|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
GMail notifier impostazioni recupero mail
Ho installato gmail notifier... ma ogni quanto controlla se ci sono nuove email??? Non dovrebbe farlo in automatico?? Devo dirglielo io ogni volta di controllare?! Non ci sono impostazioni per settare questa cosa...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dovrebbe essere circa ogni ora. L'opzione per cambiare l'intervallo c'è ma è nascosta. Devi aprire il file Libreria/Preferences/com.google.GMailNotifier.plist e modificare l'opzione AutocheckInterval.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ma come, nella versione Windows controlla quasi in tempo reale e in quella Mac ogni ora... ma che senso ha?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la comodità di messenger che controlla in tempo reale gli indirizzi di windows life però è decisamente utile...
grazie vicius, quanto dovrei impostarlo il valore per avere?? se lo metto di continuo crea qualche problema?!? ad ogni modo ho aperto il file ma il valore che mi consigli di modificare non c'è proprio...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per modificare l'intervallo di tempo tra un check e l'altro di gmail notifier cliccare sull'icona di gmail notifier e poi, tenendo premuto cmd+alt cliccare su preferences. si apre un box e inserire "AutocheckInterval" come key e un numero che esprime i minuti in value
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
consigli?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non è un orologio svizzero... cmq mi sembra di aver capito che cerca le notifiche solo se tu stai al computer. tranquillo che funziona abbbastanza bene
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Se usi/usate firefox vi consiglio l'estensione GMail Notifier che trovate nella sezione Addons di mozilla... Molto più comodo!
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma devi avere firefox aperto...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Vero, io ad esempio avendolo sempre aperto mi ci trovo strabene! Comunque funziona anche a "finestra chiusa" l'importante che firefox sia in funzione...
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io per cambiare le impostazioni ho seguito questo trucco http://www.macosxhints.com/article.p...81204143710211
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.