|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
perchè? è un chiaro esempio fittizio, ma è sempre un esempio
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Boh.. tutto questo divagare mi sta confondendo..
Comunque Corle che dire.. se non ti piace la strada che hai scelto vedi di cambiarla.. non è detto che devi per forza continuare quella che hai intrapreso. Anch'io l'estate scorsa "lavorai" (diciamo che ero li ma non ero li.. Il consiglio è: sei giovane ed hai la possibilità di vagliare molte scelte senza troppi danni (se hai dei genitori che comunque possono aiutarti), fallo finché sei in tempo che più passa e più avrai dei problemi (vorrei averli io 22 anni). CIAWA
|
|
|
#64 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Una persona che conosco ha appena adottato una bambina, siccome la moglie lavora come libero professionista (mentre lui è dipendente a tempo indeterminato) hanno giustamente deciso di lasciar prendere a lui il congedo di paternità dato che gli viene retribuito. Non ci trovo nulla di strano, del resto quel diritto se l'è pagato a suon di trattenute sulla busta paga, a differenza di tanti professionisti che le tasse la pagano quando gli pare e piace...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parlando seriamente, secondo te donare milioni di euro a un ragazzino o a un giovane è consigliabile? Secondo te un ragazzo in giovane età è in grado di amministrare e gestire coscientemente una tale quantità di soldi? E' più facile che costui li utilizzi in modo saggio oppure che li sperperi tra auto di lusso, eccessi e pippate in compagnia dei classici approfittatori di turno? La verità è che sacrifici, lavoro, risparmio e fatica hanno un valore educativo superiore a qualsiasi ateneo o scuola, far si che un ragazzo salti tutte queste importantissime tappe della sua vita e si trovi la "pappa pronta" (grazie a una eredità, vincita, genitore o parente generoso che sia) significa esporlo al mondo senza quel necessario bagaglio di esperienza necessario perchè diventare una persona saggia
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
E poi vuoi mettere il "valore" che può avere una cosa anche banale quale andare a cena fuori, o futile come comperarsi, chessò una nuova VGA, se quei soldi te li sei messi da parte tu con sacrificio e fatica, piuttosto che : "ehi pà, ho bisogno di un ventino (di mila euri ) per rifarmi la macchina, l'ho distrutta di nuovo...) " o similare.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
sai che conflitto di interessi ....
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
E poi naturalmente le ragazze... magari aspettano il principe azzurro sul cavallo bianco.. parafrasando a oggi, il rivestito di armani sul mercedes...
... volete mettere la soddisfazione quando invece che costui sul cavallo bianco arrivo io con la mia bici scassata .... Hmmmmm .... chissà perchè sono single.... er ... uhm... ops...
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ricapitolando da quello che tu stesso ci hai fatto sapere finora di te: operaio e fascista
, odi i gay ma invidi chi ha trovato un lavoro migliore del tuo o ha avuto la fortuna di nascere in una famiglia benestante... o ci prendi tutti in giro, o il problema non sono gli altri.Se quello che racconti è reale invece di piangerti addosso o ti specializzi in un mestiere che ti piace, anche se manuale, o fai le valige come hanno fatto tanti ragazzi del sud, come i miei amici venuti qui a lavorare perchè da loro non si trovava niente.
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma non eri quello che voleva una workstation da 10.000 euro nel'3d delle configurazioni desktop??
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
l invidia e' una brutta cosa....anche io ho amici e conoscenti che hanno ricevuto tutto senza neanche sporcarsi le mani! io a 23 anni ancora nn sono riuscito a comprarmi la macchina. mio padre insiste per darmi una mano, ma sinceramente vorrei sudarmela con la mia fronte, anche perche lui per meritarsi tutto quello che ha e avuto ha lavorato 40 anni in frabbrica, rimettendoci anche una mano
finalmente, dopo 2 anni trascorsi a lavorare all estero, tornero in italia e mi comprero la macchina e ne saro' fiero! ma che ci devi fare, se tutti eravamo belli, ricchi e famosi il mondo sarebbe andato a p@ttane dopo 1 secondo |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma non vivi con i tuoi genitori?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
c'è qualcosa che non quadra.... cioè, anche io lavoro, faccio sacrifici tra i quali ,lavorare 7 su 7 praticamente ora che sto imparando il lavoro, di certo non è un lavoro manuale ma non è nemmeno fare l'impiegato, si raggiungono livelli di stress assurdi e torno a casa la sera piu stanco di quando andavo a tirare su cassette di frutta e verdura per 8 ore al giorno.
ma sinceramente, amen, con quello che riesco a mettere da parte posso pagarmi qualche sfizio, vado in giro con una macchina che varrà si e no 1000 euro, la ragazza l'ho trovata lo stesso senza il macchinone e mi ritengo fortunato cosi. vivo ancora coi miei ma a piccoli passi mi sto allontanando.... tu dici di non riuscire a mangiare se non lavori, ma penso che se vivi coi tuoi un tozzo di pane te lo diano... o no? se sai di avere la disponibilità finanziaria di TOT euro al mese, fai dei sacrifici ma se non hai ne famiglia ne altro.... ci campi coi soldi che guadagni e ne metti anche da parte. sempre se vivi coi tuoi, avere una casa in affitto o col mutuo da pagare è un discorso diverso. a 22 anni comunque si puo sempre cambiare totalmente vita ah... pure io di amici ricconi ne ho, fanno e faranno sempre la bellavita ma amen.... io sono felice con le mie 4 lire.
Ultima modifica di ombra666 : 16-11-2009 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molti altri non credo, ma io in fatto di gestione di soldi calcolo sempre tutte le varianti..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.

, odi i gay ma invidi chi ha trovato un lavoro migliore del tuo o ha avuto la fortuna di nascere in una famiglia benestante... o ci prendi tutti in giro, o il problema non sono gli altri.