Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2009, 08:30   #2461
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
New ROSTER and Sliders by Albys

Roster basato sul roster ufficiale 2Ksports del 22 ottobre.
- Aggiunti molti free agent firmati.
- Rotazioni reali e migliorate e nuovi quintetti iniziali
- Migliorati i coach profiles
- Aggiustati alcuni overall assurdi e sistemate alcune tendenze farlocche
- Qualche altro fix.

- Nuovi sliders per una giocabilità più reale e coinvolgente:
migliorate le difese, % più reali, gioco leggermente più fisico in area, superstars più protagoniste, più palle perse e recuperate, più stoppate.

DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/download.php?m02ynwimfgq

Fino alla patch ufficiale credo sarà difficile fare meglio.
PRIMA pagina aggionata
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 09:18   #2462
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
che cosa odiosa, se metto il tuo roster Albys ogni volta che avvio me lo sovrascrive con quello della 2k.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 10:29   #2463
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
L'on ball defense più alto non soffoca lo spazio agli attaccanti cpu ma li fa tenere meglio ai nostri difensori.
La cpu penetra sempre troppo facilmente rispetto ai nostri giocatori, e inoltre sotto canestro questo valore garantisce un pelo più di contatto.
Anche noi penetriamo sempre troppo facilmente con la onball defense settata di default a 50. Se hai un giocatore forte fai sempre sconquassi.
Ora molto meno, e tentare di entrare in area è piuttosto un inferno se lo fai con una sega di giocatore...

L'inside shot a 35 non credo comprometta le penetrazioni con tiro ma invece la ricerca spasmodica dell'uomo sotto, anche senza tagli backdoor.

Il contest shot utente a 70 garantisce qualche contatto fisico in più (e relativi falli o stoppate): di default i nostri giocatori non stoppano MAI e questo settaggio va in coppia con quello delle stoppate. Non va invece mai alzata oltre il 50 quello della cpu perchè sennò si può fregarla facile facendo sempre la finta di tiro.

I back door a 40 non ho notato che limitini l'attacco cpu... a 50 secondo me son troppi (anche a 40, a ben vedere, ma sotto questo limite in effetti certe azioni cpu tendono a impallarsi)
1. non credo proprio...non so se hai mai giocato a pallacanestro...ma rimanere incollato ad una PG con un buon quickness, vedi Harris, avra' sempre chance di batterti sul primo passo.

2. la cpu penetra facilmente? beh, il trucco sta non nello switchare continuamente sul ball handler ma giocare una situazione di off ball defense cioe' far marcare il difensore dalla cpu....questo evita molti problemi proprio perche' in questa situazione difensiva il controllo del tuo teammate sul portatore di palla e' maggiore. Ripeto, i valori delle tendenze negli sliders li lasciero' il piu' possibile vicino alla linea di default...poi de gustibus.

3. l'inside shot a 35 compromette eccome il grado di conclusione a canestro della cpu ( basta testarlo anche con il nuovo roster ( situazione che ho affrontato) dove il kick out e' stato drasticamente ridotto ma non eliminato del tutto quindi non ha senso tenere quel valore a meno che nei coach profiles "l' inside shot" non venga sparato alto ma a quel punto si perderebbe "l'identita' offensiva" della squadra stessa).

4. il fatto che tu penetri troppo facilmente ( soprattutto con i lead pass) e' proprio un glitch del gioco dove nel pitturato c'e' un "lack of physical defense" cioe' manca proprio la fisicita' nel contrastare i tiri nella meccanica stessa di constrasto ( quindi non serve a niente alzare il constest shot a 70)..cosa che spero venga "indirizzata" con la patch....troppo semplice abusare delle rotazioni difensive della cpu con passaggi ad cazzum nel mezzo dell'area dove il ricevente e' sempre in una posizione migliore rispetto a colui che difende ( teoricamente dovrebbe essere il contrario) o con il pick and roll dove colui che dovrebbe rimanere con il bloccante va a raddoppiare costantemente e sistematicamente il palleggiatore..cio e' anche aiutato da una malsana gestione dei ratings relativi alle tendenze dei PF e dei C ( quickness e speed degne di un bradipo).


5.backdoor a 40 o 50 non credo sia un problema di immane importanza.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 11:06   #2464
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
un piccolo OT

finalmente si passa alle cose serie, inizia il più bel campionato del mondo, 12 partite a settimana visibili in italia su SI e su SKY, si inizia con i rockets che vanno in trasferta nell'oregon dai blazers.
inizia una diversa maniera di stare al mondo, ti svegli la notte se la partita è interessante, al mattino invece di salutare tua moglie vai su nba.com per scrutare i risultati delle partite, la notte e il giorno si confondono, le speranza si accumulano. est ovest nord e sud, le montagne del colorado dove bryant per una scappatella mise incrisi la carriera fino all'ohio delle fabbriche di acciaio messe a splendere dal prescelto james.
il sole della california più brillante (leggi lakers) e quello più coperto da nubi (leggi clippers)
l'ovest più solido (gli spurs su tutti), e quello sempre enigmatico (i rockets i mavericks).
poi la costa atlantica, un concentrato di sensazioni urbane difficilmente raggiungibili, Danilo Gallinari che prima dell'incontro con i celtics in preseason va a porgere i dovuti omaggi all'eroe della big apple cestistica willis reed andando a stringergli la mano dicendogli - "volevo solo conoscerla" - e guadagnandosi con questo il rispetto di tutti i fratelli che sia dannano l'anima tra il rucker e the cage nella giungla d'asfalto che solo chi a new york ha lasciato un pezzo del suo cuore potrà capire, poi la boston miliardaria e bianca con il vento sempre presente e gli egg-rolls venduti dagli ambulanti nelle file proletarie del nuovo td banknorth (non chiamatelo garden, il vecchio red auerbach da lassù potrebbe denunciarvi per lesa maestà), il sole di miami e la neve in minnesota, la musica cajun a new orleans e il senso di anrachia di san francisco con i warriors, in mezzo miliardi di storie e di vita, la brotherly love, che cerca di trovare un futuro lontano dai ricordi di Allen Iverson e larry brown, il ghetto di detroit contro l'educazione cestistica dei pacers di indiana.
roba da frantumare il cuore.
ancora una volta è NBA time, where the amazing happens.
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 11:29   #2465
marco38
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
3) Questa è l'unica risposta certa che posso darti.
Si, puoi usare gli sliders modificati, ma senza adoperare anche i rosters amatoriali ad essi correlati, che usciranno dopo la patch, il risultato non sarà, purtroppo, lo stesso.

Una curiosità... perchè hai preso la versione Xbox 360 se non si può modificare?
Intanto grazie per le risposte

Sul fatto del perchè l'ho preso per xBox 360...i motivi sono diversi....
scusa se vado un po' "OT"...
i piu' "ovvi" è perchè cmq avendo comprato da poco una consolle...ho cominciato a comprare anche i giochi che piu' mi piacciono per essa...
un altro motivo,è quello che vorrei avere il PC ,per un certo tipo di videogames...ad esempio una mia passione da quando ho il Computer ( + di 10 anni ormai ) Simulatori di Volo e Manageriali/RTS...mentre la consolle,per utilizzare/giocare i videogames "Sportivi" ( altra mia passione)...ed in ultima analisi,ma non ultima, è che lo scorso anno,a forza di "aggiornare/patchare" ( seppur con bellissimi lavori...) NBA 2K9...ho passato pochissimo tempo a giocarci...mentre su consolle...diciamo che essendo cmq "forzata" la cosa...riusciro' sicuramente a giocare ed apprezzare NBA 2K10,molto di piu' che la versione scorsa.

Prima di chiudere, volevo anche dire che proprio ieri sera,ho notato( all'interno del gioco)che nella sezione "Download",ci sono,oltre che i files Ufficiali 2K sport....anche dei files,sempre "controllati" dalla 2K sport...che riguardano "Roster e Slider",fatti dagli appassionati "privati" che li mettono online....devo cmq capire bene di cosa si tratta.

Ciao e grazie ancora e spero che qualcun altro possa dare risposta alle altre mie precedenti domande
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 11:42   #2466
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
un piccolo OT

finalmente si passa alle cose serie, inizia il più bel campionato del mondo, 12 partite a settimana visibili in italia su SI e su SKY, si inizia con i rockets che vanno in trasferta nell'oregon dai blazers.
inizia una diversa maniera di stare al mondo, ti svegli la notte se la partita è interessante, al mattino invece di salutare tua moglie vai su nba.com per scrutare i risultati delle partite, la notte e il giorno si confondono, le speranza si accumulano. est ovest nord e sud, le montagne del colorado dove bryant per una scappatella mise incrisi la carriera fino all'ohio delle fabbriche di acciaio messe a splendere dal prescelto james.
il sole della california più brillante (leggi lakers) e quello più coperto da nubi (leggi clippers)
l'ovest più solido (gli spurs su tutti), e quello sempre enigmatico (i rockets i mavericks).
poi la costa atlantica, un concentrato di sensazioni urbane difficilmente raggiungibili, Danilo Gallinari che prima dell'incontro con i celtics in preseason va a porgere i dovuti omaggi all'eroe della big apple cestistica willis reed andando a stringergli la mano dicendogli - "volevo solo conoscerla" - e guadagnandosi con questo il rispetto di tutti i fratelli che sia dannano l'anima tra il rucker e the cage nella giungla d'asfalto che solo chi a new york ha lasciato un pezzo del suo cuore potrà capire, poi la boston miliardaria e bianca con il vento sempre presente e gli egg-rolls venduti dagli ambulanti nelle file proletarie del nuovo td banknorth (non chiamatelo garden, il vecchio red auerbach da lassù potrebbe denunciarvi per lesa maestà), il sole di miami e la neve in minnesota, la musica cajun a new orleans e il senso di anrachia di san francisco con i warriors, in mezzo miliardi di storie e di vita, la brotherly love, che cerca di trovare un futuro lontano dai ricordi di Allen Iverson e larry brown, il ghetto di detroit contro l'educazione cestistica dei pacers di indiana.
roba da frantumare il cuore.
ancora una volta è NBA time, where the amazing happens.
commuovente....decisamente.

hey folks, it's nba showtime!!!
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 11:46   #2467
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Parlando di NLSC, il miglior posto per scaricare patch:
Come campi i migliori sono quelli di Fadz, ma anche R4zor sta crescendo alla grande.
Ottimi anche quelli di DRoseBulls.
quotone, ottimo anche Chillbally

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Come cyberfaces imperdibili quelle di Narekjan, Mir, Uhr.
Ottimi anche Lazymac e alcune cose di GH33 e Hellboy.
Bravo anche il ragazzino francese che i tattoos, Pierralban.
il top é Uhr28, poi Narekjan. successivamente trovo ottime le patch di Hellboy, poi Mir.
per gli sliders Albys e Juza sono molto bravi....
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E

Ultima modifica di s.tambo : 27-10-2009 alle 13:34.
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 11:47   #2468
Loico84
Senior Member
 
L'Avatar di Loico84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
PRIMA pagina aggionata
Perchè da Albys non ti fai pagare ???
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 11:57   #2469
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Perchè da Albys non ti fai pagare ???

mi paga in natura
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 12:02   #2470
marco38
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ti consiglio di scaricarti da 2kshare il roster di "nogster" NOGSTERS NBA2K10 sicuramente il migliore come tendenze rivisitate e attributi dei vari player ( chiedevi realismo no? ).

Per gli sliders abbinati non c'e' assolutamente bisogno di tweakkarli dal momento che anche a default sono eccezzionali...le uniche modifiche le potresti fare alle sole tendenze % di tiro ( il resto lo lasci a default):

All-Star Difficulty
42 Inside Shots
43 Close Shots
47 Mid-Range Shots
48 3 Pt. Shots

commit fouls: 75 cpu/ 100 user

75 Charging Fouls
75 Blocking Fouls
80 Reach-In Fouls
80 Shooting Fouls
100 Loose Ball Fouls

Ritengo che a maggior ragione ad oggi con l'uscita del nuovo roster e l'imminenza della patch gli sliders vadano limati leggermente rispetto ai valori di default.
Benissimo...questa era una cosa che interessava anche me ( pure io ho la versione xBox di NBA 2K10...)

L'unica cosa che volevo chiederti ( a te o a chi per te...) è la seguente...premesso che ancora devo testare e "conoscere" bene il gioco,visto che ce l'ho da pochissimo...
ma quel "NOGSTERS NBA2K10" che trovo su 2Kshare...è basato sui Roster Ufficiali ultimi ( 22 ott mi pare...giusto??...) oppure è fatto su altre basi ??
E ancora...ma i settaggi da te segnati,sono da fare sull'User o sulla CPU...o entrambi ( semmai siano quelli nella sezione user/cpu...) ??

Per il momento grazie e alla prossima


EDIT : Piccola curiosità...immagino come mi è stato accennato in post precedenti,che io,avendo la versione xBox360...non possa usufruire della patch in generale,ma degli Slider in particolare,dell'ultimissimo lavoro di Albys...visto che io non posso cmq inserire il suo Roster....esatto ??
Oppure si puo' ??

Ultima modifica di marco38 : 27-10-2009 alle 12:07.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 12:18   #2471
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
non ho più seguito il forum 2k, mi son rotto le palle...ma hanno detto qualcosa relativamente alla patch pc, se è la stessa di quella 360?
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 12:29   #2472
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Benissimo...questa era una cosa che interessava anche me ( pure io ho la versione xBox di NBA 2K10...)

L'unica cosa che volevo chiederti ( a te o a chi per te...) è la seguente...premesso che ancora devo testare e "conoscere" bene il gioco,visto che ce l'ho da pochissimo...
ma quel "NOGSTERS NBA2K10" che trovo su 2Kshare...è basato sui Roster Ufficiali ultimi ( 22 ott mi pare...giusto??...) oppure è fatto su altre basi ??
E ancora...ma i settaggi da te segnati,sono da fare sull'User o sulla CPU...o entrambi ( semmai siano quelli nella sezione user/cpu...) ??

Per il momento grazie e alla prossima


EDIT : Piccola curiosità...immagino come mi è stato accennato in post precedenti,che io,avendo la versione xBox360...non possa usufruire della patch in generale,ma degli Slider in particolare,dell'ultimissimo lavoro di Albys...visto che io non posso cmq inserire il suo Roster....esatto ??
Oppure si puo' ??
nogster per xbotolo e' il migliore...fidati...ha rieditato tutte le tendenze risolvendo il problema del kick out e garantendo sim stats di tutto rispetto.

i settaggi sono da fare per entrambi.

roster pc e xbotolo sono due situazioni completamente indipendenti l'uno dall'altro.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 12:29   #2473
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
non ho più seguito il forum 2k, mi son rotto le palle...ma hanno detto qualcosa relativamente alla patch pc, se è la stessa di quella 360?
prima settimana di novembre dovrebbe essere la deadline.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 12:58   #2474
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
ottimo, è una notizia persa in uno dei topic relativi alle altre patch? o c'è un topic apposito?Grazie.

Skaff@ ti sei tranquillizzato?
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 13:08   #2475
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12500
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
L'on ball defense più alto non soffoca lo spazio agli attaccanti cpu ma li fa tenere meglio ai nostri difensori.
La cpu penetra sempre troppo facilmente rispetto ai nostri giocatori, e inoltre sotto canestro questo valore garantisce un pelo più di contatto.
Anche noi penetriamo sempre troppo facilmente con la onball defense settata di default a 50. Se hai un giocatore forte fai sempre sconquassi.
Ora molto meno, e tentare di entrare in area è piuttosto un inferno se lo fai con una sega di giocatore...

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
1. non credo proprio...non so se hai mai giocato a pallacanestro...ma rimanere incollato ad una PG con un buon quickness, vedi Harris, avra' sempre chance di batterti sul primo passo.
Guarda che lo sliders On-ball defense (Difesa sulla palla) non regola questo che dici tu.
Tu stai parlando della pressione difensiva...

On-ball defense è la capacità del difensore di reagire alle isomoves del palleggiatore e quindi di tenerlo mentre tenta di andar via in palleggio.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 13:11   #2476
marco38
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
nogster per xbotolo e' il migliore...fidati...ha rieditato tutte le tendenze risolvendo il problema del kick out e garantendo sim stats di tutto rispetto.

i settaggi sono da fare per entrambi.

roster pc e xbotolo sono due situazioni completamente indipendenti l'uno dall'altro.
Ok...grazie.,..andro' a provare i "tuoi" consigli...
poi...magari se ho qualche problema...tornero' ed "approfitterò" della tua/vostra competenza.
Ciao.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 13:18   #2477
B.C.G.
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
Messaggi: 49
Chi ha creato questo gioco deve essere tifoso dei Pacers, non è possibile che siano imbattibili, due stagioni coi Cavs ed oltre ad eliminarmi hanno poi sempre vinto l'anello, con Granger che non solo fa 25000 tiri a partita ma tra l'altro nonostante gli imposti il raddoppio, difesa press riesce sempre a smarcarsi solo soletto e te castiga e quando pure riesci a marcarlo con shaq ti passa sopra...

Mah...speriamo che con i prossimi roster ufficiali lo limitino un po'
B.C.G. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 13:55   #2478
-Ivan-
Senior Member
 
L'Avatar di -Ivan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1846
Scusate, domanda direi quantomeno fondamentale, ho visto che nel myplayer non c'è il menù per cambiare gli sliders, vuol dire che si tiene quelli che c'erano appena iniziato a giocare la prima volta o c'è modo di modificarli?
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:03   #2479
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Scusate, domanda direi quantomeno fondamentale, ho visto che nel myplayer non c'è il menù per cambiare gli sliders, vuol dire che si tiene quelli che c'erano appena iniziato a giocare la prima volta o c'è modo di modificarli?
no.. credo che sia molto peggio: quando cominci a giocare lui di default ti mette sliders e settings base del gioco... comodo no?
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 14:06   #2480
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3291
Non si possono modificare, speriamo nella patch
__________________
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Un SSD accanto alla GPU: la ricetta di Z...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v