Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2009, 00:12   #141
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
grazie a Dio che finalmente è lento , nelle ultime versioni sembrava un flipper
si ma nn va bene neanche l'opposto capito?

una via d mezzo era meglio....
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 00:18   #142
Mark30
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Se hai Nvidia risolvi tramite pannello di controllo, per inciso prima di trovare questa soluzione ho provato Direct refresh 1.2 e non mi ha risolto nulla.
Io non ho nvidia ma mio fratello sì...

Deve scaricare gli ultimi driver poi...
Mark30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 00:25   #143
Mark30
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
E' già una via di mezzo.
Cambia telecamera e vedrai che cambia anche la velocità percepita e non di poco...
Old 23-10-2009, 00:27   #144
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
ragazzi il fatto è ke il gioco è troppo lento!
mi viene quasi l'angoscia a doverlo aprire per giocarci, non so...
Quote:
si ma nn va bene neanche l'opposto capito?

Addirittura

E si lamentavano che il gioco era anche troppo veloce, cmq lo proverò perchè ci sono troppi giudizi opposti
Old 23-10-2009, 00:27   #145
klou
Senior Member

L'Avatar di klou

Iscritto dal: Jun 2000
che differenza c'è tra dettagli media e alti?
ho notato lo stadio meno definito...poi che altro c'è d diverso ?
klou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 00:28   #146
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da klou Guarda i messaggi
che differenza c'è tra dettagli media e alti?
ho notato lo stadio meno definito...poi che altro c'è d diverso ?
Credo il pubblico.
Old 23-10-2009, 00:38   #147
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
mia impressione:
14 partite fatte

2 da voto 9
8 da voto 6+
2 da voto 5,5
2 da voto 3

ho giocato online pes08 e non pes09 la qualità di pes10 la trovo ai livelli di pes08 in questi giorni cioè con server semivuoti
Io ho giocato tutta sera, online quasi perfetto, come offline, partite anche con Bomber76 del forum che può confermare.
Io mai lag, 2/3 disconnessioni solamente ma no lag

Dire che è come Pes08 mi sembra assurdo, ma te lo ricordi ?? Tutto lag e teletrasporti ? Forse ti confondi....

Il gameplay è cambiato rispetto alla demo, senza dubbio, per certi versi in meglio per altri in peggio, velocità e manovra lenti e ragionati, portieri migliori, non mi convicono i passaggi, sembrano più telecomandati, vanno dove vogliono e non dove si vuole indirizzare, qualcuno si era già lamentato nella demo, qui la sensazione è addirittura peggiorata soprattutto i filtranti ....mah
Aspettiamo ancora qualche decina di partite però.
Che dire forse si è un po' arcadizzato dalla demo...non saprei.
Vediamo tra qualche giorno
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 00:39   #148
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
è sempre il solito pes, pregi e difetti...online ancora non va...poi non capisco come si faccia a salvare le tattiche, riesco a caricare gli stili di gioco ( anche se devo fare più copia incolla per ogni impostazione) ma non i tasti con le tattiche che ogni volta tornano predefiniti, sapete come fare?
Old 23-10-2009, 00:42   #149
Andry1980
Member

L'Avatar di Andry1980

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Avrei bisogno di abilitare la 1920x1200 a dettagli alti. Il file settings.exe linkato in prima pagina funziona solo col demo, non con la versione definitiva. Inoltre in quel file, provato col demo, non era presente la 1920x1200, ma solo la 1920x1080.

Qualcuno sa dirmi dove scaricare un settings.exe valido per la versione definitiva che contenga la 1920x1200?

Grazie.
Mettendo la spunta sul settings "compatibilita' programma per windows xp service pack 3" dovrebbe sbloccare tutte le risoluzioni,almeno da me ha funzionato.

CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon
Andry1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 00:47   #150
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
uno dice che è lento l'altro che è veloce, uno dice ottimo l'online l'altro che fa schifo uno dice che i portieri sono minkia l'altro che sono abbastanza reattivi......ma giocate a giochi diversi o siete rincitrulliti???
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 01:01   #151
Mark30
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
uno dice che è lento l'altro che è veloce, uno dice ottimo l'online l'altro che fa schifo uno dice che i portieri sono minkia l'altro che sono abbastanza reattivi......ma giocate a giochi diversi o siete rincitrulliti???
Compra e prova o metti la demo
Old 23-10-2009, 01:16   #152
Gabry79
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Domanda molto semplice sulla modalità online:

Per chi ha FASTWEB ci sono problemi di connessione ?
Old 23-10-2009, 01:31   #153
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
non vedo l'ora che mi arrivi per giocarlo online.

ma 2v2 da una postazione è fattibile?
Old 23-10-2009, 01:33   #154
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
io lo trovo di un 20% più veloce della demo che, a mio avviso, era perfetta in quanto a velocità.
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 01:46   #155
Mark30
Bannato

Sono usciti i Catalyst 9.10
Old 23-10-2009, 01:46   #156
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
mia velocissima impressione:

il gioco ha fatto un passo avanti dalla demo, ma ci sono sempre più cose migliorabili di quelle migliorate.. e, come al solito, le promesse fatte sul ritorno alla "simulazione" non sono state mantenute..
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 01:51   #157
Manux87
Bannato

L'Avatar di Manux87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Piu lento e ragionato del 9, molte animazioni migliorate, piu manovra per impostazione l'azione, pero' i giocatori sono una moviola poi magari ci faro' l'occhio pero vanno piano.
Cmq Imho molto meglio del 2009.
Manux87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 02:43   #158
Piccio87
Member

L'Avatar di Piccio87

Iscritto dal: Jun 2005
A me sembra ancora un pò troppo veloce, ogni tanto è un mezzo flipper, ma avete toccato qualcosa tipo spuntato il v-sync, il salto del fotogramma o cose del genere da settings o no?
Piccio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 03:01   #159
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da gianpagoto Guarda i messaggi
se sarebbe cosi nessuno comprerebbe il gioco apparte quelli ke hanno comprato pes 2009

Quote:
Originariamente inviato da rayblu Guarda i messaggi
ragazzi per chi gioca online mi potrebbe spiegare più o meno come funziona l'online, mi devo registrare in qualche posto? devo installare per forza la patch?
Obbligatorio.
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Non avendo un pc potente, geforce 7600 gs ho pensato che mettendo qualità media andava uguale o quantomeno meglio rispetto a qualità alta, invece a qualità media ho una velocità di gioco direi piuttosto lenta, mentre a qualità alta la velocità di gioco risulta giusta.
Ho la tua stessa scheda (nel pannello impostazioni mi da verde), con qualità media e V-Sync attivato mi va benone...con qualità alta avevo piccoli rallentamenti sopratutto a inizio match (offline).
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Finitela di giocare e rispondete alle domande
Dopo 6 ore ho la testa come un pallone
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Dire che è come Pes08 mi sembra assurdo, ma te lo ricordi ?? Tutto lag e teletrasporti ? Forse ti confondi....

Il gameplay è cambiato rispetto alla demo, senza dubbio, per certi versi in meglio per altri in peggio, velocità e manovra lenti e ragionati, portieri migliori, non mi convicono i passaggi, sembrano più telecomandati, vanno dove vogliono e non dove si vuole indirizzare, qualcuno si era già lamentato nella demo, qui la sensazione è addirittura peggiorata soprattutto i filtranti ....mah
Aspettiamo ancora qualche decina di partite però.
Che dire forse si è un po' arcadizzato dalla demo...non saprei.
Vediamo tra qualche giorno
Quoto in blocco.

Il PES2009 l'ho saltato, questo rispetto al 2008 mi sembra molto avanti, anche online.
Obbligatoria la patch da scaricare direttamente dal sito Konami a cui sei indirizzato in automatico, zero lag, solo qualche raro rallentamento.
Forse la struttura dell'online potevano semplificarla un po'.
Offline ho giocato tutta la sera in Champions in modalità "regolare" ma mi sembra troppo facile...con la Fiorentina barcate di goal a Liverpool e Inter, arrivando ai quarti senza nemmeno una sconfitta; da dire che io son scarsino, ehh!?

Interessante la verifica immediata nel pannello impostazioni dei requisiti...mi da scarso in RAM in quanto ho solo 1 GB, il resto tutto verde (vedi firma).

Consigliato!
Old 23-10-2009, 05:29   #160
Mark30
Bannato

Ragazzi, allora il problema degli scattini è dovuto al fatto che la voce "V-Sync" nei settings del gioco sia disattivata.
Sono riuscito a far passare il desktop da 59 a 60 Hz e la voce è diventata visibile e giocando tutto è perfetto.

Il problema è che quando esco dal gioco torna a 59 Hz e devo tutte le volte nuovamente riselezionare in RefreshLock (un programmino trovato) i 60 perchè anche se salvo non me li tiene.

Ho scheda video ATi con 7 32bit e ultimissimi Catalyst 9.10 che non risolvono il problema...

Cosa posso fare?
Perchè è proprio la voce che deve tornare attiva... se la lascio deselezionata (quindi desktop a 59 Hz) e scarico ATi Tray Tools per forzarla nel 3D non c'è la linea orizzontale del refresh ma poi scatta...

Cosa mi consigliate?

Grazie mille

Ultima modifica di Mark30 : 23-10-2009 alle 05:35.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian