|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4861 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
mmmmm a quanto consigliate di spingere il voltaggio della gpu? [ovviamente tramite afterburner]
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#4863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Qualcuno che ha i 9.11 beta mi saprebbe dire il punteggio che fa in win 7 64 bit?
|
|
|
#4864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per bench metti anche al massimo, per tutto il resto io lascerei a default
|
|
|
|
#4865 |
|
Senior Member
|
Raga scusate se vi assillo con queste domande ma solo oggi ho potuto montare questa magnifica scheda e siccome e da un bel pezzo che non montavo una ati che driver consigliate? attualmente ho i 9.11 beta posso lasciarli oppure meglio mettere quelli ufficiali?
PS non è per il punteggio in seven grazie PPS bentornato OKorop
|
|
|
#4866 |
|
|
|
|
|
|
#4867 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
DVI sulla 5870
Quote:
Inizialmente configurati solo sulle DVI ad una certo punto, dopo aver fatto delle modifiche nel CCC (passaggio da modalità clone a estesa) i display non si sono + accesi... Mi sono accorto che il pc comunque effettuava il boot e ho connesso unao dei display in hdmi (modalità con cui vi scrivo ora) le DVI non si attivano neanche a cannonate!!! Provo ad estendere il destop o ad attivare multimonitor ma il segnale sulle dvi non arriva... quando applico le impostazione il video in hdmi diventa nero per 2 secondi senza nessun risultato le DVI restano nere... La butto??? Grazie a quanti risponderanno. |
|
|
|
|
|
|
#4868 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PPS i 9.11 beta li ho scaricati da qui : http://download2-developer.amd.com/a...vista-win7.zip, è il link giusto ?
Sei un anime-dipendente? Non riesci a resistere alla loro tentazione... allora placala e vienici a trovare su OneTeamFansub Ultima modifica di morpheus14 : 25-10-2009 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
|
#4870 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PERUGIA
|
Con la tua configurazione che punteggio fai al 3dmark06 senza toccare le frequenze delle vga?
|
|
|
#4871 |
|
Senior Member
|
potresti spiegarmi una cosa? Ho tolto i 9.11 beta e messo i driver ufficiali ma ahime sull'indice prestazioni (win 7 64) sono sceso a 6.0
Mi sto facendo le pippe con questo sto indice prestazioni
|
|
|
#4872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si ma farsi le pippe sul coso di windows...ehm...
io la scheda video la compro per usarla di solito, non per windows
|
|
|
#4873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq tornando in tempo volendo installare gli open cl per abilitare Physx in batman pero mantenendo i 9.10....si puo fare? oppure debbo passare necessariamente ai 9.11? grazie per l'aiuto e perdonatemi l'assillo di stasera
|
|
|
|
#4874 |
|
Senior Member
|
Eh?
Per le ATI c'è solo da installare i suoi driver e c'è già tutto, grafica, CAL, OpenCL etc... Però il supporto a Physx è nvidia only
|
|
|
#4875 |
|
|
|
|
|
|
#4876 |
|
|
ma che te fega, cmq a molti i 9.10 danno 6.0 non stare a preoccuparti.
|
|
|
|
#4877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4878 |
|
Senior Member
|
Si certo certo
Peccato che non si possa Anzi, con gli ultimi driver Nvidia, non si può neanche più avere una ATI per la grafica e una Nvidia per la fisica Poi oh, se sai qualcosa che non sappiamo, sei pregato di farcelo sapere
|
|
|
#4879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
e poi comunque per il supporto driver del bipolarismo esistonole versioni amatoriali che rimuovono il problema |
|
|
|
|
|
|
#4880 |
|
Senior Member
|
Ma physx non era la grande feature nvidia only? Qualcosa mi sfugge
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.