|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Numero di Cellulare....
Sto per diventare pazzo.
C'è una persona che mi conosce e che ha il mio numero di cellulare. ho capito che mi conosce in base ai messaggi abbastanza confidenziali che mi manda. La prima volta che mi ha mandato un sms, il numero comparso era sconosciuto, però, per non fare una magra figura, non ho risposto: "ma ki sei?" e ho fatto finta di conoscere il proprietario del numero, rispondendo ai vari sms in maniera vaga. Ma ora che gli sms si fanno + diretti, non posso mica continuare a fare il cretino. MORALE DELLA FAVOLA: CONOSCETE UN MODO PER SAPERE DI CHI E' STO NUMERO? tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Telefonargli/le ?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Certo:
Mandagli un mex con scritto: "Chi sei???" Seriamente nn lo so... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
fai fare una indagine alla polizia
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
telefona con il cell di qualche amico o oscura il tuo num ...fai la classica scena del "ciao Pino!! oh..ma scusi chi parla?!?ops! ho sbagliato numero!"
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma prima vorrei sapere di chi si tratta... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
buona idea..........
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti consiglio di kiamare.Tolto il dente... Perchè vuoi prima sapere chi è? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
oppure fai telefonare direttamente un tuo amico, potrebbe riconoscere la tua voce se veramente ti conosce |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idea MITICA!!!!!! Grazie!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
L'unico problema sarebbe modificare la voce....
Vabbè dai, fazzoletto sul microfono....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ma dal tipo e tono dei messaggi non capisci se è qualche tua amicizia/conoscenza?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
patata in bocca, molletta sul naso, testa in un catino..................come Fantozzi |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Occhio a non fare come Fantozzi (patata in bocca,naso chiuso,fazzoletto,accento slavo,un secchiello in testa,chiama il megadirettore.Dopo una frazione di secondo il megadirettore:"Fantozzi è lei???!!"
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
telefona nascondendo il numero...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Vabeh fa telefonare la mamma o il papà da un altro cell al limite ... davanti ad una voce matura voglio proprio vedere se va a pensare che è lui che tenta di sgamarlo.
cmq un'altra scusa potrebbe essere quella di dire che ha trovato una chiamata persa con questo numero e voleva sapere chi era. Al limite se l'altro chiede che numero ha visto e rompe , dettandoglielo si cambia un ultimo numero e si torna alla scusa finale "mi perdoni ho richiamato il numero errato sa com'è con sti telefonini non ci capisco una cippa e blablabla.."
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Cmq doveva subito mandargli un sms con il classico "Chi sei?" visto che non è nella sua rubrica...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io avrei gia' chiamato...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.