Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2009, 23:43   #401
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma non c'è più l'esagono che mi rappresenta la forza di un giocatore?? senza quello non so farmi la formazione
l'hanno tolto
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 23:45   #402
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Invece di parlare muoviti e compralo, che già non ce la faccio più ad aspettare

Ho letto tutto il thread ma non ho capito una mazza E' giocabile o no l'online e soprattutto il 2vs2? Posso comprarlo?
We...certo che lo comprerò, però vorrei pure io qualche info in più sui 2vs2 e se c'è la possibilità di creare gruppi o almeno vorrei capire cos'è questa "community".

ps: hai pm
Old 23-10-2009, 23:47   #403
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Qualche patch che metta la Roma in Champions?
Old 23-10-2009, 23:48   #404
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Qualche patch che metta la Roma in Champions?
Addirittura
Old 23-10-2009, 23:48   #405
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da zack.83 Guarda i messaggi
Ma ti si attiva la casellina vsync nei settings? A me no cavolo..eppure riesco a mettere 60 hz mentre con i driver 9.9 non ci riuscivo

Si anche a me vanno a 30...
si è spuntabile adesso la casellina v-sync
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 23:51   #406
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi è vero che quasi identico a PES6?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 23:52   #407
zack.83
Senior Member

L'Avatar di zack.83

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma non c'è più l'esagono che mi rappresenta la forza di un giocatore?? senza quello non so farmi la formazione
Si mi è sembrato di capire che hanno messo dei numeri che indicano la bravura di un giocatore e cambiano anche in base alla posizione in cui viene messo in campo il giocatore ( e forse anche in base alla freccetta se è verde rossa ecc)..ad esempio se un attaccante ha 80 e viene messo a centrocampo o in difesa passa da 80 a 35..
zack.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 23:55   #408
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
ragazzi è vero che quasi identico a PES6?
Non credo proprio, la base di alcune cose è sempre quella, ma quì diciamo che si sono fatti passi avanti (enormi) in termini di grafica, invece per la giocabilità ci sono aspetti positivi e negativi.
Old 23-10-2009, 23:56   #409
zack.83
Senior Member

L'Avatar di zack.83

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
si è spuntabile adesso la casellina v-sync
Chissa' cosa sara'...per farla essere spuntabile e giocare senza scattini e disturbi devo abbassare la risoluzione del monitor..che palle!
zack.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 23:59   #410
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
l'hanno tolto
Che idea geniale toglierlo, era utilissimo, comunque per ora sono molto, ma molto deluso dal gioco, ho appena fatto 8 partite di lila 1 vs 1 con un mio amico e capitano di quelle cose assurde specialmente per quanto riguarda i portieri.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 00:01   #411
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Iscritto dal: Apr 2009
ragazzi ma quando vado nell'online mi guida in tutte le cose da fare? siccome è la prima volta, o ci sono delle procedure complicate? per esempio per registrarmi mi rinderizza da solo?
rayblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 00:05   #412
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da zack.83 Guarda i messaggi
Si mi è sembrato di capire che hanno messo dei numeri che indicano la bravura di un giocatore e cambiano anche in base alla posizione in cui viene messo in campo il giocatore ( e forse anche in base alla freccetta se è verde rossa ecc)..ad esempio se un attaccante ha 80 e viene messo a centrocampo o in difesa passa da 80 a 35..
Si, vero...mi sembra anche una buona idea.
L'importante che sia rimasto l'esagono per il confronto squadre.
Old 24-10-2009, 00:06   #413
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Quanta bella musica in questo Pes 2010 a volte mi soffermo di più nei piani di gioco per sentire la canzone di turno

Ritornando ai rigori, possibile che le palle alte non riesco a pararle? Cioè il portiere mi si butta sempre basso.
Old 24-10-2009, 00:16   #414
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Non credo proprio, la base di alcune cose è sempre quella, ma quì diciamo che si sono fatti passi avanti (enormi) in termini di grafica, invece per la giocabilità ci sono aspetti positivi e negativi.
Ghimmy scusa il convertitore usb che usavo per far funzionare il pad della ps2 su windows 7 non va più, cosa mi consigli?
Domani mattina compro il gioco ma no nposso giocarci perchè il covnertitore va solo su xp :P
Old 24-10-2009, 00:24   #415
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Ghimmy scusa il convertitore usb che usavo per far funzionare il pad della ps2 su windows 7 non va più, cosa mi consigli?
Domani mattina compro il gioco ma no nposso giocarci perchè il covnertitore va solo su xp :P
Azz chi si rivede

Gamepad Xbox 360...anche se io ne uso uno stravecchissimo.

Ciao!
Old 24-10-2009, 00:31   #416
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Città: Lecce
Quote:
Azz chi si rivede

Gamepad Xbox 360...anche se io ne uso uno stravecchissimo.

Ciao!
Non mi piace il pad 360... altre soluzioni ??
Old 24-10-2009, 00:36   #417
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

premetto che gioco a pes da una vita, ma questa edizione mi ha molto deluso. Commento brevemente alcuni aspetti del gioco (ho giocato alla massima difficoltà):
- palleggio troppo facile. I passaggi di piatto (per capirci quelli fatti con la x) sono sbagliati rarissimamente e anche la squadra più scarsa comandata dal computer in fase di palleggio sembra il Barcellona. L'IA soprattutto in fase di impostazione fa una melina in difesa che è a dir poco irritante. E' superfluo dire che è pressocchè impossibile rubargli il pallone. Tale facilità nel palleggio rende il gioco troppo frenetico e caotico
- Il computer ha un gioco veramente sterile in attacco e perde palla molto facilmente. Ma le pochissime volte che si affaccia in avanti e riesce a centrare lo specchio della porta va inesorabilmente in goal. In 6 partite avrà fatto 7 tiri in porta in tutto e 4 goal.
- In difesa il pc è impenetrabile. Tutti e 10 gli uomini dietro la linea della palla, come neanche la più classica delle provinciali; 8 dentro l'area di rigore.
- La capacità di dribbling dei giocatori è stata notevolmente ridotta. Ora anche i giocatori più tecnici sembrano impacciati con il pallone. Il gioco, rispetto ai suoi predecessori, ha perso fluidità a mio parere.
- Arrivare al limite dell'area di rigore della porta avversaria è un gioco da ragazzi, perchè come detto il pc si difende in 10, e 8 di questi stanno dentro all'area di rigore, che è affollato come un supermercato la vigilia di natale. Quindi mentre nei precedenti pes si poteva dialogare nello stretto e arrivare al goal palla a terra, in questa versione sembra preferibile puntare sul gioco aereo (che è forse l'unica nota positiva, dato che è stato notevolmente migliorato rispetto ai vecchi pes che avevano sempre peccato in questo aspetto).
Inoltre il pc riparte in contropiede con una facilità impressionante (se ci fate caso è veramente assurdo). Sembra che abbia 10 centometristi. Questo atteggiamento tattico viene portato avanti durante tutta la partita: il fattore stanchezza è un optional (avrà 10 centrometristi che sono anche maratoneti ). Tutto ciò contribuisce ad aumentare il fattore frenesia-caos di cui parlavo prima
pressocchè inutile provare a tirare da fuori aerea. I difensori del computer con riflessi da ninja andranno a ribattere ogni vostra conclusione

E' veramente snervante passare tutta la partita nella metà campo avversaria a fare decine di tiri senza segnare per poi perdere per l'unico tiro in porta della partita del pc.
Quindi in conclusione l'esperienza contro l'IA è a mio parere molto negativa. Ora bisognerà vedere online come si comporta; magari il gameplay non è poi così male......

dite pure se siete d'accordo o meno con il mio giudizio sul gioco che ahimè, secondo me, non è degno dell'eredità che si porta dietro

Ultima modifica di walter89 : 24-10-2009 alle 00:39.
walter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 00:41   #418
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Non mi piace il pad 360... altre soluzioni ??
Non so dirti, prova a chiedere nella discussione dei gamepad.

Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
premetto che gioco a pes da una vita, ma questa edizione mi ha molto deluso. Commento brevemente alcuni aspetti del gioco (ho giocato alla massima difficoltà):
- palleggio troppo facile. I passaggi di piatto (per capirci quelli fatti con la x) sono sbagliati rarissimamente e anche la squadra più scarsa comandata dal computer in fase di palleggio sembra il Barcellona. L'IA soprattutto in fase di impostazione fa una melina in difesa che è a dir poco irritante. E' superfluo dire che è pressocchè impossibile rubargli il pallone. Tale facilità nel palleggio rende il gioco troppo frenetico e caotico
- Il computer ha un gioco veramente sterile in attacco e perde palla molto facilmente. Ma le pochissime volte che si affaccia in avanti e riesce a centrare lo specchio della porta va inesorabilmente in goal. In 6 partite avrà fatto 7 tiri in porta in tutto e 4 goal.
- In difesa il pc è impenetrabile. Tutti e 10 gli uomini dietro la linea della palla, come neanche la più classica delle provinciali; 8 dentro l'area di rigore.
- La capacità di dribbling dei giocatori è stata notevolmente ridotta. Ora anche i giocatori più tecnici sembrano impacciati con il pallone. Il gioco, rispetto ai suoi predecessori, ha perso fluidità a mio parere.
- Arrivare al limite dell'area di rigore della porta avversaria è un gioco da ragazzi, perchè come detto il pc si difende in 10, e 8 di questi stanno dentro all'area di rigore, che è affollato come un supermercato la vigilia di natale. Quindi mentre nei precedenti pes si poteva dialogare nello stretto e arrivare al goal palla a terra, in questa versione sembra preferibile puntare sul gioco aereo (che è forse l'unica nota positiva, dato che è stato notevolmente migliorato rispetto ai vecchi pes che avevano sempre peccato in questo aspetto).
Inoltre il pc riparte in contropiede con una facilità impressionante (se ci fate caso è veramente assurdo). Sembra che abbia 10 centometristi. Questo atteggiamento tattico viene portato avanti durante tutta la partita: il fattore stanchezza è un optional (avrà 10 centrometristi che sono anche maratoneti ). Tutto ciò contribuisce ad aumentare il fattore frenesia-caos di cui parlavo prima
pressocchè inutile provare a tirare da fuori aerea. I difensori del computer con riflessi da ninja andranno a ribattere ogni vostra conclusione

E' veramente snervante passare tutta la partita nella metà campo avversaria a fare decine di tiri senza segnare per poi perdere per l'unico tiro in porta della partita del pc.
Quindi in conclusione l'esperienza contro l'IA è a mio parere molto negativa. Ora bisognerà vedere online come si comporta; magari il gameplay non è poi così male......

dite pure se siete d'accordo o meno con il mio giudizio sul gioco che ahimè, secondo me, non è degno dell'eredità che si porta dietro
Se questo ti ha deluso, quelli precedenti (08 e 09) che erano peggio li hai giocati!?!
Old 24-10-2009, 00:46   #419
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
We...certo che lo comprerò, però vorrei pure io qualche info in più sui 2vs2 e se c'è la possibilità di creare gruppi o almeno vorrei capire cos'è questa "community".
quotone!
Qualche buon'anima che ci dia maggiori delucidazioni sull'argomento?
Old 24-10-2009, 00:50   #420
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
iscritto
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
NVIDIA lavora a una scheda video pi&ugra...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian