|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Pensavo ti stessi riferendo ai preservativi con questo tuo post di risposta
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Apertura tg5 sull'influenza come di consueto, solo che..... udite udite si raccomandano di non intasare i PS perche' ne verrebbe a meno dell'assistenza a persone che ne neccessitano veramente
ma andate a fanc..... è giorni che rompono i maroni per qualche morto e adessso stanno cercando di rattoppare il panico creato.
|
|
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Còl,a,lòz,lòaza
|
|
|
|
#744 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Il vaccino con gli adiuvanti è più efficace e rende inutile la seconda somministrazione, tenuto conto che il virus è NUOVO, sconosciuto al nostro sistema immunitario. |
|
|
|
|
|
#745 |
|
Member
|
Ho saputo che nella Russia asiatica e in Ucraina la situazione è molto più grave che da noi, sono in epidemia reale, la gente va in giro con le maschere, le scuole sono chiuse. Gli ospedali sono sovraffollati, i pazienti sono nei corridoi, e i morti sono parecchi.
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ah la cortina di ferro...
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
quando me la prendo io l'influenza passa in 10 giorni minimo.
|
|
#748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
manco fossi una cpu/gpu che nerd) ma dopo quei due giorni di fuoco sono come nuovo
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
#750 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sta che lo squalene sia stato vietato per tutt'altro, ma dubitare è legittimo... a patto che ci si limiti alle giuste riserve senza scadere nel complottismo. Puoi anche SPIEGARE perché è stato vietato lo squalene, non c'è bisogno di partire di clava.
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() http://ricerca.repubblica.it/repubbl...ei-medici.html Influenza A, l' obiezione dei medici Repubblica — 06 novembre 2009 SOLO un medico su due ha accettato di vaccinare i suoi pazienti, siaa rischio che non, in base all' accordo con la Regione. Vuol dire che una metà dei medici «obiettori» dovrà inviare i suoi pazienti agli ambulatori dell' Ausl, tramite prenotazione Cup, che inizia oggi ma più concretamente da lunedì, quando saranno accessibili molte più strutture. «Il conteggio delle disponibilità è terminato quest' oggi (ieri per chi legge, Ndr - dice il dottor Stefano Zingoni segretario della Fimmg - e non abbiamo ancora dati definitivi, ma credo di non sbagliare a dire che i medici di famiglia che vaccineranno saranno circa il 40 per cento del totale. Io stesso non ho aderito alla campagna, dopo l' accordo con la Regione, per ragioni organizzative del mio ambulatorio». E' diffuso però anche un certo scetticismo in molti medici (che oltrettutto solo in un caso su quattro hanno praticato la vaccinazione su sé stessi) attorno all' utilità del vaccino o sulla sua sicurezza, riguardo ai conservanti che potrebbero provocare allergie. Anche nell' area della ex Ausl Bologna Nord, per esempio, si valuta che non abbia aderito alla campagna la maggioranza dei medici di base. «Nel caso in cui un paziente a rischio (ora si possono vaccinare solo loro) si presenti dal medico che non pratica la vaccinazione - spiega Zingoni - verrà informato e inviato alle strutture dell' Ausl, prenotando o con il numero di esenzione della propria patologia o con la lettera del medico che lo valuta a rischio o con la lettera di convocazione ricevuta dall' Ausl. La scelta finale spetta al paziente». Contro il rischio di «obiezione» e proprio sulla falsariga della organizzazione del servizio rispetto all' obiezione di coscienza contro l' aborto, si è tutelato il direttore del Dipartimento di Ginecologia e Ostetricia Giuseppe Pelusi. Anch' egli ritiene che le donne in gravidanza corrano rischi se non vaccinate e quindi ha inviato una mail a tutti i medici del suo Dipartimento per conoscerne gli orientamenti. «In caso di medici che non vogliono vaccinare le pazienti, è necessario che ogni ambulatorio abbia sempre un medico in grado di farlo», ha deciso Pelusi. Intanto sono arrivate le previste nuove 79 mila dosi e quindi la Regione, che da oggi pubblica sui quotidiani pagine a pagamento per informare, assicura che prosegue senza intoppi la campagna di vaccinazione dei pazienti a rischio (61 mila a Bologna). LUIGI SPEZIA |
|
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Veronesi al TG2 ha detto che i medici pensano sia troppo poco pericolosa e quindi non sono incentivati a fare il vaccino, però ha anche ricordato come sia comunque abbastanza virulenta e che quindi si rischia di trovarsi in difetto. Nessuna particolare dietrologia, insomma...
|
|
#754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Un mio amico diceva che il problema sta nel caso malauguratamente si prendesse contemporaneamente sia la stagionale che la A, in quel caso sarebbe gravissimo. E' vero o è una panzana?
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Venerdì sera sono stato dal mio medico curante, per il rilascio del certificato per la palestra; sala d'attesa stracolma, appena arriva dice "Vi avviso che ho finito i vaccini", 7 persone si alzano e vanno via...
Quando è il mio turno, dopo il certificato gli chiedo "Ma sto vaccino lo devo fare o no?" "Sei un vecchio malato o hai gravi patologie tu? Ma che caxxo devi fare, sparisci..." |
|
|
|
|
#756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
A volte a me viene la febbre un giorno per qualche ora ma a 38-39. Un giorno, poi sto come prima. Ovviamente è solo un'idea mia ma penso che se non sei abituato ad usare medicine (io negli utlimi 10 anni avrò preso una forse due aspirine) il tuo corpo reagisce come dovrebbe reagire. Oh, quando ero piccolo io la febbre a 38-40 era una cosa normale, mica come adesso che già a 37 ci si imbottisce di robaccia ...
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbero due agenti virali che attaccano lo stesso sistema. Per questo è meglio vaccinarsi contro la stagionale
|
|
|
|
#758 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#759 | |
|
Member
|
Quote:
Per superficialità, e ignoranza. Anche menefreghismo. Poi vorrei vedere dei numeri esatti. Spesso i giornali riportano numeri non aggiornati. Solo i dati ufficiali sono attendibili. |
|
|
|
|
|
#760 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Since Nov-2003
manco fossi una cpu/gpu che nerd) ma dopo quei due giorni di fuoco sono come nuovo