|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
La mia donna sta sclerando
Le mando i bacini su msn con adium e sto mentecatto di un papero me li rimanda indietro con i soliti
Codice:
Message may have not been sent because a timeout occurred: 9:48 Message could not be sent because an error with the switchboard occurred: Ovviamente la cosa dei bacini è una cagata tanto per dire, lo fa con frasi e varie ed eventuali, senza troppi mezzi termini. Il problema accade anche scrivendo ad altri contatti, ma con una frequenza relativa direi molto inferiore. Ha adium anche lei, ultima beta disponibile. Bestemmiare per ora non è servito, avete idee?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
usa messenger
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
usa il telefono e mandagli dei bacini veri
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Campania
|
Oppure amsn che ha le stessi funzioni del live messenger di winzozz e ne ha anche si nuove.. inoltre ti consiglio di cambiare la skin di default con una più leggera ed adatta allo stile del mac
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
mercury messenger, che non c'è paragone con adium.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ma basta con questo adium, ma che vi hanno fatto il lavaggio del cervello?
(è una battuta tranquilli eh amsn 0.99: trasferimenti file rapidi, videochiamata (per entrambi va configurato il router con una porta aperta), emoticon personalizzate (toglietemi tutto tranne l'asd e il lol!!), messaggi vocali, scrittura grafica ecc. e con una skin decente (tipo la cold) è anche carino perchè quella di default è lenta e brutta!! ma che volete di più? http://uploaded.to/file/uwsmiv |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Vai a casa sua, escile il pescIe... Una volta calmata, torna a casa e installa msn4Mac, lo so, suka... Ma funziona!
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non posso uscirle il pesce, con amore, proprio perché in sti giorni è nervosa ghgh CMQ evitando di parlare del pesce di mailor, adium mi piace solo perché è leggero e molto comodo, sobrio.
peraltro io ODIO gli smile.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit no, no, no che è sta roba
root#> man life No manual entry for life root#>_ Ultima modifica di Mailor : 30-10-2009 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se vuoi te la porto fuori intanto che trovi il programma........
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
è lentissimo, pure col tema cold, a ridimensionare le finestre è lento da morire, si avvia piano, è una svn quindi puppa gli aggiornamenti e non ho intenzione di compilare roba ogni 3 giorni :|
e poi non escono i nomi di chi ti scrive sulla dock come su adium :| convincimi
root#> man life No manual entry for life root#>_ Ultima modifica di Mailor : 30-10-2009 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
mercury è più leggero e ti escono i nomi di chi ti scrive sulla dock....
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che ti devo convincere, se sei contento di usare un programma magari più pulito graficamente ma che quello che deve fare lo fa male (come adium) allora continua ad usarlo, se invece vuoi usare un programma probabilmente meno gradevole (ma qui son gusti) che funziona, che supporta tutto quello che serve bene (perchè non mi dire che è piacevole scaricare un file da un amico a 3kb/sec come fa adium) allora usa amsn E' questione di scelte insomma, adium = più "carino" con supporto a msn nullo oppure amsn = supporta tutto bene e probabilmente meno "carino" Sul pesante il discorso l'accetto se hai un g4, se hai un mostro intel no ti prego, facciamo girare programmi assurdi con i processori attuali, non credo sia un problema se amsn occupa 3/4% in idle |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho avuto il tuo stesso problema snervante, con l'ultima beta. ho risolto tornando alla stabile..
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ma perchè usate le beta di AdiumX?
se si chiamano beta ci sarà un motivo no? usano sempre un libpurple bacato, ovvio che si perde i messaggi.. io con la 1.3.7 stabile non perdo un messaggio.. quindi lascia stare amsn, msn4mac e mercury (scritto in java.. grrrrr).. sono quanto di più brutto e meno integrato nel sistema (che poi abbiamo un supporto migliore a MSN è un'altro discorso)