stai camminando (non correndo) farai il tiro off-balance....
Per schiacciare devi arrivare in corsa e premere tiro...ma non tutti i giocatori schiacciano (per esempio Calderon o Nash non lo fanno ovviamente).....da fermo invece solo pochissimi ci riescono (tipo Shaq o Bosh)

2) quando fai partire la partita, io premo start per fare le formazioni.....in quel menu la se premo i tasti dorsali del joypad posso vedere la "classifica" dei piu veloci, dei migliori tiratori da tre...dei migliori difensori....ecc

Per chi chiedeva del pick & roll.....io se premo il tasto B (per Ps3 è il rotondo) chiamo un blocco veloce.....se lo tengo premuto chiamo il pick & roll....
Stessa cosa dal menu schemi....prima degli Scehmi PM c'è sia isolamento che Pick & Roll.

Ultima modifica di Elv!ss : 24-11-2009 alle 14:04.
Elv!ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 14:14   #3311
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Elv!ss Guarda i messaggi

1) levetta giu tirerà a palombella....levetta su appoggierà in rete....levetta destra appoggierà con la mano destra....levette sinistra appoggierà con la mano sinistra....
se poi sei appena fuori al pitturato e stai camminando (non correndo) farai il tiro off-balance....
Ok, è già più chiaro, ma quando conviene usare l'una o l'altra, in che situazioni?
Esempio:
1) nel pitturato come tiro, a palombella, poggio a rete o premo tiro generico?
2) fuori dal pitturato ma sempre in zona da due come invece?
3) in zona da tre punti che faccio, premo tiro?

il resto invece mi è chiaro: se ho un giocatore che schiaccia e sta arrivando in corsa premo tiro, se invece non schiaccia lo faccio poggiare a canestro a seconda del lato da cui si trova, giusto?
Old 24-11-2009, 14:47   #3312
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ma Albys e Juza dove sono finiti?!?!?! non si vedono da un pò! Non vorrei che la sospensione per 3 giorni abbia indotto Albys ad abbandonarci!

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 15:18   #3313
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
Ma Albys e Juza dove sono finiti?!?!?! non si vedono da un pò! Non vorrei che la sospensione per 3 giorni abbia indotto Albys ad abbandonarci!
Juza ogni tanto si fa sentire... di Albys nessuna notizia, credo se ne sia andato...
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 15:26   #3314
Elv!ss
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Ok, è già più chiaro, ma quando conviene usare l'una o l'altra, in che situazioni?
Esempio:
1) nel pitturato come tiro, a palombella, poggio a rete o premo tiro generico?
2) fuori dal pitturato ma sempre in zona da due come invece?
3) in zona da tre punti che faccio, premo tiro?

il resto invece mi è chiaro: se ho un giocatore che schiaccia e sta arrivando in corsa premo tiro, se invece non schiaccia lo faccio poggiare a canestro a seconda del lato da cui si trova, giusto?
1) Bhe dipende dalle situazioni....se arrivi in corsa da destra appoggierai con la mano destra per evitare la stoppata.....se arrivi in corsa centralmente è c'è Howard sotto canestro cercherai di anticipare il tiro con una palombella....insomma fantasia....
2) anche qua dipende...se stai in post puoi giocartela in varie maniere....altrimenti se vieni in corsa io di solito faccio arresto e tiro in fade-away....cioè cascando all'indietro, il tiro off-balance non lo provo spesso perche non riesce.....
3) in zona da tre punti non hai molta scelta....o tiri normale o in fade-away....ma quest'ultimo lo provo giusto se sono marcato stretto....
Per i tiri da tre punti ti consiglio di fare il giochino in Nba blacktop.....capirai perfettamente quando rilasciare.

giusto.
Elv!ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 16:18   #3315
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
Scusate non è che qualcuno sa dirmi come si possono mettere le icone dei tasti per la playstation?? Io ho gia installato uno dei file di uno di voi che gentilissimo li ha postati sul forum solo che io, da ex giocatore di nba live sono due anni che imposto su nba 2k i tasti come quelli di nba live e quindi nel gioco, ad esempio, con le icone che ho installato, a me risultano invertiti cerchio e quadrato così come tanti altri tasti...

non voglio chiedere se qualcuno me li fa, immagino sia noioso e non vorrei disturbare... vorrei solo sapere se qualcuno può rapidamente spiegarmi che file devo editare e con quale programma

grazie in anticipo!!!!!!
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 16:22   #3316
Faycal
Member

Quote:
Originariamente inviato da cavi1 Guarda i messaggi
Scusate non è che qualcuno sa dirmi come si possono mettere le icone dei tasti per la playstation?? Io ho gia installato uno dei file di uno di voi che gentilissimo li ha postati sul forum solo che io, da ex giocatore di nba live sono due anni che imposto su nba 2k i tasti come quelli di nba live e quindi nel gioco, ad esempio, con le icone che ho installato, a me risultano invertiti cerchio e quadrato così come tanti altri tasti...

non voglio chiedere se qualcuno me li fa, immagino sia noioso e non vorrei disturbare... vorrei solo sapere se qualcuno può rapidamente spiegarmi che file devo editare e con quale programma

grazie in anticipo!!!!!!

Devi usare Texmod.. (io me li sono fatti anche se c'è un piccolo bug su quella del menù dove ho invertito triangolo e cerchio)

In rete trovi qualche tutorial è abbastanza semplice come operazione, devi solo avere un programma di fotoritocco

P.S.

Secondo voi è possibile un canestro simile? http://www.youtube.com/watch?v=0X-Y7...eature=popular

Transazioni concluse:

Venduta PS2

Ultima modifica di Faycal : 24-11-2009 alle 16:34.
Old 24-11-2009, 17:20   #3317
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
Devi usare Texmod.. (io me li sono fatti anche se c'è un piccolo bug su quella del menù dove ho invertito triangolo e cerchio)

In rete trovi qualche tutorial è abbastanza semplice come operazione, devi solo avere un programma di fotoritocco

P.S.

Secondo voi è possibile un canestro simile? http://www.youtube.com/watch?v=0X-Y7...eature=popular

Grazie per la risposta... solo un'altra domanda... che tu sappia le icone cambiate che si inseriscono funzionano anche nel tutorial???
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 17:30   #3318
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Elv!ss Guarda i messaggi

1) levetta giu tirerà a palombella....levetta su appoggierà in rete.....levetta destra appoggierà con la mano destra....levette sinistra appoggierà con la mano sinistra....
Per schiacciare devi arrivare in corsa e premere tiro...ma non tutti i giocatori schiacciano (per esempio Calderon o Nash non lo fanno ovviamente).....da fermo invece solo pochissimi ci riescono (tipo Shaq o Bosh)

.
aspetta
se tu attacchi verso destra dipende dove hai il canestro

se la metti opposta al canestro tira a palombella
verso il canestro un tiro diretto
verso destra appoggia con la destra
verso sinistra appoggia con la sinistra

poi da determinate posizioni tipo alla duncan ti tira di tabella premendo la leva e in contemporanea r1
per shcacciare r2 assieme al tiro

fai il tutorial e un po di prove per capire
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 17:43   #3319
Faycal
Member

Quote:
Originariamente inviato da cavi1 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta... solo un'altra domanda... che tu sappia le icone cambiate che si inseriscono funzionano anche nel tutorial???

Funzionano su tutto il gioco.... in pratica sostituiscono quelle esistenti, devi solo controllare che la "texture" sia la stessa o non siano 2 texture simili

(quella del menù e quella del giocatore sono 2 texture differenti)

Transazioni concluse:

Venduta PS2
Old 24-11-2009, 18:13   #3320
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
non so se corrisponda a realta' o il tizio ci sta prendendo per il culo ma:

The official patch release for the (pc version) and online play fix is march 16th. All servers will be up an running. It has been confirmed. That is the best they could do for now.

2k sports team

se fosse confermato saro' vecchio abbastanza da raccontarla ai miei nipoti

per tutti i santi numi che vengano in soccorso di noi utenti pc e trasformino la sede della 2k nella "striscia di gaza".

Lunedi' direzione mediaworld e mi compro un xbotolo e nba live10,faccio una foto della copertina e la spedisco paro paro a queti fottuti yankees.

Ultima modifica di juza1971 : 24-11-2009 alle 18:16.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian