|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non male.
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Veramente un bel portatile.
Configurazione equilibrata (magari con 4 giga di ram) e prezzo (859 euro da es..di con ipod shuffle in regalo) finalmente in linea con la concorrenza, tipo dell xps 13" oppure hp dv3, con il plus della durata della batteria e di macosx... certo qualche porta di I/O in piu' non ci sarebbe stata male Poi l'ho visto dal vivo e, imho, è veramente su un altro pianeta, lo preferisco quasi all'unibody in alluminio...
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Varese
|
No la ram la puoi prendere in qualsiasi negozio... basta che abbia una frequenza di 1033 mhz... non prenderla da apple che la fa pagare come l'oro!
Perche devi cambiare masterizzatore? :S |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
La gente non capisce che il mac è un computer ready-to-use, se volete un computer per nerd smontatori compratevi un Dell! |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ognuno ha le sue idee e su questo nn ci piove, ma quando leggo di gente che giustifica 300euro in più su un mac xké pesa un kg di meno e mamma apple provvede a smaltire le batterie beh mi cadono le braccia per terra...x la batteria chiunque può smaltirla legalmente basta informarsi sulla corretta procedura...e per quel kg vi consiglio di tenervi i 300euro di sovrapprezzo, vi ci pagate un anno intero di palestra e a fine anno nel bagaglio a mano vi portate un bel desktop da 20kg con tanto di tv full hd 40"...sono sicuro che questo nessuno l'avevate considerato
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision -SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Veramente un bel portatile chissà che non ci faccio un pensierino per un bel regalo di Natale !!
Quote:
La caratteristica che tu citi implicita nei pc con OS Windows di essere infetti (per giunta veritiera),se almeno consideriamo una buona media di utenti, è dovuta esclusivamente ad una carenza di protezione imputabile all'utente. Quindi, per alcuni utenti, sarebbe proprio meglio passare ad altri OS più sicuri di default per evitare infezioni clicliche che solo una migliore configurazione di sicurezza nei loro pc Windows potrebbero evitare. Detto in parole povere anche se io uso per vario tempo il mio pc con qualunque OS Windows (anche XP) il computer rimane esente da infezioni,alla stessa stregua dell'altro pc Linux. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
sai benissimo che "basta informarsi sulla corretta procedura" può essere corretto per me e per te, ma non lo è assolutamente per tutti.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Quote:
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Anche l'autonomia non è certo un fattore da trascurare, è un portatile, che me ne faccio se non posso usarlo in mobilità? Se cerchi Portatili di altri produttori con durata batteria paragonabile a questi macbook (pro compresi), e dimensioni comparabili (12"-13") scoprirai che il prezzo è quello e che gli apple sono ottime scelte in quelal categoria. Hai bisogno di 15" o più? Allora gli apple iniziano ad avere prezzi più alti della concorrenza ma, a meno che non ti serva OS X, gli altri produttori son li apposta per soddisfare le tue esigenze. Quote:
Io ho un G6! Solo che apple ha abbandonato i PPC proprio perchè i G5 scaldavano e consumavano troppo per essere messi nei portatili. Non esiste un iBook con CPU G5, al massimo G4, e si, al di la delle prestazioni assolute sono migliori rispetto ai primi MacIntel: più compatti, più resistenti e durata della batteria migliore, se fossero ancora in vendita attorno alle 400€ sarebebro perfettamente in grado di competere con i Netbook.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 19-11-2009 alle 15:35. |
||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Per un xps 13" o un hp dv3 o un vaio, configurati come un macbook, ci vogliono circa li stessi soldi !! Ciauz
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
Che ci sia un sovraprezzo questo è tutto da vedere non si può prendere sempre solo in considerazione tutto quello che è attaccato alla motherboard per giustificarne il prezzo perché se poi dopo un'anno mi rimane in mano solo quella il sovraprezzo di apple (ammesso che esita) mi fa anche comodo. E se poi le componenti sono uguali a quelle del MB ma lo schermo è una ciofeca la tastiera è finta e la scocca sembra fatta di geomag e i miei amici quando lo vedono mi chiedono "ma quello è un computer?" oppure ci sputano sopra perchè sembra un cestino ne pago anche 4 cento di euro in più. In ogni caso se c'è un sovraprezzo non è di 300€ questo te lo posso assicurare. P.S: quindi tutti i PCuser fanno bodybuilding?
|
|
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller