|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona
|
[PSP] Memory Stick PRO Duo 16gb Sony
Ho a disposizione alcune memory stick PRO duo da 16gb della Sony
Ultima versione Magic Gate Mark2, originali al 100% Compreso adattatore memory stick duo, tutto nel blister Sony Allego foto originale del prodotto che ho già a disposizione a casa http://img687.imageshack.us/i/memory...yproduo16.jpg/ PREZZO 40€ compresa spedizione tramite Raccomandata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP del sabato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao coda per una delle memory, scambi con qualcosa? visto che sono a corto di soldi... ti offro un processore fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
siamo sicuri siano originali?
ci sono tanti fake in giro cinesi... addirittura da 32 gb..e perche' no 64... poi quando le usi, la memoria effettiva è di 1 massimo 4 gb..
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Tranquilli sono originali Sony, 16gb effettivi testati sulla mia psp
Se poi non siete soddisfatti della memory, vi posso restituire tranquillamente il denaro una volta che mi avrete rispedito il tutto |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
se sei ancora interessato dammi conferma che ti invio le coordinate per il pagamento dei 40€ |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao potrei essere interessato ma o con scambio con memory stick pro duo 4 gb anc'essa originale+20€ oppure 35€ spedito in prioritaria e pagamento posticipato visto che sei nuovo, ed hai pochissimi messaggi. Fammi sapere
Ultima modifica di darkalex : 01-11-2009 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Se non sei certo della mia affidabilità, puoi controllare i miei feedback su eBay sotto il nick "cesquinho"; ci sono già alcune memory da 16gb all'asta ancora disponibili se ti va... Per quanto riguarda spedizione tramite Prioritaria potrebbe anche andarmi bene, ma ho già avuto un paio di precedenti in cui la spedizione non è mai giunta a termine proprio perchè la Prioritaria non è tracciabile In questo caso, la responsabilità non me la vorrei prendere come ho già dovuto fare in passato rimborsando gli acquirenti causa fregatura delle Poste |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
UP del LUNEDI'
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
UP del martedì
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao sono interessato per 40€ compresa sped. in raccomandata contrassegno! Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
posso anche venire a verona perche ci passo col treno, pero, semmai prendi dentro la memory stick sandisk con magicgate da 4 gb ? perche non me ne farei piu niente
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
a dicembre probabibilmente ne avrò altre a disposizione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.