|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
E' impressionante quante idiozie il signor Seabass dice ogni santo anno.
|
|
|
|
|
#1262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Quote:
![]() del multi piattaforma non sapevo nulla, invece... che peccato, si poteva tornare ai vecchi tempi di pes 6, quando c'erano le sfide ps2 vs pc
|
|
|
|
#1263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
comunque mi sa che i tormentoni di quest'anno saranno vsync refresh e scattini: praticamente tutti han avuto problemi ![]() per il ritardo comandi: ma ce l'avete anche offline??
|
|
|
|
|
#1264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
ci vuole un terzo incomodo che faccia giochi di calcio su pc! questi vivono solo perchè fifa non si degna di fare un bel giocone su pc!
|
|
|
|
#1265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
a me l'hanno spedito il 23/10 anche xè ho dovuto rifare l'oridne proprio il 22/10 visto che l'avevo eseguito con la postepay che nel frattempo era scaduta a te quando l'hanno spedito? |
|
|
|
|
|
|
#1266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Contro le squadre veloci gioco mantenendo il possesso, proteggere la palla e farla girare molto a centrocampo. In fase difensiva uso molto il raddoppio, coprendo spesso manualmente gli spazi vuoti e lasciando che sia l'omino cpu ad aggredire il portatore di palla. Poi bisogna approfittare delle ripartenze in contropiede e sfruttare la superiorità numerica che si crea quando i terzini avversari sono alti. Online soffro la latenza dei comandi che, per quanto non si lagghi, un pò si sente e non riesco a giocare come voglio.
Ho fatto affari con un pò di gente del forum Da evitare: hiroshi976 NICK PES2011: 5t3 Ultima modifica di Error51 : 28-10-2009 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
|
#1268 |
|
|
Io ho letto le ultime 20 pagine per evitare di scrivere cose già dette e ridette, ma ho l'impressione che in tanti parlino di "scattini" (e da quanto ho capito si tratta quasi sempre di banale tearing), ma in pochi del colossale input lag.
Forse soltanto alcune configurazioni presentano questo problema: vorrei iniziare a capirci qualcosa. Qualcuno risente di un netto ritardo tra comando a joypad e applicazione dello stesso? Esempio: supponendo visuale laterale\grandangolo, e la direzione di movimento verso la sinistra dello schermo. Un giocatore A passa orizzontalmente il pallone ad un giocatore B (Passaggio+Direzione SU), il pallone arriva al giocatore B, che stoppa il pallone verso............ direzione SU!!!!!!!! Questo avviene molto spesso, e mi sta letteralmente rovinando tutte le partite impedendomi di sviluppare il gioco come desidero. |
|
|
|
#1269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Venerdi mattina.
|
|
|
|
|
#1270 |
|
Senior Member
|
Novità sulla situazione online...Ora la linea adsl funziona alla grandissima ed il problema diciamo che è un pò cambiato.
Prima mi dava errore,ora non compare proprio nulla.
|
|
|
|
#1271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Appena arrivato da play.com
Sto installando , ma devo uscire e stasera si prova.... Per la lingua vi faccio sapere.... Comunque arrivato in condizioni perfette!
|
|
|
|
#1272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
spedito quando?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#1274 |
|
Senior Member
|
venerdi ..... è tutto inglese, però ho appena messo la modifica in prima pagina gioco completamente in italiano....menu , telecronaca... tutto....
|
|
|
|
#1275 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si prospetta un weekend con diverse partite online
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#1277 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quotissimo
|
|
|
#1278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
ragazzi sto facendo il mito, odio il fatto che il giocatore quando ci sono palle alte che cadono in prossimità si muova automaticamente nella direzione della palla il più delle volte disturbando il compagno che è già li pronto a riceverla, ma è normale? come si risolve?
|
|
|
|
|
|
#1279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A chi lo dici!!!!
|
|
|
|
|
#1280 |
|
Senior Member
|
Penso proprio di si, è a livello europeo l'online.... Stasera penso di riuscire a provare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.