Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2009, 16:44   #2741
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da gmtesauro Guarda i messaggi
Ciao...
Lo so forse avrei dovuto prima presentarmi essendo al primo post...
Ma il mio problema mi sta facendo uscire fuori di testa...
Visto che tu ti prodighi per la causa di Arkham Asylum spero tu possa in qualche modo aiutarmi...
Ho riscontrato il famoso problema del bug del rampino, forse perchè ho una versione non originale (e per questo mi scuso, ma non posso permettermi un gioco così costoso)... Il problema è venuto fuori quando c'è bisogno di usare il "maledetto rampino" per passare attraverso il Tunnel Abbandonato dopo essersi lasciata alle spalle la Residenza di Arkham...
Volevo quindi chederti se tu conosci una soluzione, visto che per ore ho cercato risposta sul web, ma niente...
Spero davvero tu possa illuminarmi, perchè ho smania di giocare, ma come puoi capire non posso continuare...
Ti ringrazio in anticipo aspettando con ansia una tua risposta...
Dio hai le chiappe al posto del volto
Guarda che i game non sono un bene primario come il cibo quindi se aspetti non succede nulla.
Old 31-10-2009, 17:52   #2742
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ciao...
Lo so forse avrei dovuto prima presentarmi essendo al primo post...
Ma il mio problema mi sta facendo uscire fuori di testa...
Visto che tu ti prodighi per la causa di Arkham Asylum spero tu possa in qualche modo aiutarmi...
Ho riscontrato il famoso problema del bug del rampino, forse perchè ho una versione non originale (e per questo mi scuso, ma non posso permettermi un gioco così costoso)... Il problema è venuto fuori quando c'è bisogno di usare il "maledetto rampino" per passare attraverso il Tunnel Abbandonato dopo essersi lasciata alle spalle la Residenza di Arkham...
Volevo quindi chederti se tu conosci una soluzione, visto che per ore ho cercato risposta sul web, ma niente...
Spero davvero tu possa illuminarmi, perchè ho smania di giocare, ma come puoi capire non posso continuare...
Ti ringrazio in anticipo aspettando con ansia una tua risposta...
Ci dispiace che tu non possa permetterti adesso un gioco così costoso.
Vorrà dire che aspetterai che scenda il prezzo, come ho fatto io con Jade Empire; o di trovarlo usato, come ho fatto io con Far Cry; oppure andrai a giocarci a casa di un amico che ce l'ha originale; oppure te lo farai prestare da un amico che ce l'ha originale, quando l'avrà finito; oppure...

Giovanotto, mettiamo le cose in chiaro:
Su HWU non si parla di software pirata.
I videogiochi non sono beni primari. Se ne può fare a meno.
La mancanza di denaro non è una scusa valida per la pirateria. In molti vorrebbero che lo fosse; ma non lo è.

Ti lascio cinque giorni di tempo per meditare su queste parole.
Sei un ragazzo intelligente, per cui te ne basteranno sicuramente meno dei sette che dò di solito.
Ricorda che puoi adoperare i messaggi privati mentre sei sospeso, per consigli e critiche, ma assolutamente non per insulti.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 17:55   #2743
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
certo che hai una bella faccia di e/o una bella incoscienza...
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Dio hai le chiappe al posto del volto
Guarda che i game non sono un bene primario come il cibo quindi se aspetti non succede nulla.
Giudicare le azioni: bene.
Giudicare le persone: male.
Aggiungere gli insulti ai giudizi: malissimo.

Tre giorni per meditare su quanto scritto sopra.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 18:01   #2744
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Ho riscontrato il famoso problema del bug del rampino, forse perchè ho una versione non originale (e per questo mi scuso, ma non posso permettermi un gioco così costoso)
Solo perche' non puoi permettertelo, questo non ti autorizza a rubarlo. End of story.
EDIT: scusa zio, non avevo visto il tuo msg. Mi farai scontare un solo giorno in gatta?

Ultima modifica di Noir79 : 31-10-2009 alle 18:21.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 12:06   #2745
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Ciao ragazzi. Sino ad ora ho un solo profilo su batman. Sono prima dello spaventapasseri. Vorrei andare avanti ma avere la possibilità di farlo vedere ad un mio amico.

Quindi volevo sapere se è possibile in qualche modo creare un nuovo salvataggio. e da una parte andare avanti e dall'altra restare prima dello spaventapasseri. Così posso farglielo vedere quando voglio.
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 12:14   #2746
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Sino ad ora ho un solo profilo su batman. Sono prima dello spaventapasseri. Vorrei andare avanti ma avere la possibilità di farlo vedere ad un mio amico.

Quindi volevo sapere se è possibile in qualche modo creare un nuovo salvataggio. e da una parte andare avanti e dall'altra restare prima dello spaventapasseri. Così posso farglielo vedere quando voglio.
potresti provare a copiare il tuo attuale save.0.sgd
rinominarlo in save1.sgd
e piazzarlo nella cartella dei salvataggi insieme al save0.sgd.

Pero non ti so dare la certezza che funzioni.
Old 01-11-2009, 12:30   #2747
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Per ora sembra funzioni .D

Da qualche parte si trovano i salvataggi dei vari pezzi del gioco'?? in particolar modo mi piacerebbe avere i salvataggi appena prima dei vari spaventapasseri.
Old 01-11-2009, 12:35   #2748
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:

Da qualche parte si trovano i salvataggi dei vari pezzi del gioco'?? in particolar modo mi piacerebbe avere i salvataggi appena prima dei vari spaventapasseri.
per i giochi GFLW, i salvataggi sono legati al profilo che li ha creati... quindi, in parole povere, funzionano solo i tuoi
Old 01-11-2009, 12:36   #2749
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
per i giochi GFLW, i salvataggi sono legati al profilo che li ha creati... quindi, in parole povere, funzionano solo i tuoi
Questo e' un aspetto dei DRM di cui fare molto volentieri a meno...
Old 01-11-2009, 12:37   #2750
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
già
Old 01-11-2009, 12:58   #2751
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
ok bene.
Old 01-11-2009, 13:26   #2752
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
mhhhh.... nn ho capito una bat-mazza
eheheh all'interno della tua cartella Documenti, ci sono i salvataggi di Batman.. se chiudi il gioco e vai a controllare in questa cartella, ci sono i salvataggi attuali, ti puoi fare una copia di backup da una parte per potervi riaccedere in futuro, o per semplice sicurezza.. avevo capito volessi farti più copie dei savegames, forse ho interpretato male io

nessuno sa aiutarmi a proseguire? devo parlare con Poison Ivy e non so dove sbattere la testa xD
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:44   #2753
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
eheheh all'interno della tua cartella Documenti, ci sono i salvataggi di Batman.. se chiudi il gioco e vai a controllare in questa cartella, ci sono i salvataggi attuali, ti puoi fare una copia di backup da una parte per potervi riaccedere in futuro, o per semplice sicurezza.. avevo capito volessi farti più copie dei savegames, forse ho interpretato male io

nessuno sa aiutarmi a proseguire? devo parlare con Poison Ivy e non so dove sbattere la testa xD
hai provato

Spoiler:
ai giardini botanici?
Old 01-11-2009, 14:27   #2754
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
GFLW??? DRM?? scusate l'ignoranza..

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ok bene.
Grazie mille..
Old 01-11-2009, 14:32   #2755
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
GFLW??? DRM?? scusate l'ignoranza..
Games For Windows Live

Digital Rights Management (mi pare )
Old 01-11-2009, 14:56   #2756
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
iscritto e dico solo una cosa

GIOCO DELL'ANNO

mi aveva preso cosi solamente quel capolavoro di bioshock, batman è un game che tutti dovrebbero almeno provare
Old 01-11-2009, 15:48   #2757
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Grazie mille..
di nulla.

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi

GIOCO DELL'ANNO

mi aveva preso cosi solamente quel capolavoro di bioshock, batman è un game che tutti dovrebbero almeno provare
quoto.
Old 01-11-2009, 16:08   #2758
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:

GIOCO DELL'ANNO

eheh non posso che quotare!
Old 01-11-2009, 16:40   #2759
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:

GIOCO DELL'ANNO

Bellissimo. Per quanto mi riguarda secondo solo a Baldur's gate 2, Gear of war e Bioshock (ovviamente versione pc).
Old 01-11-2009, 17:18   #2760
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
raga, una cosa.... ma il physics installando la patch aumenta o diminuisce le prestazioni?
 Rispondi

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Secondo Elon Musk FSD è più...
Anche Cloudflare fissa il 2029 per la si...
Hacker sfruttano da mesi un bug segreto ...
ASUSTOR Lockerstor 24R Pro Gen2: 24 bay ...
Rigetti supera la soglia dei 100 qubit: ...
eFootball raggiunge il miliardo di downl...
Come provare OpenClaw facilmente grazie ...
Microsoft conferma: questo glitch dell'o...
Toyota bZ7: una berlina da oltre 5 metri...
Artemis II, le prime foto del lato nasco...
Sempre più pubblicità su YouTube: arriva...
Polestar fa +80% in Italia e tocca quota...
Il tuo Mac smette di connettersi a Inter...
La nuova alleanza Intel-Google ridefinis...
Energia troppo cara, regole da rivedere:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian