Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2009, 15:37   #1461
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
a chi lo ha acquistato da play.com è arrivato a qualcuno?
si, ho letto almeno un paio di utenti ai quali era arrivato da play
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 15:41   #1462
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
a me è arrivato ieri da blahdvd.com
Old 29-10-2009, 16:03   #1463
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco Guarda i messaggi
arrivato oggi da dvd.co.uk

stasera inizia la nuova stagione
GRANDE NAPOLI! INCREDIBILE AL SAN PAOLO!!!!!

Con tutto il rispetto per la prova di orgoglio del napoli,diciamo che è stato il milan ad addormentarsi...

Bastava un accelerazione e il milan era davanti alla porta! Esempio?

Goal di Inzaghi mangiato letteralmente a porta vuota!!!!!
Old 29-10-2009, 16:04   #1464
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Un tizio ha creato un tool per zoomare in / out la camera in diretta nel gioco e anche applicare le tattiche senza entrare nel menu, è ancora una beta ho visto e ha alcuni problemini tipo i cursori dei giocatori che non seguono lo zoom e alcune cose che spariscono qua e la, ancora con dei bug insomma quindi non la linko, ma il tizio è sulla buona strada, questo potrebbe dare la possibilità di giocare con telecamera a metà tra lontano e grandangolo che è quello che manca e cho potrebbe rallentare un po' il gioco.

Tengo sotto controllo.....
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 16:04   #1465
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Come dice la legge non scritta... gol sbagliato gol subìto -.-
Old 29-10-2009, 16:05   #1466
Max81M
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
a me è arrivato ieri da blahdvd.com
Sbaglio o noi di Blah siamo quelli che l'hanno pagato di meno?
Max81M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 16:17   #1467
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Max81M Guarda i messaggi
Sbaglio o noi di Blah siamo quelli che l'hanno pagato di meno?
penso proprio che hai ragione

alla faccia della distribuzione italiana e dei loro prezzi assurdi

W l'england co tutto il liverpool dentro
Old 29-10-2009, 16:27   #1468
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
Come dice la legge non scritta... gol sbagliato gol subìto -.-

Ah bhè allora non funziona mica bene questa legge! Il napoli se n'è mangiati un bel pò nel secondo tempo...
Old 29-10-2009, 16:33   #1469
Kaneda79
Senior Member

L'Avatar di Kaneda79

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Cioè? Io posso caricare da cartella 1 o 2 ma non contemporaneamente , magari sbaglio io.
Boh, tu riesci?
Riferendomi a quanto dicevi prima, cioè al fatto che online non riuscivi più ad accedere alle formazioni salvate per caricarle e cambiarle, puoi fare in altra maniera. Quando cominci ad impostare la partita e carichi i dati di gioco, di solito li copi nella formazione standard. Subito sotto ci sono altre due voci, relative alla formazione. Prima di caricare il gioco sostituisci tutte e tre queste voci, inserendo in ciascuno di essa uno dei moduli che usi di solito, così da poter cambiare formazione senza dover accedere alla cartella di quelle salvate.

appena arrivo a casa magari ti faccio qualche screenshot, perché mi rendo conto che così, a parole, è difficile da spiegare
Old 29-10-2009, 17:03   #1470
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
GRANDE NAPOLI! INCREDIBILE AL SAN PAOLO!!!!!
c'è chi esalta per un pareggio in casa = 1 punto , e chi in è in Champions e va a Madrid a sbancare il Bernabeu , ma son sottigliezze

-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 17:12   #1471
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ah bhè allora non funziona mica bene questa legge! Il napoli se n'è mangiati un bel pò nel secondo tempo...
ringraziate San Dida!!!! In effetti quello che è successo ha dell'incredibile ma certe cose solo al San Paolo succedono. Se non ci sei mai stato non puoi neanche immaginare il boato e la spinta del pubblico come puo' cambiare una partita in 5 minuti Ed è quello che è successo al Milan dopo l'eurogol di Cigarini: il MIlan si è praticamente cagato sotto e ha subito un trauma psicologico.
@ Mirco: Pareggiare una partita già persa negli ultimi 5 minuti contro il MIlan da piu' soddisfazione che vincerla 1-0. Perhcè quello che conta non è risultato ma è la prestazione della squadra, AL DI LA' DEL RISULTATO! FINE

il gioco mi è stato spedito dall? UK il 23/10. Stavolta ci ha messo meno del solito
elpocholoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 17:30   #1472
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Un tizio ha creato un tool per zoomare in / out la camera in diretta nel gioco e anche applicare le tattiche senza entrare nel menu, è ancora una beta ho visto e ha alcuni problemini tipo i cursori dei giocatori che non seguono lo zoom e alcune cose che spariscono qua e la, ancora con dei bug insomma quindi non la linko, ma il tizio è sulla buona strada, questo potrebbe dare la possibilità di giocare con telecamera a metà tra lontano e grandangolo che è quello che manca e cho potrebbe rallentare un po' il gioco.

Tengo sotto controllo.....
la beta era per la demo..per la finale ancora siamo in alto mare.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 17:33   #1473
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da silent_sword Guarda i messaggi
raga una domanda

ho iniziato una master league e ho impostato che le trattative le gestisco personalmente e non l'osservatore

ora sono già 2 finestre di mercato ke cerco di comprare giocatori ma non mi fa impostare ne prezzo ne stipendio e mi dice attendi ke l'osservatore concluda l'operazione ma ciò nn accade mai quindi nessun acquisto

vorrei sapere effettivamente come fare x comprare giocatori
Sottoscrivo pure io me lo sto chiedendo...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 17:44   #1474
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
fatto 5 6 partite mi piace bel gioco

non capisco chi sostiene che sia un flipper

a me è lento e ragionato
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 17:44   #1475
giampi80
Member

Iscritto dal: Nov 2008
[quote=Lucchericcio;29472017]Ma prendere in considerazione di essere scarsi oppure di dover prendere la mano per giocare al meglio proprio nn vi passa per la testa?

Il problema è che quando sei fanatico di qualcosa non riesci proprio ad avere un parere oggettivo;a me piacciono i giochi di calcio, sò cosa voglio e sò cosa mi da divertimento, e a parte l'apprendimento del gioco,è il gioco in se stesso macchinoso,antipatico e frustante, basta pensare che la Konami tra tutti i modi per rendere più appagante e veritiero il gioco e i movimenti dei giocatori, li ha castrati e resi impacciati...mi dispiace ma per ora Fifa è quello che si stà avvicinando all'obbiettivo....se poi decidesse di trasporlo per pc in modo identico, si parlerebbe di monopolio
giampi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 18:08   #1476
Lucchericcio
Senior Member

L'Avatar di Lucchericcio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da giampi80 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Lucchericcio Guarda i messaggi
Ma prendere in considerazione di essere scarsi oppure di dover prendere la mano per giocare al meglio proprio nn vi passa per la testa?
Il problema è che quando sei fanatico di qualcosa non riesci proprio ad avere un parere oggettivo;a me piacciono i giochi di calcio, sò cosa voglio e sò cosa mi da divertimento, e a parte l'apprendimento del gioco,è il gioco in se stesso macchinoso,antipatico e frustante, basta pensare che la Konami tra tutti i modi per rendere più appagante e veritiero il gioco e i movimenti dei giocatori, li ha castrati e resi impacciati...mi dispiace ma per ora Fifa è quello che si stà avvicinando all'obbiettivo....se poi decidesse di trasporlo per pc in modo identico, si parlerebbe di monopolio
Io sinceramente nn vengo a dire che è frustrante dopo una settimana che è uscito perchè sono sicuro che mi ci vorrà del tempo per giocare bene.

Quando e se uscira Fifa per pc in modo dignitoso, lo prenderò in considerazione...

Qualcuno sa dirmi perchè, applicando il kitserver, se nn faccio partire l'exe con i privilegi di amministratore mi da errore subito?

Transazioni concluse
Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79.
Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW).
Lucchericcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 18:10   #1477
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Due domande:

1) Qual è la risoluzione massima supportata dalla versione finale di Pes 2010? Io nella demo con la Ati hd2400pro non riesco a selezionare oltre a 1200 x 720 (o simile) e non è elencata la 1440*900 del mio pc.

2) Come gira Pes 2010 su una Ati 4670 o una hd 2900 pro? Ve lo chiedo perché vorrei acquistare una Nvidia 9600gt downloccata per giocare a questo Pes e quelle sembrano due schede video equivalenti.

Grazie
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 18:14   #1478
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Sono entrato anch'io nella comunità di FRN... Ora provo qualche partita, visto che è la prima volta che gioco online in un videogame di calcio

EDIT: premetto che gioco con la tastiera (e ora insultatemi pure ), come si fa a scrivere in lobby? Pagine fa è stato scritto come farlo col joypad ma non con la tastiera (anche perchè suppongo che nessuno giochi con la tastiera )
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-

Ultima modifica di Sallino : 29-10-2009 alle 18:21.
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 18:26   #1479
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
ringraziate San Dida!!!! In effetti quello che è successo ha dell'incredibile ma certe cose solo al San Paolo succedono. Se non ci sei mai stato non puoi neanche immaginare il boato e la spinta del pubblico come puo' cambiare una partita in 5 minuti Ed è quello che è successo al Milan dopo l'eurogol di Cigarini: il MIlan si è praticamente cagato sotto e ha subito un trauma psicologico.
@ Mirco: Pareggiare una partita già persa negli ultimi 5 minuti contro il MIlan da piu' soddisfazione che vincerla 1-0. Perhcè quello che conta non è risultato ma è la prestazione della squadra, AL DI LA' DEL RISULTATO! FINE

il gioco mi è stato spedito dall? UK il 23/10. Stavolta ci ha messo meno del solito

Il portiere ha fatto il suo lavoro... Comunque io fossi in te ringrazierei la presunzione del milan che sul 2-0,ha concesso la qualsiasi al napoli.

E poi ti ricordo nuovamente il 3 a 0 clamoroso mancato da super Pippo! Pensa se fosse entrato quel pallone cosa succedeva a livello psicologico.

E pensa anche a quel rigore trasformato in punizione...

Pensa,pensa...
Old 29-10-2009, 18:36   #1480
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Come vi sembra la versione definitiva? Vale la pena comprarlo?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Mass Effect 5 dovrebbe ispirarsi di pi&u...
Windows 11, ancora problemi di spegnimen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian