|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
quasi quasi chiedo il cambio di titolo del thread:
nba 2k10: fino all'uscita della patch non rompete i coglioni
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#2482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ieri ho giocato per la prima volta al myplayer.Intanto vorrei chiedervi qual'è la visuale più indicata per giocarci?perchè non so,ma non mi trovo con diverse visuali.......
Inoltre come si fa ad individuare qual'è l'uomo da marcare?il mio procuratore dice sempre che non so difendere,che cazzo vuole Per quanto riguarda la gameplay pessima,entrambe le squadre passano sempre palla al pivottone,io sono guardia e prendo pochi palloni L'unica cosa affascinante è che avendomi subito spedito in Dleague,malgrado avessi comunque 7 punti di media in SL,trovo molto carino il clima dei palazzetti della Dleague,proprio da states pastorale |
|
|
|
|
|
#2483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Per avere palla fai molti tagli da una parte all'altra della campana e vedrai che qualche scarico/passaggio ti arriva... la cosa che capita raramente sono i blocchi a tuo favore.. ma vabè... per ora accontentiamoci...
|
|
|
|
#2484 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
problema installazione
Salve a tutti, ho acquistato il gioco da ebay, e dopo quindici giorni di attesa oggi mi è arrivato. Durante la fase di installazione mi esce questo messaggio: errore nella lettura del file png1434.iff. Da cosa dipende? cd rovinato o altro?
|
|
|
|
|
|
#2485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso il cd potrebbe essere rovinato. |
|
|
|
|
|
|
#2486 |
|
Senior Member
|
Completata la prima partita con il RR1 di Albys.
Difficoltà Pro, 11 Minuti per quarto, con Chicago. Partita molto bella, che mio ha fatto sobbalzare sulla sedia più di una volta. Ho comunque notato che Boston ha rifiutato alcune comode triple libere con Allen e Pierce per poi forzare in maniera assurda altri tiri da tre ben più difficili. Per il resto tutto abbastanza bene. Il kick out folle è stato pressochè inesistente (a parte, mi pare di ricordare, una singola occasione), e la difesa di Boston si è comportata più che bene, anche se il buon Rondo ha fatto passare con troppa semplicità Rose, con il quale ho ficcato almeno tre schiacciate poderose a difesa schierata. L'alta percentuale di tiro dei miei è dovuta ad una grande scelta di tiro, e anche ad una serata celestiale di Hinrich, che ha chiuso con 3\4 dalla lunga distanza. Per quanto riguarda la CPU, ho notato una certa presenza del gancio cielo, che nella NBA reale è praticamente sparito, in più Garnett e Wallace non hanno cercato quasi mai di mettersi in post per sfruttare le loro immense doti tecniche. Ecco il resoconto:
Ultima modifica di Lup1N1993 : 27-10-2009 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#2487 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sono nuovo del forum. Gioco a 2k10 su PS3. Mi sapreste indicare quale secondo voi è il miglior roster da scaricare? A quel roster mi conviene applicare i vostri sliders o anche in questo caso avete da consigliarmi qualcosa di meglio? Vi ringrazio molto e mi complimento per la qualità del forum da voi gestito. |
|
|
|
|
|
|
#2488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
e' uno yankee che fa parte sempre del team di sviluppo di nogster (360) solo che lui ha sviluppato il suo lavoro per ps3..leggi bene...dovrebbe uploadarlo entro stanotte quindi domani dovresti trovarlo. Per gli sliders pagine addietro sono state postate minime modifiche che garantiscono una ottima giocabilita'....devastare tendenze a attributi in lungo e in largo secondo il mio modesto parere comporta solo anomalie al gameplay soprattutto in virtu del fatto che fra circa 10 giorni verra' rilasciata una patch che dovrebbe porre rimedio alle pessime rotazioni difensive (inclusi i lead passes) e mancanza di fisicita' all'interno del pitturato della cpu. |
|
|
|
|
|
|
#2489 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2490 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#2491 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
juza quindi tu mi consigli di aspettare la patch prima di mettere i nuovi slider e i roster? |
|
|
|
|
|
|
#2492 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2493 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Scusa nn avevo letto.
l'indirizzo preciso c'era scritto qualche pagine dietro su xp è su C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\2K Sports su vista dovrebbe essere cmq simile... |
|
|
|
|
|
#2494 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#2496 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non è ancora uscita nessuna patch per il bug del menu che si resettra ogni volta?
|
|
|
|
|
|
#2498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#2499 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma l'online funziona bene ?? se quacuno mi desse una spiegazione esaustiva sono stato via 10 giorni e nn so come si siano evolute le cose .. Grazie in anticipo..
|
|
|
|
|
|
#2500 |
|
Senior Member
|
Mi inizio a divertire moltissimo col myplayer capendo i meccanismi di gioco,pur giocando con una squadraccia pessima della Dleague(i BIGHORNS del Nevada)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.