Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2009, 18:08   #3541
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Sei sicuro di quello che stai affermando? Quindi io che sto più vicino al server vado veloce quanto quello che abita dall'altra parte del mondo.

Capirai che mi sembra parecchio anomalo,anche in virtù di una testimonianza fatta da un utente stesso.
Non hai capito, in primis non sappiamo dove sono allocati questi server konami, tu hai fatto l'ipotesi che si trovano in Europa, ok facciamo il conto che si trovi in Francia uno di questi server , a parità di linea tu che stai al nord Italia e io al sud Italia la differenza non è significativa ,sarà nell'ordine di un paio di ms , mentre è significativa se in centrale il tuo mux è saturo ed hai un ping indecente
per farti l'esempio di maya a parità di linea uno a Milano lo pingherà un 15-16ms io in Campania un 20-21ms , 4 ms di certo non fanno la differenza
ci siamo capiti?

Ultima modifica di -Mirco- : 21-11-2009 alle 18:10.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 18:31   #3542
vostro77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
[center]

RESOLUTION FIX : (thanks to Gabro_82)
http://www.megaupload.com/?d=3AW21ZNH

A me con questo file opzioni non riconosce il controller 2,a qualcun'altro e' capitato lo stesso problema?
esiste qualche altra versione di questo file? oppure sapreste dirmi se e come potrei manualmente impostare il file per una risoluzione 1400x900?
Thanks
vostro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 18:35   #3543
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Io metto sul piatto della bilancia il mio pensiero o cose che possono essere dimostrate,il resto non mi interessa.

Il tuo post per esempio,non c'entra nulla con l'argomento del thread quindi sei OT. Piuttosto che fare psicologia sul mio modo di pormi dovresti pensare a valutare il contenuto dei miei post che appunto non si basano su risvolti psicologici.
come volevasi dimostrare..............

ps a valutare il contenuto dei tuoi post ci pensano spesso i moderatori ultimamente
Old 21-11-2009, 18:58   #3544
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Non hai capito, in primis non sappiamo dove sono allocati questi server konami, tu hai fatto l'ipotesi che si trovano in Europa, ok facciamo il conto che si trovi in Francia uno di questi server , a parità di linea tu che stai al nord Italia e io al sud Italia la differenza non è significativa ,sarà nell'ordine di un paio di ms , mentre è significativa se in centrale il tuo mux è saturo ed hai un ping indecente
per farti l'esempio di maya a parità di linea uno a Milano lo pingherà un 15-16ms io in Campania un 20-21ms , 4 ms di certo non fanno la differenza
ci siamo capiti?

Ti ripeto,sei proprio sicuro? E poi scusa come la metti se io sono in sicilia e l'altro è in lombardia?

In pes a quanto pare anche un pò di differenza nel ping,è un problema non da poco.
Old 21-11-2009, 19:03   #3545
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Ti ripeto,sei proprio sicuro? E poi scusa come la metti se io sono in sicilia e l'altro è in lombardia?

In pes a quanto pare anche un pò di differenza nel ping,è un problema non da poco.
Finchè dalla Konami nessuno ufficialmente ci spiega come hanno gestito la questione di sicuro resta solo la morte mi pare abbastanza ovvia come cosa
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 19:04   #3546
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Finchè dalla Konami nessuno ufficialmente ci spiega come hanno gestito la questione di sicuro resta solo la morte mi pare abbastanza ovvia come cosa
ma cosa devono spiegare
devono solo stare zitti e ringraziarci per la fiducia che diamo e che periodicamente viene disattesa
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 19:13   #3547
ghost driver
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ghost driver Guarda i messaggi
ragazzi ciao ho istallato ora pes 2010 ma ho un curioso problema il gioc funziona perfettamente ma la partita è accellerata mi spiego sia il tempo che i giocatore corrono a velocità smodata
vi è ma capitato?
chi mi aiuta? grassie
ghost driver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 19:23   #3548
antic
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ghost driver Guarda i messaggi
chi mi aiuta? grassie
se installi il kitserver c'è lo speeder.dll nella cartella, per farlo andare più lento devi solo mettere nel documento di testo "config" un valore, al posto di 1.0, inferiore
antic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 19:29   #3549
ghost driver
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da antic Guarda i messaggi
se installi il kitserver c'è lo speeder.dll nella cartella, per farlo andare più lento devi solo mettere nel documento di testo "config" un valore, al posto di 1.0, inferiore
mi spiegheresti gentilmente come si fà?

grazieeee
Old 21-11-2009, 19:50   #3550
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Ora si spiega perchè i prezzi delle case attorno agli uffici di KONAMI hanno subito un'impennata pazzesca...
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:16   #3551
ghost driver
Bannato

RISOLTO
Grassssssssssssssssssssssssie
Old 21-11-2009, 20:37   #3552
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
ma cosa devono spiegare
devono solo stare zitti e ringraziarci per la fiducia che diamo e che periodicamente viene disattesa

Quoto all'ennesima potenza!!
Old 21-11-2009, 20:50   #3553
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ma io ho un gioco diversi da voi?
zero lag mai disconnesso ecc ecc
zitto tu che hail pc pacco

Old 21-11-2009, 20:51   #3554
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Nel frattempo ho mandato un'email alla konami sulla questione dei server e vediamo,prima se rispondono,e dopo cosa rispondono.
Old 21-11-2009, 21:00   #3555
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
i need help =)

ho aggiornato all'ultima patch (1.02) ma non riesco ad abilitare il vsync e ho il fastidiosissimo tearing...
come posso risolvere?
cata 9.11 su hd4670 win7 32bit
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 22:01   #3556
itaned
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: A'dam
Quote:
Sparare risposte senza capire i concetti è divertente,eh?
Quote:
Originariamente inviato da itaned Guarda i messaggi
... forse devi spiegarci meglio cosa intendi dire.
mmm... nn é questione di divertimento.. infatti nel mio post ti ho chiesto di spiegarti meglio x capire cosa intendi..

ciuaz

iPhone 4 16GB, iPad2 32GB
itaned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 22:32   #3557
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
come volevasi dimostrare..............

ps a valutare il contenuto dei tuoi post ci pensano spesso i moderatori ultimamente
I moderatori valutano anche il contenuto dei tuoi post.
In questo, per esempio, ci vedono una chiara polemica personale con altro utente, vietato dal regolamento.
Basterà un'ammonizione o ci vorrà una sospensione?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 22:50   #3558
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da itaned Guarda i messaggi
mmm... nn é questione di divertimento.. infatti nel mio post ti ho chiesto di spiegarti meglio x capire cosa intendi..

ciuaz

No,guarda non ce l'avevo proprio con te ma con i commenti ironici che erano arrivati dopo. Ho messo in evidenza il tuo post perchè trattava l'argomento,ma proprio in base alla frase che hai postato,non ho nulla contro di te.
Old 21-11-2009, 23:46   #3559
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
Nel frattempo ho mandato un'email alla konami sulla questione dei server e vediamo,prima se rispondono,e dopo cosa rispondono.
Immagino già!
Old 21-11-2009, 23:56   #3560
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Annunciata ufficialmente per il 24/11 alle 8.00 la patch con aggiornamento giocatori
Bye
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian