Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2009, 00:25   #1241
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
Cavolo stanno uscendo delle patchettine niente male quest'anno. Mod per le competizioni, mod per la neve, pioggia ecc. figata!
Old 28-10-2009, 00:38   #1242
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Assenzio70 Guarda i messaggi
ragazzi facciamo una community di hwupgrade lì su pes?
gia c'è ne sono due, HARDWARE UPGRADE friens e HWU forum amd

se vuoi entrare nella seconda ci sono e ci facciamo na partita
rayblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 00:40   #1243
Assenzio70
Senior Member

L'Avatar di Assenzio70

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da rayblu Guarda i messaggi
gia c'è ne sono due, HARDWARE UPGRADE friens e HWU forum amd

se vuoi entrare nella seconda ci sono e ci facciamo na partita
arrivo... senti ma si chiama "HWU" oppure "HWU forum amd"
Old 28-10-2009, 00:43   #1244
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Assenzio70 Guarda i messaggi
arrivo... senti ma si chiama "HWU" oppure "HWU forum amd"
inserisci solo HWU e te la trova
rayblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 02:21   #1245
amwela
Member

Iscritto dal: Oct 2005
[quote=WildBoar;29453998]l'ho provato ancora, da solo e con un amico...

la sensazione iniziale è confermata, è il peggior pes che io abbia mai giocato! non lasciatevi abbagliare dalla grafica la giocabilita di questo pes fa schifo. sembra un gioco di hokey non di calcio!

passi che i giocatori sembrano pesare due tonnellate, passi il sistema di passaggi ripreso dai fifa anni 90' (un click per qualsiasi passaggio, lungo corto ecc...) passi l'impossibilità di driblare con un giocatore "normale" la cosa più assurda di questo gioco è la LATENZA PAZZESCA che hanno i giocatori! cioè gli dici di passare e lui passa un secondo dopo!

vi do un consiglio risparmiatevi i soldi.[/QUOTanhce io horitardi pazzescui di risposta di almeno un paio di secondi ma mi sa che sia un fatto di lag,sarà sicuro colpa del server perke non credo sia normale che il giocatore risponda a qualsiasi tuo comando dopo 2 secondi infatti all'inizio di una partita rispondesubito e anche nel off line
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 02:29   #1246
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Io ho fatto una quarantina di partite, in Master league a livello "Campione", e devo dire che mi sto divertendo tantissimo e questo è l'importante.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 03:15   #1247
Mark30
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
online giochi solo l' intera partita se hai la stessa marca di cpu del tuo antagonista es. amd vs amd o intel vs intel!
In caso di partita amd vs intel o viceversa ti cadra' la linea prima della fine del match
Ora hai capito cosa intendevo?
Non ci credo... non è possibile!!!!!!
ma chi c'è alla Konami come sviluppatore di codice??
Mark30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 08:18   #1248
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
[quote=amwela;29456291]
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
l'ho provato ancora, da solo e con un amico...

la sensazione iniziale è confermata, è il peggior pes che io abbia mai giocato! non lasciatevi abbagliare dalla grafica la giocabilita di questo pes fa schifo. sembra un gioco di hokey non di calcio!

passi che i giocatori sembrano pesare due tonnellate, passi il sistema di passaggi ripreso dai fifa anni 90' (un click per qualsiasi passaggio, lungo corto ecc...) passi l'impossibilità di driblare con un giocatore "normale" la cosa più assurda di questo gioco è la LATENZA PAZZESCA che hanno i giocatori! cioè gli dici di passare e lui passa un secondo dopo!

vi do un consiglio risparmiatevi i soldi.[/QUOTanhce io horitardi pazzescui di risposta di almeno un paio di secondi ma mi sa che sia un fatto di lag,sarà sicuro colpa del server perke non credo sia normale che il giocatore risponda a qualsiasi tuo comando dopo 2 secondi infatti all'inizio di una partita rispondesubito e anche nel off line
Mettendo controllo semi assistito migliora la latenza si minimizza. Provalo
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 08:37   #1249
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Ma quanti di voi riescono a fare qualche giocata scritta nella lista dei comandi? Non sono un fenomeno a questo gioco, possibilissimo che non sono capace, ma sembra che il gioco si basa su passaggi fino a trovare il varco giusto per un filtrante, giocate personali ZERO! Neanche alla cpu vedo fare giocate particolari con i vari C. Ronaldo, Messi, Torres ecc.. anzi la cpu (che come intelligenza artificiale la ritengo migliore di tutti i Pes) a il solito giochetto sia che si chiama Barcellona o procaccolese soliti passaggi precisi ad ubriacarti.

Tattiche/strategie a meno che non si giochi a livello campione sembrano non funzionare, le card mi sembrano una trovata inutile.

Manca di libertà a centrocampo per tentare una giocata personale, invece si è pressati per tutta la partita, anche dalle più scarse in modo asfisiante.
I passaggi li dovevano rendere più difficili, non c'è un totale movimento a 360 gradi, il ritardo nei comandi se pur minimo in certi momenti c'è.

Se mi vengono in mente altre cose le scrivo.
pretendere che la cpu giochi come un umano e' impossibile, dai, pes va giocato contro amici o online per ottenerne il massimo, è da sempre cosi'.
per i giochetti, a me vengono
li sto imparando piano piano, col sombrero di ronaldinho ho fatto cose belline.
cmq eri super entusiasta di questo pes e mo' mi crolli cosi'
io che ero super critico invece mi sto divertendo e lo sto' apprezzando tantissimo.
certo la IA della cpu non brilla clamorosamente, ma faccio fatica a vincere e spesso in contropiede mi fanno gol, tant'e' che col milan tribolo non poco a superare il primo turno di champions (lvl campione) anche contro squadrette.
le card invece incidono tantissimo, me ne sto accorgendo parecchio.
oppure la strategia Attacco totale...o Pressing, si notano ad occhio i cambiamenti.
un esempio per le card è l'equilibrio in campo dei giocatori, metti un centravanti equilibrato e lo vedrai nella tua trequarti ad impostare, mettilo offensivo e si piazzera' la' davanti.

io continuo a non capire questa cosa del ritardo dei comandi, saro' fortunato ma non ne ho mai sofferto, provate la cosa del refresh, aumentandolo con programmi esterni tipo powerstrip mi pare, c'era gente che diceva che con 75hz invece che 60 il problema di risolveva.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 09:25   #1250
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
...
io continuo a non capire questa cosa del ritardo dei comandi, saro' fortunato ma non ne ho mai sofferto, provate la cosa del refresh, aumentandolo con programmi esterni tipo powerstrip mi pare, c'era gente che diceva che con 75hz invece che 60 il problema di risolveva.
mah a me è capitato un solo giorno online:ogni partia che ho fatto(4) era afflitta da un ritardo fisso di 1 sec circa...
gli altri giorni sempre andato bene, stessi identici settaggi
forse era la mia linea quel giorno a fare le bizze, o forse il server o una combinazione delle due

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 09:35   #1251
gam76
Senior Member

L'Avatar di gam76

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
[quote=amwela;29456291]
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
l'ho provato ancora, da solo e con un amico...

non esageriamo dai!!
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 [email protected]Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc
gam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 09:39   #1252
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
E meno male che questo gioco doveva avere la modalità online multipiattaforma (PC/XBOX360/PS3)...non è nemmeno multiprocessore
e sta cassanata dove l'hai letta??
elpocholoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 09:44   #1253
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
anche io ho giocato tutti i pes ma non lo vedo così male...l'anno scorso e quello prima era una gara di sci quest'anno l'hanno reso più ragionato..a me piace...credo si debba accontentare un pò tutti..l'anno scorso c'è stato a detta di moltissimi il sorpasso si fifa e quest'anno hanno preso un pò di "macchinosità" dei giocatori da quel gioco e me piace..il prossimo anno faranno contenti altri
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 09:48   #1254
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Iscritto dal: Nov 2005
[quote=fabbius69;29456666]
Quote:
Originariamente inviato da amwela Guarda i messaggi

Mettendo controllo semi assistito migliora la latenza si minimizza. Provalo
ok stasera provo, neanche avevo visto ci fosse una tale opzione.

comunque io di monitor non ho nessun problema (sfarfalli o altro) e il ritardo di cui parlo c'è anche nell'OFFLINE.
all'inizio avevo pensato fosse un problema di pad (logitech) ma probabilmente è una cosa prevista dagli sviluppatori, un po come avveniva prima quando correvi con r1 (ritardava il passaggio o il dribling) solo che ora avviene sempre

Ultima modifica di WildBoar : 28-10-2009 alle 09:58.
WildBoar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 09:54   #1255
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
ma quando mi arriva???
raga, ma si puo' impostare il portiere manuale? avevo letto di si ma nella demo non avevo trovato il comando nel menu'
elpocholoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 09:55   #1256
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da Mastermind06 Guarda i messaggi
Cavolo stanno uscendo delle patchettine niente male quest'anno. Mod per le competizioni, mod per la neve, pioggia ecc. figata!
Dove le hai viste, linka linka
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
pretendere che la cpu giochi come un umano e' impossibile, dai, pes va giocato contro amici o online per ottenerne il massimo, è da sempre cosi'.
per i giochetti, a me vengono
li sto imparando piano piano, col sombrero di ronaldinho ho fatto cose belline.
cmq eri super entusiasta di questo pes e mo' mi crolli cosi'
io che ero super critico invece mi sto divertendo e lo sto' apprezzando tantissimo.
certo la IA della cpu non brilla clamorosamente, ma faccio fatica a vincere e spesso in contropiede mi fanno gol, tant'e' che col milan tribolo non poco a superare il primo turno di champions (lvl campione) anche contro squadrette.
le card invece incidono tantissimo, me ne sto accorgendo parecchio.
oppure la strategia Attacco totale...o Pressing, si notano ad occhio i cambiamenti.
un esempio per le card è l'equilibrio in campo dei giocatori, metti un centravanti equilibrato e lo vedrai nella tua trequarti ad impostare, mettilo offensivo e si piazzera' la' davanti.

Io ste carte non le capisco e non noto sta differenza....per esepio io ho un gioco smodato sulle fascie con uno schieramento molto aperto e largo poi crosso o rientro per il tiro, non riesco a far spingere i miei sulle fascie come vorrei ma come azz si fa ? poi un temo c'erano le strategie automatiche ovvero si impostavano le preferite e poi scegliendo auto il computer le attivava un po' tutte automaticamente.
Boohhh ditemi voi se qualcuno c' ha capito...
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 10:28   #1257
Kaneda79
Senior Member

L'Avatar di Kaneda79

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Quote:
Originariamente inviato da Mastermind06 Guarda i messaggi
Non è vero affatto che è falso i lfatto della latenza. Su molti forum europei si discute di questo fatto ed è spesso di peso da settaggi monitor/refresh/risoluzione ecc.
Fortunatamente ho trovato una soluzione ottima, ora è abbastanza appagante il gioco specie con una squadra media come il Genoa. Peccato solo per l'online, per l'arbitraggio e qualche demenza qua e la della IA.
Infatti non ho detto che è falso ed ho anche specificato che questa cosa l'ho sottolineata in precedenza nel forum. Ho solo detto che ad un esame un po' più attento alcune cose che sembrano imputate alla latenza, sono invece dovute ai limiti di movimento del corpo umano, che la fisica del gioco ceerca di emulare.

ciauz
Old 28-10-2009, 10:34   #1258
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Mark30 Guarda i messaggi
Non ci credo... non è possibile!!!!!!
ma chi c'è alla Konami come sviluppatore di codice??
Credimi è possibile.....inizialmente non volevo crederci neppure io poi mi sono messo a fare partite solo online prima di iniziarle chiedevo la cpu e dopo una ventina di partite mi sono letto i dati raccolti
le uniche partite che sono riuscito a completare erano quelle in cui l' avversario aveva la mia stessa marca di cpu....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 10:37   #1259
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Con una GTX260 a 1440*900 se metto 75hz scatticchia, mentre a 60hz fluidisssimo...Strana sta cosa...
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 10:52   #1260
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco Guarda i messaggi
ma quando mi arriva???
raga, ma si puo' impostare il portiere manuale? avevo letto di si ma nella demo non avevo trovato il comando nel menu'

Ma te non l'avevi ordinato da dvd.co.uk? Cioè a me è gia arrivato ieri con estremo stupore!

Ultima modifica di john18 : 28-10-2009 alle 10:56.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il chip a 2 nm di Samsung tiene testa al...
1,13€ al mese a testa, meno di un caff&e...
Dreame L10s Ultra Gen 2 a prezzo bomba s...
Arm batte i record, ma il titolo crolla:...
Switch 2 aumenterà di prezzo? Nin...
Valve rinvia Steam Machine, Frame e Cont...
OnePlus non si ferma: il Nord 6 è quasi ...
Mosca ha spiato i satelliti europei? Le ...
Oggi gli iPhone 17 e 17 Pro da 256GB son...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian