|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Non posso crederci... vado subito sul loro sito a vedere e protestare. Questi bastardi |
|
|
|
|
|
|
#3322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
non vorrei crederci neanche io ma il tizio michaelmyers23 lavora come admin per il sito della 2k...sta di fatto che ancora ad oggi nessuna notizia, neanche un avanzamento dei lavori...siamo proprio trattati come pezze da piedi.
|
|
|
|
|
|
#3323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, sto michealcazzo viene definito rookie sotto il nome, di solito i dirigenti 2k hanno il tag 2k admin o roba simile... spero sia solo un brutto scherzo, e poi il bastardo ci sfotte dicendo "buone vacanze e divertitevi col gioco". A me sembra solo un coglioncello che vuole fare un brutto scherzo... insomma, la patch penso sia finita, o comunque in stato avanzato di lavorazione, e non vedo motivi per tenerla in cantiere fino a Marzo! Spero tanto che non sia vero... rivoglio i miei soldi!!! |
|
|
|
|
|
|
#3324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
non ho letto,ma messa cosi pare la battuta di un idiota
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#3325 |
|
Senior Member
|
Hey Savaahn, speak for yourself, stop telling them to put all there effort into 2k11.. most of us bought 2k10 and we want answers, and fixes or our money back.. i didnt buy this game to wait until next year, so speak for yourself. Your a fool dude. We are die hard ballas that want to play NOW!!
FIX THE ONLINE GAMES !! for 2K10 - period! Ecco, questo messaggio di michealcazzo dimostra chiaramente che non è un dirigente 2k. Diciamo anche che ha ammesso di aver giocato al live per 15 anni e capiamo che non è un lavoratore della 2k sport... Chissà da dove ha preso la notizia, piuttosto. |
|
|
|
|
|
#3326 |
|
Senior Member
|
E intanto il thread che aveva aperto è stato chiuso... mi sa tanto che era uno in vena di scherzare.
|
|
|
|
|
|
#3327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3328 |
|
Senior Member
|
e pensare che ho tutti i dati pronti su excel,rieditati valori di tutti i giocatori soprattutto per quel che riguarda la verticalita'-forza attraverso i nuovi parametri inviati dal mester neon...fottuti yankees .....non avrete il mio scalpo.
|
|
|
|
|
|
#3329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ricordiamo che un tipo ti aveva detto che la patch sarebbe uscita al 100% questa settimana. Volendo tradurre in italiano diciamo che uscirà al 100% entro il 2009... sempre meglio che a Marzo. |
|
|
|
|
|
|
#3330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta... |
|
|
|
|
|
|
#3331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma vai a lavorare e propinaci un prodotto come si deve invece di infarinarti come il naso di un ippopotamo a questi eventi modaioli .
|
|
|
|
|
|
|
#3332 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che non sappia neanche programmare... sarà un addetto alle publliche relazioni, il buon testino Ron. Comunque buono a sapersi che i consolari giocano con quasi tutto a 50... si dovrà aspettare poco per i primi juza-neon e albys (speriamo che continui a farli) roster |
|
|
|
|
|
|
#3334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
lui si che lavora, mica come queste bestie al 2k !!!
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3335 |
|
Senior Member
|
Che non sarà il tempo di reinstallare il buon vecchio 2K9??
|
|
|
|
|
|
#3336 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
edit.
Ultima modifica di Elv!ss : 25-11-2009 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#3337 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3338 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Loico ma quella carne al fuoco tu sarai in grado di portarla anche di qua ???
Cerca di beccare Albys vedi che intenzioni ha .... e porta un po' di carne e doie sasicce , il vino lo porto io !!!
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Punto sull'Editing
Quote:
Per il resto, per chi non va sull'altro sito posso dire che a livello abbigliamento (tutte e maglie) siamo a buon punto perché un utente cinese se le è messe a fare tutte e sono anche di ottima fattura! Grazie a Mr.Aar Per quanto riguarda le scarpe, dopo dei problemi iniziali legati al fatto di non poter aggiungere altri modelli a quelli che c'erano, sembra che siano stati risolti e quindi avremo una patch simile a quella dell'anno scorso. Grazie a Xjaoyu Sui campi sembra che qualche cosa si stia muovendo, infatti ad esempio si è riusciti a modificare la linea gialla di metà campo dello stadio dei Lakers, ma a quanto ho capito non si riesce ancora a modificare il nome dell'arena (lì dove è sbagliato) sul parquet e i simboli tipo lo sperone in area degli Spurns! Staremo a vedere. I migliori qui sono Rolie, ChillBally, Fadz (anche se è scomparso dalla circolazione) e anche R4zor. Per finire arriviamo ai giocatori, qui c'è davvero una grandissima scelta anche se la qualità spesso ne risente... sono pochissime le facce fatte davvero bene, spesso sono solo leggermente migliori delle originali, inoltre molti si ostinano a fare sempre i Kobe Bryant, LeBron James, O'Neil, Garnett, Wade e Antoy... Cmq vi dovrei far vedere un Bellinelli dove l'autore ha avuto anche il coraggio di metterci la foto reale del giocatore... cioè si denota ancora peggio che l'ha fatto uno schifo. Addirittura invece dei capelli un po' alzati che ha nella foto (ed anche nella realtà attuale) glieli ha fatti abbassati, quasi come una specie di fila a lato...
Ultima modifica di Loico84 : 25-11-2009 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

e non vorrei disturbare... vorrei solo sapere se qualcuno può rapidamente spiegarmi che file devo editare e con quale programma