|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
betao te.....se vuoi facciamo una partita contro.....cosi' vedo per bene se laggo solo io...
|
|
|
#3522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
cmq ora non posso
|
|
|
|
#3523 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma lo volete capire che succede praticamente la stessa cosa dei microscatti? C'è chi ce li ha e chi no,come c'è a chi lagga inspiegabilmente e a chi no. Oltre a questo bisogna considerare la distanza,infatti chi sta al nord avrà una qualità complessiva superiore dovuta ad una maggiore vicinanza.
|
|
|
|
|
#3525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() personalmente mi sa che ci giocherò ancora per poco, mi sta passando la voglia
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#3527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Una maggiore vicinanza la devi avere solo alla tua centrale di sede, non certo ai server konami....
io sto ad ischia napoli quasi terzo mondo a livello tecnico eppure mi gira quasi sempre benissimo on line ...non sempre chiaro...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
senza offesa ok?
|
|
|
|
#3529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: A'dam
|
Quote:
quindi secondo la tua teoria io che abito in Olanda.. non ho problemi a giokare.. forse devi spiegarci meglio cosa intendi dire. ciuaz
|
|
|
|
#3530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3531 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sparare risposte senza capire i concetti è divertente,eh? E' chiaro che non mi riferisco ai server konami,altrimenti giocheremo tutti di merda vista la distanza...Suppongo che in europa ci siano dei server appositi,altrimenti il ping sarebbe stellare,in negativo! Fatta questa premessa,è chiaro che se io sto al nord,e devo giocare con un francese,avrò un ping probabilmente più basso di uno che gioca in sicilia,con lo stesso francese. Ergo sicuramente non mi ritroverò ad avere del lag fastidioso! D'altronde la teoria del ping che varia,a parità di velocità,in base alla distanza non mi pare una teoria fantascientifica,ma un concetto fisicamente corretto. Per esempio valutare la qualità della linea dal ping con il server maya.ngi.it,è una stupidaggine poichè chi stà vicino pingherà sicuramente meno.
Ultima modifica di john18 : 21-11-2009 alle 16:49. |
||
|
|
|
|
|
#3532 |
|
Senior Member
|
io continuo a pensare e cmq a farti notare che tu rispondi sempre in maniera non consona a un forum come questo e molto di più a un newsgroup, cmq a parte questo tu hai parlato solo di nord, non di vicinanze tra paesi del nord......quello mi sembra che tutti lo sappiano che conta qualcosa......
|
|
|
#3533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiega meglio perchè sinceramente non ho capito cosa vuoi dire...
|
|
|
|
|
#3534 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
ragazzi ciao ho istallato ora pes 2010 ma ho un curioso problema il gioc funziona perfettamente ma la partita è accellerata mi spiego sia il tempo che i giocatore corrono a velocità smodata
vi è ma capitato? |
|
|
|
|
|
#3535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se si usa per verificare che la linea non abbia problemi non è una stupidaggine...anzi. PS: Qualcuno sa dove è il server a cui ci colleghiamo noi italiani? |
|
|
|
|
|
|
#3536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa proprio che mi ci dovrò abituare io.....
|
|
|
|
#3537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3538 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Bhe sulla questione dei ping e della distanza vorrei mettere un accento (senza voler in assun modo insultare/offendere/sbeffeggiare nessuno)....E' indubbio che la distanza incide sui ping...da giocatore di bf2 mi rendo conto che giocare su server tedeschi abitando al nord è sicuramente meglio rispetto ad abitare al sud (a parità di qualità e parametri della linea ovviamente)....lo si può vedere benissimo facendo uno speed test rispettivamente sul server di Milano (dove pingo a 10 ms) e su quello di Roma (dove invece pingo a 35ms)....Quindi il ragionamento dell'utente nn è del tt sbagliato
|
|
|
|
|
|
#3539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io metto sul piatto della bilancia il mio pensiero o cose che possono essere dimostrate,il resto non mi interessa. Il tuo post per esempio,non c'entra nulla con l'argomento del thread quindi sei OT. Piuttosto che fare psicologia sul mio modo di pormi dovresti pensare a valutare il contenuto dei miei post che appunto non si basano su risvolti psicologici.
|
|
|
|
|
#3540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro di quello che stai affermando? Quindi io che sto più vicino al server vado veloce quanto quello che abita dall'altra parte del mondo. Capirai che mi sembra parecchio anomalo,anche in virtù di una testimonianza fatta da un utente stesso.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.