|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A fare proclami senza entrare nel merito della questione sono bravi tutti.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se ne sei capace...
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La linea guida comune da seguire e' la Golden Rule, o il "la liberta' di un essere umano finisce dove inizia quella dell'altra". Principio in cui crediamo tutti, anche se il problema in questo caso risiede nella definizione di "essere umano". Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 23-10-2009 alle 22:17. |
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto piu' che nel caso di un plotone di esecuzione si assume che il condannato a morte abbia fatto qualcosa per meritarsi la condanna, cosa che non si puo' proprio dire per il nascituro. Rimane il fatto, ammesso a questo punto anche da te, che la pillola del giorno dopo e' potenzialmente abortiva - l'affermazione secondo cui sia solo ed esclusivamente un contraccetivo e' una menzogna demagogica facilmente riscontrabile da chiunque possegga onesta' intellettuale e la dovuta conoscenza.
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tua figlia vorrà usarla perché ha avuto un rapporto non protetto vedi tu di dissuaderla... se la partner di tuo figlio vorrà usarla per lo stesso motivo potrai tranquillamente fissare il muro perché non ti riguarda. La cosa non ti tange in alcun modo.
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fai il soldato sai che vai a combattere, se non vuoi combattere chiedi il congedo. Fare il soldato che spara solo a quelli che gli stanno antipatici non esiste, quindi: 1. i medici possono tranquillamente rinunciare alla professione in ambito pubblico (e/o optare per un settore non in conflitto con la loro coscienza, tipo oftalmologia). 2. i farmacisti possono tranquillamente subaffittare la loro attività a farmacisti non obiettori o vendere la licenza. Il mondo (che per fortuna non è formato di soli credenti) ha da andare avanti e non si può fermare per quattro professionisti che non hanno le palle per essere professionali nel lavoro che hanno scelto di svolgere.
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Cioe' quelli per cui i farmaci ci costano di piu', perche' devono essere presenti anche nei supermercati
, e poi vogliono anche obiettare |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E invece è una cura ricostituente
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
buhahhahhahahahhaha....
come a dire che il cuoco vegetariano hindù o buddhista o semplice "sensibile" si rifiuta di fare la scaloppina al pepe, il pollo arrosto, il branzino al sale.... ahhahahhhahahhaha 5 minuti dopo è un ex cuoco....
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
2000 anni di morti ammazzati "per volere di dio" ...
in teoria dovrebbero bastare a far capire che aria tira... morale a macchia di leopardo vabbhè.... svegliatemi fra altri 2000 anni chè magari saremo usciti dal medio evo per allora.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 24-10-2009 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
"lasciate che i pampini vengano a me...."
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
anticoncezionale = impedisce che lo spermatozoo fecondi l'ovulo = non è un abortivo di ovulo fecondato/feto
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Uno zigote non é un essere vivente. E' una cellula. E' solo materiale biologico. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
capissero che siamo nel 2009 sarebbe già un bel passo avanti. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
E' soltanto un PROGETTO di vita umana, che è soggetto a diverse condizioni per la sua EVENTUALE realizzazione. Inoltre si tratta di materiale biologico che risiede nell'utero della donna. L'utero appartiene alla donna, e ha tutto il diritto di fare quello che vuole col SUO corpo. L'unica cosa su cui si trova ampio consenso è che al momento della nascita (cioè una volta uscito dal corpo della madre) si può parlare di persona e, quindi, di un essere umano che ha acquisito diritti (e doveri).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
tutti questi cattolici integralisti e obiettori andassero a vivere qui
http://en.wikipedia.org/wiki/Ave_Maria,_Florida o in vaticano e non rompessero i coglioni ai cittadini comuni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.

, e poi vogliono anche obiettare