|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
ps: hai pm
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
|
Qualche patch che metta la Roma in Champions?
|
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
|
Addirittura
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi è vero che quasi identico a PES6?
|
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si mi è sembrato di capire che hanno messo dei numeri che indicano la bravura di un giocatore e cambiano anche in base alla posizione in cui viene messo in campo il giocatore ( e forse anche in base alla freccetta se è verde rossa ecc)..ad esempio se un attaccante ha 80 e viene messo a centrocampo o in difesa passa da 80 a 35..
|
|
|
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
|
Non credo proprio, la base di alcune cose è sempre quella, ma quì diciamo che si sono fatti passi avanti (enormi) in termini di grafica, invece per la giocabilità ci sono aspetti positivi e negativi.
|
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ragazzi ma quando vado nell'online mi guida in tutte le cose da fare? siccome è la prima volta, o ci sono delle procedure complicate? per esempio per registrarmi mi rinderizza da solo?
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quote:
L'importante che sia rimasto l'esagono per il confronto squadre.
|
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
|
Quanta bella musica in questo Pes 2010
Ritornando ai rigori, possibile che le palle alte non riesco a pararle? Cioè il portiere mi si butta sempre basso. |
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
Domani mattina compro il gioco ma no nposso giocarci perchè il covnertitore va solo su xp :P
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Gamepad Xbox 360...anche se io ne uso uno stravecchissimo. Ciao!
|
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Non mi piace il pad 360... altre soluzioni ??
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
|
premetto che gioco a pes da una vita, ma questa edizione mi ha molto deluso. Commento brevemente alcuni aspetti del gioco (ho giocato alla massima difficoltà):
- palleggio troppo facile. I passaggi di piatto (per capirci quelli fatti con la x) sono sbagliati rarissimamente e anche la squadra più scarsa comandata dal computer in fase di palleggio sembra il Barcellona. L'IA soprattutto in fase di impostazione fa una melina in difesa che è a dir poco irritante. - Il computer ha un gioco veramente sterile in attacco e perde palla molto facilmente. Ma le pochissime volte che si affaccia in avanti e riesce a centrare lo specchio della porta va inesorabilmente in goal. In 6 partite avrà fatto 7 tiri in porta in tutto e 4 goal. - In difesa il pc è impenetrabile. Tutti e 10 gli uomini dietro la linea della palla, come neanche la più classica delle provinciali; 8 dentro l'area di rigore. - La capacità di dribbling dei giocatori è stata notevolmente ridotta. Ora anche i giocatori più tecnici sembrano impacciati con il pallone. Il gioco, rispetto ai suoi predecessori, ha perso fluidità a mio parere. - Arrivare al limite dell'area di rigore della porta avversaria è un gioco da ragazzi, perchè come detto il pc si difende in 10, e 8 di questi stanno dentro all'area di rigore, che è affollato come un supermercato la vigilia di natale. Quindi mentre nei precedenti pes si poteva dialogare nello stretto e arrivare al goal palla a terra, in questa versione sembra preferibile puntare sul gioco aereo (che è forse l'unica nota positiva, dato che è stato notevolmente migliorato rispetto ai vecchi pes che avevano sempre peccato in questo aspetto). Inoltre il pc riparte in contropiede con una facilità impressionante (se ci fate caso è veramente assurdo). Sembra che abbia 10 centometristi. Questo atteggiamento tattico viene portato avanti durante tutta la partita: il fattore stanchezza è un optional (avrà 10 centrometristi che sono anche maratoneti pressocchè inutile provare a tirare da fuori aerea. I difensori del computer con riflessi da ninja andranno a ribattere ogni vostra conclusione E' veramente snervante passare tutta la partita nella metà campo avversaria a fare decine di tiri senza segnare per poi perdere per l'unico tiro in porta della partita del pc. Quindi in conclusione l'esperienza contro l'IA è a mio parere molto negativa. Ora bisognerà vedere online come si comporta; magari il gameplay non è poi così male...... dite pure se siete d'accordo o meno con il mio giudizio sul gioco che ahimè, secondo me, non è degno dell'eredità che si porta dietro
concluso positivamente con: Tisserand, Kenny01, I Soliti Sospetti, Isd67, The_Saint, Arrapaho Ultima modifica di walter89 : 24-10-2009 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
|
Non so dirti, prova a chiedere nella discussione dei gamepad.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Qualche buon'anima che ci dia maggiori delucidazioni sull'argomento? |
|
|
|
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
iscritto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

E' giocabile o no l'online e soprattutto il 2vs2? Posso comprarlo?