|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
e la libertà di espressione?ci sono religioni offensive verso i religiosi razionalisti quindi bisogna punire chi dice stronzate offensive verso la religione del razionalismo.ogni dogma religioso è offensivo per la religione dei razionalisti quindi va punito con relativa ammenda.
|
|
|
|
|
#322 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
#323 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
La tizia ha voluto modificare la scuola secondo i suoi usi e costumi, che però coincidono con gli usi e costumi dello Stato... stiamo sempre lì.
|
|
|
#324 |
|
Bannato
|
l'intelligenza a quanto pare fra poco verrà sanzionata per legge.
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il problema sta tutto in questo relitto storico che ci dobbiamo sobbarcare sulle spalle (come una croce appunto) che è il Concordato.
che non si può abolire nè toccare a mezzo referendum/legge popolare perchè considerato un "trattato internazionale". e figuriamoci se la classe politica (soprattutto quella attuale, baciapile e lecca-papa) si sogna di metterla minimamente in dicussione... avete notato la levata di scudi bipartisan nei confronti della sentenza ? davvero disgustosa.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
#326 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Member
|
Quote:
Dire "noi cristiani crediamo nella resurrezione" non equivale a dire "i razionalisti che non credono nella resurrezione sono malvagi/cattivi/pericolosi, ecc...".
|
|
|
#328 |
|
Bannato
|
se uno è un razionalista fedele deve per forza indignarsi per il venir meno del rispetto nei confronti della fede nel razionalmente osservabile,prevedibile e comprovabile in natura.quindi la religione affermando balle colossali offende.
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Member
|
Quote:
E' sbagliato? Se credi questo l'antidemocratico sei tu. Se c'è una legge e io chiedo che venga applicata, mi spiace ma io sto nel giusto. Davvero vorresti biasimarmi per questo?
|
|
|
#330 | |
|
Member
|
Quote:
P.S. Vado a magnà.
|
|
|
#331 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Perché non ha fatto sostituire il crocifisso con altri simboli religiosi o anti-religiosi. Se una scuola facesse graffittare gesù in croce su qualche muro sarebbe decisamente grave e anche di cattivo gusto. |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Il simbolo del cristianesimo, con questo Dio fatto uomo sofferente, è di quanto più triste e diseducativo ci possa essere soprattutto in una classe di bambini. Trovo meno inadeguato un teschio.
|
|
|
#334 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Riservato Bersani "sono stato frainteso, volevo dire quel che ho detto, ma con un po'più di verve DSina".
|
|
|
#336 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non vorrei rigirare il coltello nella piaga, ma il cattolico Ignazio Marino non avrebbe riposto così...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#339 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
non ho scritto che voglio imporre l'ateismo e cancellare le religioni, ma che si deve compiere realmente il principio di separazione tra stato e chiese che oggi è solo una farsa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.