Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2009, 23:43   #401
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma non c'è più l'esagono che mi rappresenta la forza di un giocatore?? senza quello non so farmi la formazione
l'hanno tolto
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 23:45   #402
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Invece di parlare muoviti e compralo, che già non ce la faccio più ad aspettare

Ho letto tutto il thread ma non ho capito una mazza E' giocabile o no l'online e soprattutto il 2vs2? Posso comprarlo?
We...certo che lo comprerò, però vorrei pure io qualche info in più sui 2vs2 e se c'è la possibilità di creare gruppi o almeno vorrei capire cos'è questa "community".

ps: hai pm
Old 23-10-2009, 23:47   #403
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Qualche patch che metta la Roma in Champions?
Old 23-10-2009, 23:48   #404
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Qualche patch che metta la Roma in Champions?
Addirittura
Old 23-10-2009, 23:48   #405
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da zack.83 Guarda i messaggi
Ma ti si attiva la casellina vsync nei settings? A me no cavolo..eppure riesco a mettere 60 hz mentre con i driver 9.9 non ci riuscivo

Si anche a me vanno a 30...
si è spuntabile adesso la casellina v-sync
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 23:51   #406
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi è vero che quasi identico a PES6?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 23:52   #407
zack.83
Senior Member

L'Avatar di zack.83

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma non c'è più l'esagono che mi rappresenta la forza di un giocatore?? senza quello non so farmi la formazione
Si mi è sembrato di capire che hanno messo dei numeri che indicano la bravura di un giocatore e cambiano anche in base alla posizione in cui viene messo in campo il giocatore ( e forse anche in base alla freccetta se è verde rossa ecc)..ad esempio se un attaccante ha 80 e viene messo a centrocampo o in difesa passa da 80 a 35..
zack.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 23:55   #408
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
ragazzi è vero che quasi identico a PES6?
Non credo proprio, la base di alcune cose è sempre quella, ma quì diciamo che si sono fatti passi avanti (enormi) in termini di grafica, invece per la giocabilità ci sono aspetti positivi e negativi.
Old 23-10-2009, 23:56   #409
zack.83
Senior Member

L'Avatar di zack.83

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
si è spuntabile adesso la casellina v-sync
Chissa' cosa sara'...per farla essere spuntabile e giocare senza scattini e disturbi devo abbassare la risoluzione del monitor..che palle!
zack.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 23:59   #410
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
l'hanno tolto
Che idea geniale toglierlo, era utilissimo, comunque per ora sono molto, ma molto deluso dal gioco, ho appena fatto 8 partite di lila 1 vs 1 con un mio amico e capitano di quelle cose assurde specialmente per quanto riguarda i portieri.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 00:01   #411
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Iscritto dal: Apr 2009
ragazzi ma quando vado nell'online mi guida in tutte le cose da fare? siccome è la prima volta, o ci sono delle procedure complicate? per esempio per registrarmi mi rinderizza da solo?
rayblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 00:05   #412
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da zack.83 Guarda i messaggi
Si mi è sembrato di capire che hanno messo dei numeri che indicano la bravura di un giocatore e cambiano anche in base alla posizione in cui viene messo in campo il giocatore ( e forse anche in base alla freccetta se è verde rossa ecc)..ad esempio se un attaccante ha 80 e viene messo a centrocampo o in difesa passa da 80 a 35..
Si, vero...mi sembra anche una buona idea.
L'importante che sia rimasto l'esagono per il confronto squadre.
Old 24-10-2009, 00:06   #413
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Quanta bella musica in questo Pes 2010 a volte mi soffermo di più nei piani di gioco per sentire la canzone di turno

Ritornando ai rigori, possibile che le palle alte non riesco a pararle? Cioè il portiere mi si butta sempre basso.
Old 24-10-2009, 00:16   #414
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Non credo proprio, la base di alcune cose è sempre quella, ma quì diciamo che si sono fatti passi avanti (enormi) in termini di grafica, invece per la giocabilità ci sono aspetti positivi e negativi.
Ghimmy scusa il convertitore usb che usavo per far funzionare il pad della ps2 su windows 7 non va più, cosa mi consigli?
Domani mattina compro il gioco ma no nposso giocarci perchè il covnertitore va solo su xp :P
Old 24-10-2009, 00:24   #415
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Ghimmy scusa il convertitore usb che usavo per far funzionare il pad della ps2 su windows 7 non va più, cosa mi consigli?
Domani mattina compro il gioco ma no nposso giocarci perchè il covnertitore va solo su xp :P
Azz chi si rivede

Gamepad Xbox 360...anche se io ne uso uno stravecchissimo.

Ciao!
Old 24-10-2009, 00:31   #416
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Città: Lecce
Quote:
Azz chi si rivede

Gamepad Xbox 360...anche se io ne uso uno stravecchissimo.

Ciao!
Non mi piace il pad 360... altre soluzioni ??
Old 24-10-2009, 00:36   #417
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

premetto che gioco a pes da una vita, ma questa edizione mi ha molto deluso. Commento brevemente alcuni aspetti del gioco (ho giocato alla massima difficoltà):
- palleggio troppo facile. I passaggi di piatto (per capirci quelli fatti con la x) sono sbagliati rarissimamente e anche la squadra più scarsa comandata dal computer in fase di palleggio sembra il Barcellona. L'IA soprattutto in fase di impostazione fa una melina in difesa che è a dir poco irritante. E' superfluo dire che è pressocchè impossibile rubargli il pallone. Tale facilità nel palleggio rende il gioco troppo frenetico e caotico
- Il computer ha un gioco veramente sterile in attacco e perde palla molto facilmente. Ma le pochissime volte che si affaccia in avanti e riesce a centrare lo specchio della porta va inesorabilmente in goal. In 6 partite avrà fatto 7 tiri in porta in tutto e 4 goal.
- In difesa il pc è impenetrabile. Tutti e 10 gli uomini dietro la linea della palla, come neanche la più classica delle provinciali; 8 dentro l'area di rigore.
- La capacità di dribbling dei giocatori è stata notevolmente ridotta. Ora anche i giocatori più tecnici sembrano impacciati con il pallone. Il gioco, rispetto ai suoi predecessori, ha perso fluidità a mio parere.
- Arrivare al limite dell'area di rigore della porta avversaria è un gioco da ragazzi, perchè come detto il pc si difende in 10, e 8 di questi stanno dentro all'area di rigore, che è affollato come un supermercato la vigilia di natale. Quindi mentre nei precedenti pes si poteva dialogare nello stretto e arrivare al goal palla a terra, in questa versione sembra preferibile puntare sul gioco aereo (che è forse l'unica nota positiva, dato che è stato notevolmente migliorato rispetto ai vecchi pes che avevano sempre peccato in questo aspetto).
Inoltre il pc riparte in contropiede con una facilità impressionante (se ci fate caso è veramente assurdo). Sembra che abbia 10 centometristi. Questo atteggiamento tattico viene portato avanti durante tutta la partita: il fattore stanchezza è un optional (avrà 10 centrometristi che sono anche maratoneti ). Tutto ciò contribuisce ad aumentare il fattore frenesia-caos di cui parlavo prima
pressocchè inutile provare a tirare da fuori aerea. I difensori del computer con riflessi da ninja andranno a ribattere ogni vostra conclusione

E' veramente snervante passare tutta la partita nella metà campo avversaria a fare decine di tiri senza segnare per poi perdere per l'unico tiro in porta della partita del pc.
Quindi in conclusione l'esperienza contro l'IA è a mio parere molto negativa. Ora bisognerà vedere online come si comporta; magari il gameplay non è poi così male......

dite pure se siete d'accordo o meno con il mio giudizio sul gioco che ahimè, secondo me, non è degno dell'eredità che si porta dietro

Ultima modifica di walter89 : 24-10-2009 alle 00:39.
walter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 00:41   #418
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Non mi piace il pad 360... altre soluzioni ??
Non so dirti, prova a chiedere nella discussione dei gamepad.

Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
premetto che gioco a pes da una vita, ma questa edizione mi ha molto deluso. Commento brevemente alcuni aspetti del gioco (ho giocato alla massima difficoltà):
- palleggio troppo facile. I passaggi di piatto (per capirci quelli fatti con la x) sono sbagliati rarissimamente e anche la squadra più scarsa comandata dal computer in fase di palleggio sembra il Barcellona. L'IA soprattutto in fase di impostazione fa una melina in difesa che è a dir poco irritante. E' superfluo dire che è pressocchè impossibile rubargli il pallone. Tale facilità nel palleggio rende il gioco troppo frenetico e caotico
- Il computer ha un gioco veramente sterile in attacco e perde palla molto facilmente. Ma le pochissime volte che si affaccia in avanti e riesce a centrare lo specchio della porta va inesorabilmente in goal. In 6 partite avrà fatto 7 tiri in porta in tutto e 4 goal.
- In difesa il pc è impenetrabile. Tutti e 10 gli uomini dietro la linea della palla, come neanche la più classica delle provinciali; 8 dentro l'area di rigore.
- La capacità di dribbling dei giocatori è stata notevolmente ridotta. Ora anche i giocatori più tecnici sembrano impacciati con il pallone. Il gioco, rispetto ai suoi predecessori, ha perso fluidità a mio parere.
- Arrivare al limite dell'area di rigore della porta avversaria è un gioco da ragazzi, perchè come detto il pc si difende in 10, e 8 di questi stanno dentro all'area di rigore, che è affollato come un supermercato la vigilia di natale. Quindi mentre nei precedenti pes si poteva dialogare nello stretto e arrivare al goal palla a terra, in questa versione sembra preferibile puntare sul gioco aereo (che è forse l'unica nota positiva, dato che è stato notevolmente migliorato rispetto ai vecchi pes che avevano sempre peccato in questo aspetto).
Inoltre il pc riparte in contropiede con una facilità impressionante (se ci fate caso è veramente assurdo). Sembra che abbia 10 centometristi. Questo atteggiamento tattico viene portato avanti durante tutta la partita: il fattore stanchezza è un optional (avrà 10 centrometristi che sono anche maratoneti ). Tutto ciò contribuisce ad aumentare il fattore frenesia-caos di cui parlavo prima
pressocchè inutile provare a tirare da fuori aerea. I difensori del computer con riflessi da ninja andranno a ribattere ogni vostra conclusione

E' veramente snervante passare tutta la partita nella metà campo avversaria a fare decine di tiri senza segnare per poi perdere per l'unico tiro in porta della partita del pc.
Quindi in conclusione l'esperienza contro l'IA è a mio parere molto negativa. Ora bisognerà vedere online come si comporta; magari il gameplay non è poi così male......

dite pure se siete d'accordo o meno con il mio giudizio sul gioco che ahimè, secondo me, non è degno dell'eredità che si porta dietro
Se questo ti ha deluso, quelli precedenti (08 e 09) che erano peggio li hai giocati!?!
Old 24-10-2009, 00:46   #419
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
We...certo che lo comprerò, però vorrei pure io qualche info in più sui 2vs2 e se c'è la possibilità di creare gruppi o almeno vorrei capire cos'è questa "community".
quotone!
Qualche buon'anima che ci dia maggiori delucidazioni sull'argomento?
Old 24-10-2009, 00:50   #420
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
iscritto
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian