|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
ok basta ot smetti di lagnarti e fare la vittima
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
paragonato a te, Schopenhauer è una nullità...
una Femmina ti direbbe smettila di lagnarti.
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non è lamentarsi, è proprio una condizione di insoddisfazione. Perchè sono cosi.
ah visto che ho sentito parlare di filosofi, proprio il mio prof. di filosofia diceva sempre che la vita è una grande torta di merda...aveva anche ragione(mi sa). Pace all'anima sua, peccato, è stato il prof. che mi ha insegnato di più nonostante mi ha insegnato meno ddegli altri. Schopenauer non lo studiai perchè non mi piaceva...quindi non mi ricordo che fesseria diceva, ma la maggior parte della gente che tenta di dar eun senso alla vita è di un enorme pessimismo... |
|
|
|
|
|
#205 | ||
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Quote:
ma non é che sei in fase depressiva ancora per quella storiella estiva?
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
il fatto, è che bisogna rassegnarsi
noi che non abbiamo genitori economicamente ricchi, le strade dobbiamo farcele, chi ha i soldi le trova fatte.. tu da questo punto di vista, parlando del futuro, stai anche un passo avanti a quelli come me che sono dipendenti per esempio, perchè se ti va bene magari la tua azienda diventa grossa e metti i tuoi operai e nel giro di 10 anni tu fai solo preventivi (come è successo al mio capo) oppure vai a zampe all'aria.. vabè, è il rischio d'impresa, ma io che sono dipendente se non me ne vado resto dipendente a vita :P tutto questo per dire che.. come dice sempre mio padre, non ce stanno cazzi, tocca lavorà |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ciaoz
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Poi ti guardi intorno ed inizi a piangere...
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Bannato
|
Scrivendo su un forum posso anche togliermi gli occhiali da sole...
Quote:
Combatto con la mia personalità: "vorresti incontrarla?" "no...si ma è inutile." "Perchè dopo due mesi in cui ho cancellato il numero... (è vero, ho cancellato il numero con la consapevolezza che è memorizzato su un altro cellulare...) e cestinato i messaggi (assolutamente falso, sono ancora salvati anche se non li vado a guardare) non c'è stata una giornata in cui per un istante non abbia pensato a lei?" Pochi giorni dopo che mi ha congedato ero in macchina fermo al semaforo: "fazzoletti accendini..." "no davvero oggi proprio no" "sorridi, la vita è bella...c'è il sole." " si...(scatta il verde)" provo a sorridere e saluto. ci avete mai pensato?!?! l'autunno e l'inverno sono mesi freddi...le piante hanno quasi perso completamente le foglie e quelle poche sempre verdi non hanno più smalto. Ci saranno altre estati e altre primavere? |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
fino al 21/12/2012 si.
|
|
|
|
#212 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
minchia ma sto thread è sempre aperto? ma la smettiamo di ascoltare sto qua? ovvia... devo bestemmiare e farmi sospendere e far chiudere il thread per il bene della sobreità dei cervelli di quelli che leggono hwu, o qualcuno lo fa chiudere in un modo normale? E che palle... la peggio roba si cestina in un secondo e ste discussioni che sono il vero trash del giorno d'oggi si tengono in prima pagina -_- bah'
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sam: Lo so. È tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui. Ma ci siamo. È come nelle grandi storie, padron Frodo. Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale. Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte? Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra. Anche l'oscurità deve passare. Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, anche se eri troppo piccolo per capire il perché. Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto. Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa. Frodo: Noi a cosa siamo aggrappati, Sam? Sam: C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo. Anche qualcun altro si pone le tue stesse domande
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
e più gli si da spago e più continuano... i personaggi non esistono, li creano le persone che li ritengono tali. (Amici e grande fratello insegnano. Non sono personaggi. Glielo diamo noi questo titolo. Sennò sarebbero solamente dei poveri ignoranti) si stasera sono in vena di flame, domani ho l'esame
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Corleonese il nuovo Bukowski
![]() ps: mi accorgo che potrebbe sembrare un'offesa a Bukowski, non era mia intenzione
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#219 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
E chi la darebbe questa giustizia? C'è chi nasce in una famiglia ricca, non fà un cazzo tutta la vita e muore ricco senza aver mai avuto problemi. E allora? Così va la vita non c'è mica il signore supremo che pone equilibri alla vita delle persone. Si vede che sei giovane... La vita è ingiusta, il resto sono solo favole. |
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.