Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2009, 18:40   #1481
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Diciamo che il discorso è molto combattuto su questo punto.....per alcuni aspetti si per altri meno...io l' ho preso non è male diciamo ma potevano fare di meglio.....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 18:47   #1482
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Diciamo che il discorso è molto combattuto su questo punto.....per alcuni aspetti si per altri meno...io l' ho preso non è male diciamo ma potevano fare di meglio.....
L'online com'è? Stabile?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 18:48   #1483
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
sapete dove trovare un o.f. aggiornato con nomi reali e calciatori compatibile con la 1.1 konami?
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 18:49   #1484
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Il portiere ha fatto il suo lavoro... Comunque io fossi in te ringrazierei la presunzione del milan che sul 2-0,ha concesso la qualsiasi al napoli.

E poi ti ricordo nuovamente il 3 a 0 clamoroso mancato da super Pippo! Pensa se fosse entrato quel pallone cosa succedeva a livello psicologico.

E pensa anche a quel rigore trasformato in punizione...

Pensa,pensa...
se parli con i SE e con i MA non parli di niente
Se poi parli di rigori negati... penso che almeno un paio non li hanno fischiati neanche al Napoli
Resta il fatto che beffare il Milan nei 5 minuti di recupero, vedere Galliani che si alza x andare a fare i complimenti negli spogliatoi quando erano ancora sul 2-0 e soprattutto vedere la faccia di Tiziano Crudeli al 2-2 NON HA PREZZO!
elpocholoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 18:50   #1485
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
[quote=giampi80;29478562]
Quote:
Originariamente inviato da Lucchericcio Guarda i messaggi
Ma prendere in considerazione di essere scarsi oppure di dover prendere la mano per giocare al meglio proprio nn vi passa per la testa?

Il problema è che quando sei fanatico di qualcosa non riesci proprio ad avere un parere oggettivo;a me piacciono i giochi di calcio, sò cosa voglio e sò cosa mi da divertimento, e a parte l'apprendimento del gioco,è il gioco in se stesso macchinoso,antipatico e frustante, basta pensare che la Konami tra tutti i modi per rendere più appagante e veritiero il gioco e i movimenti dei giocatori, li ha castrati e resi impacciati...mi dispiace ma per ora Fifa è quello che si stà avvicinando all'obbiettivo....se poi decidesse di trasporlo per pc in modo identico, si parlerebbe di monopolio
si quello di rendere tutti i giocatori cloni di se stessi senza un minimo di individualita' e con la netta sensazione che poi diventa realta' dopo 5 partite che tutti i team giocano alla stessa maniera, cosi' soffice con il 360° fluidissimo, centrocampo inesistente, fisica dei contrasti da vic 20, Gattuso che lancia come pirlo, eto'o con la stessa corsa e tecnica di un pellissier

io voglio la battaglia!!! voglio i movimenti impacciati! voglio un pirlo che lanci alla pirlo e gattuso a rincorrere il pallone come gattuso!!voglio il barca che ti mette nel cassetto 90 minuti e tu non tocchi palla!!!voglio gerrard che spara cannonate come steve'o!!!voglio la lotta a centrocampo!!

per tutto il resto c'e'......
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 18:51   #1486
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco Guarda i messaggi
Se poi parli di rigori negati... penso che almeno un paio non li hanno fischiati neanche al Napoli
Resta il fatto che beffare il Milan nei 5 minuti di recupero, vedere Galliani che si alza x andare a fare i complimenti negli spogliatoi quando erano ancora sul 2-0 e soprattutto vedere la faccia di Tiziano Crudeli al 2-2 NON HA PREZZO!
Devi vedere come non ha prezzo vedere voi "che fate gli splenditi per un pareggio" dopo aver sperperato grano su grano in campagna acquisti e non siete neanche in zona Uefa
tranquilli però arriverete in Champions quest'anno, giusto giusto come l'anno scorso
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 18:57   #1487
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Devi vedere come non ha prezzo vedere voi "che fate gli splenditi per un pareggio" dopo aver sperperato grano su grano in campagna acquisti e non siete neanche in zona Uefa
tranquilli però arriverete in Champions quest'anno, giusto giusto come l'anno scorso
mi spiace ma.. se cerchi lo sfotto' con le solite questioni di classifica soldi spesi... hai sbagliato persona come ho già scritto sopra x me conta la prestazione della squadra AL DI LA' DEL RISULTATO. E mi pare che il Milan abbia fatto una partita indecente e il Napoili nonostante lo shock iniziale ha dominato x 70 minuti concendendo 3 contropiedi. 10000 volte esultare e gioire per un gol al 2-2 al 95° contro il Miilan che menarsela di aver vinto di qua e di là. Esattamente la stessa soddisfazione che provero' quando rifilero' batoste col Napoli di quest'anno ai soliti negati che giocano col Barca - Brasile & Company....(già le rifilavo nel 2009 ).

Comunque tornando in topic, mi sapete dire se si puo' impostare il portiere manuale quest'anno?
Old 29-10-2009, 19:10   #1488
Squeeze
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Domanda: in PES 2009 non si segnava MAI, neanche a un metro dalla porta, se non si schiacciava il tasto della corsa;
In PES 2010 non si segna MAI se prima non si TOGLIE il dito dal tasto della corsa.

Boh.
Squeeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 19:18   #1489
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Quote:
mi spiace ma.. se cerchi lo sfotto' con le solite questioni di classifica soldi spesi... hai sbagliato persona come ho già scritto sopra x me conta la prestazione della squadra AL DI LA' DEL RISULTATO. E mi pare che il Milan abbia fatto una partita indecente e il Napoili nonostante lo shock iniziale ha dominato x 70 minuti concendendo 3 contropiedi. 10000 volte esultare e gioire per un gol al 2-2 al 95° contro il Miilan che menarsela di aver vinto di qua e di là. Esattamente la stessa soddisfazione che provero' quando rifilero' batoste col Napoli di quest'anno ai soliti negati che giocano col Barca - Brasile & Company....(già le rifilavo nel 2009 ).

Comunque tornando in topic, mi sapete dire se si puo' impostare il portiere manuale quest'anno?
si, lb + click sull'analogico destro.

non vorrei sbagliarmi, ma il napoli ha battuto 12 o 13 calci d'angolo, 0 il milan. questo la dice lunga su quanto abbia attaccato il milan.

ho goduto come un porco dopo la partita dell'anno scorso a san siro letteralmente RUBATA.
Old 29-10-2009, 19:24   #1490
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
già...basta che non se ne viene fuori ^_^

avevo letto che era stata reintrodotta la possibilità....ma non posso esserne sicuro...deve ancora arrivare -.-
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 19:24   #1491
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:

Come rosikano GRANDE NAPOLI
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 19:25   #1492
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Mi ricordo 2 anni fa niente champins solo UEFA grazie a Noi
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 19:26   #1493
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
già...basta che non se ne viene fuori ^_^

avevo letto che era stata reintrodotta la possibilità....ma non posso esserne sicuro...deve ancora arrivare -.-
prima error51 ha scritto "si, lb + click sull'analogico destro."
mi sembra un po' scomodo... da provare ma c'è scritto sul manuale o l'hai scoperto da solo?
Old 29-10-2009, 19:27   #1494
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Purtroppo c'hai ragione...Ci vuole fortuna!

Comunque mi riferivo al calcio di punizione dato praticamente sulla linea al milan quando era calcio di rigore.
Old 29-10-2009, 19:32   #1495
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Quote:
prima error51 ha scritto "si, lb + click sull'analogico destro."
mi sembra un po' scomodo... da provare ma c'è scritto sul manuale o l'hai scoperto da solo?
il manuale nn l'ho neanche letto ma ti assicuro che è così...
Old 29-10-2009, 19:35   #1496
plateo
Member

Iscritto dal: Feb 2004
pes 2010... perplessità

Ciao a tutti ragazzi

Ho giocato al suddetto gioco (premetto che gioco a Pes dai tempi del super nintendo), ma mio Dio quanti orrori, mi spiego meglio
1) la grafica dei menu ecc... è troppo incasinata e meno intuitiva di quella passata, a me da fastidio pure alla vista.
2) I giocatori sono inmpacciati nei movimenti, c'è una leggera latenza nel joypad che non capisco...
3) Mi sono spulciato le squadre più conosciute, ed ho notato che si sono dimenticati trasferimenti e cessioni assurde.

voi che ne pensate? anche voi notate una certa lentezza nei movimenti dei giocatori?

ciao

Ultima modifica di plateo : 29-10-2009 alle 19:38.
plateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 19:39   #1497
Quiksilver
Senior Member

L'Avatar di Quiksilver

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
novità sulle patch?
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 19:46   #1498
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Mi ricordo 2 anni fa niente champins solo UEFA grazie a Noi
Mi sapete dire dove e' stato spostato il thread di Pro Evolution Soccer 2010?
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black [email protected];RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 19:51   #1499
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da realalberto Guarda i messaggi
Mi sapete dire dove e' stato spostato il thread di Pro Evolution Soccer 2010?
non so qua sei su quello di actua soccer...
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 19:53   #1500
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
[quote=juza1971;29479539]
Quote:
Originariamente inviato da giampi80 Guarda i messaggi

si quello di rendere tutti i giocatori cloni di se stessi senza un minimo di individualita' e con la netta sensazione che poi diventa realta' dopo 5 partite che tutti i team giocano alla stessa maniera, cosi' soffice con il 360° fluidissimo, centrocampo inesistente, fisica dei contrasti da vic 20, Gattuso che lancia come pirlo, eto'o con la stessa corsa e tecnica di un pellissier

io voglio la battaglia!!! voglio i movimenti impacciati! voglio un pirlo che lanci alla pirlo e gattuso a rincorrere il pallone come gattuso!!voglio il barca che ti mette nel cassetto 90 minuti e tu non tocchi palla!!!voglio gerrard che spara cannonate come steve'o!!!voglio la lotta a centrocampo!!

per tutto il resto c'e'......
in effetti pure io ho notato queste cose di fifa, per carità è migliorato tanto ma ancora lontano da pes su tutte le piattaforme
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian