Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2009, 20:22   #81
Imola.
Senior Member

L'Avatar di Imola.

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
ma un fix per giocare a 1680x1050 esiste??
io gioco a 1680 x 1050
Imola. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 20:25   #82
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Per attivare o disattivare il Vsync in Windows 7 bisogna mettere la frequenza di aggiornamento del monitor a 60hz, così facendo torna in neretto (selezionabile) questa opzione, almeno per me è così.
Ho messo a 60hz poi disattivato il Vsync visto che tenedolo attivo mi dava quei microscattini e rimesso a 85hz, frequenza che avevo prima, ora l'opzione Vsync è ridiventata in grigio (non selezionabile) ma disattivato.

Avete notato che la visuale grandangolo è stata rimpicciolita?

Qualcuno sa spiegarmi questo.
Non avendo un pc potente, geforce 7600 gs ho pensato che mettendo qualità media andava uguale o quantomeno meglio rispetto a qualità alta, invece a qualità media ho una velocità di gioco direi piuttosto lenta, mentre a qualità alta la velocità di gioco risulta giusta.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 20:27   #83
Alberto Scisci
Senior Member

L'Avatar di Alberto Scisci

Iscritto dal: Jan 2008
Si, da un'oretta anche il mio ordine è stato "posted"....
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 20:29   #84
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ragazzi volevo sapere una cosa sull'online :

è possibile giocare in 2 dallo stesso pc ? cioè in coop ?

grazie

ciao
Old 22-10-2009, 20:32   #85
Imola.
Senior Member

L'Avatar di Imola.

Iscritto dal: Feb 2009
Non sono ancora riustito a giocare on line non riesco a capire cosè che non va.Ho un lag terribile.
Imola. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 20:32   #86
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Non serve in Settings.exe esiste tale risoluzione
io purtroppo non ce l'ho
la scheda video è una nvidia 8800gts, quindi non è quesllo il problema.
solo mettendo qualità media mi da 1680x1050, ma non è una questione di risorse, anche nel 2009 era cosi, e tutto si risoveva col fix
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 20:32   #87
Karl der Große
Member

L'Avatar di Karl der Große

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Jericho
Vedo tante domande poche risposte
Sono tutti impegnati a giocare
Online prime impressioni dai post letti sembrano positive

Sperem
Old 22-10-2009, 20:37   #88
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Iscritto dal: Apr 2009
hola, da quest'anno passo alla nexgen (pc), avevo il 2009 per ps2 perciò vorrei leggere un po di vostri commenti prima di decidere se comprare o meno, se compro il gioco potrete divertirvi a "pestarmi" on line.....intanto buon divertimento a tutti

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 20:38   #89
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
ragazzi volevo sapere una cosa sull'online :

è possibile giocare in 2 dallo stesso pc ? cioè in coop ?

grazie

ciao

interessante quesito ....sono curioso anche io

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 20:45   #90
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
io purtroppo non ce l'ho
la scheda video è una nvidia 8800gts, quindi non è quesllo il problema.
solo mettendo qualità media mi da 1680x1050, ma non è una questione di risorse, anche nel 2009 era cosi, e tutto si risoveva col fix
Uscira sicuro un fix a breve
ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 20:46   #91
Quiksilver
Senior Member

L'Avatar di Quiksilver

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
appena giocato..grafica spettacolare..i giocatori somigliano davvero tantissimo..

si riescono a fare cose che in pes2009 non si riuscivano a fare: lanci in profondità per ritrovarsi a tu x tu con il portiere e cambi di gioco...
però il fatto degli scatti è davvero insopportabile...e i rigori da tirare sono qualcosa di assurdo...
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 20:47   #92
TPOS
Member

L'Avatar di TPOS

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sandigliano (BI)
Io continuo a vedere gente che chiede e nessuno che ci dice dell'online!!! L'avranno commentato si e no 3 persone!

Dai che devo decidere se prenderlooooo
CPU: Intel Core 2 Duo E8300 (2.83 GHz) SO: Windows Vista Home Premium (32 bit) VGA: ATI Gainward HD 4850 Golden Sample (512MB) RAM: SDRAM DDR2 (3 GB) HDD: Seagate Barracuda 7200.11 (500 GB) Unità DVD/CD: Optiarc AD-7200S Alimentatore: LC-Power LC6550 (550W) Monitor: Acer P223w (22", 1680X1050).
TPOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 20:57   #93
Gold88
Member

L'Avatar di Gold88

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
Preso stamattina. Davvero un bel salto di qualità rispetto al capitolo precedente. Ho qualche piccolo problema con i rigori, ne ho sbagliati 5 su 5, cioè se li si angola vanno fuori al 90% O_O. E il bello è che li sbaglia anche il PC rotfl.
Old 22-10-2009, 20:58   #94
Quiksilver
Senior Member

L'Avatar di Quiksilver

Quote:
Originariamente inviato da Gold88 Guarda i messaggi
Preso stamattina. Davvero un bel salto di qualità rispetto al capitolo precedente. Ho qualche piccolo problema con i rigori, ne ho sbagliati 5 su 5, cioè se li si angola vanno fuori al 90% O_O. E il bello è che li sbaglia anche il PC rotfl.
ahahahahah
Old 22-10-2009, 21:17   #95
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Ciao a tutti,
comprato da un oretta...Veramente bello graficamente!!!!
Anche se un problema c'è...ed è lo stesso che mi si presentava con la demo:
praticamente in certe azioni sopratutto a centrocampo sembra che scatticchia non lo so...eppure gli FPS sono fissi a 60, proprio come nella demo però speravo fosse una versione di prova e avrebbero migliorato il tutto ma cosi non sembra!!!
Ragazzi è davvero fastidioso sembra che scatticchia e i giocatori non si muovono piu fluidi non so diventano meccanici e piu veloci, sembra un problema di ottimizzazione voi che dite?? ve lo fa??
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 21:23   #96
Gold88
Member

L'Avatar di Gold88

Città: Napoli
A me non da nessun problema, non saprei il perchè. Ho anche il salto di fotogramma abilitato. Driver Nvidia 190.38
Old 22-10-2009, 21:24   #97
Quiksilver
Senior Member

L'Avatar di Quiksilver

Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
comprato da un oretta...Veramente bello graficamente!!!!
Anche se un problema c'è...ed è lo stesso che mi si presentava con la demo:
praticamente in certe azioni sopratutto a centrocampo sembra che scatticchia non lo so...eppure gli FPS sono fissi a 60, proprio come nella demo però speravo fosse una versione di prova e avrebbero migliorato il tutto ma cosi non sembra!!!
Ragazzi è davvero fastidioso sembra che scatticchia e i giocatori non si muovono piu fluidi non so diventano meccanici e piu veloci, sembra un problema di ottimizzazione voi che dite?? ve lo fa??
quoto compaesano..a me lo fa!
Old 22-10-2009, 21:34   #98
Cellardoor
Member

L'Avatar di Cellardoor

Allora..se volete sapere qualcosa sull' online di semidefinitivo per quanto riguarda oggi vi dico che giocando dalla lobby(no partita rapida) si gioca decentemente...ormai son 5 partite consecutive che non si disconnette. Durante la partita 2 o 3 volte si presenta un brutto rallentamento del gioco....rallenta tutto....non a fotogrammi tipo lag ma proprio rallentamenti per entrambi i giocatori(quindi benomale non ci smeni sul piano del risultato). La risposta dei comandi è buona. Ho provato a fare un paio di 2vs2 dalla lobby ma nella prima si è disconnesso dopo nemmeno metà primo tempo...nella seconda sono uscito io perchè la risposta dei comandi aveva un lag che rendeva il tutto ingiocabile. A parte le disconnessioni da partita rapida solo quest' ultim0 2vs2 era ingiocabile. Per ora cmq, ripeto, siamo a 5 partite concluse consecutivamente senza disconnessioni...3 di queste 5 sono state pochissimo influenzate da questa "nuovo lag"....le altre 2 un po di piu'. Sottolineo pero' che nella chat molti parlano dell impossibilità di concludere una partita senza disconnessioni. A me sta andando bene....dalla lobby ripeto, con partita rapida solo disconnessioni. Se sistemano questi rallentamenti random l' online è sicuramente buono. Al momento per essere il day-one del server rispetto agli scorsi anni do un 6 alla kozzami.
Cellardoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 21:34   #99
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
iscritto
cmq il fatto che ad alcuni va liscio come l'olio sia offline che online mentre ad altri d problemi di scatti e di lag online vuol dire che il gioco va bene altrimenti andrebbe male a tutti
il lag puo' essere causato dal firewall, antivirus, aggiornamenti automatici di vari programmi (compreso gli agg. auto matici di windows) e puoo' dipendere anche dalla presenza di malware sul pc
elpocholoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 21:38   #100
Ghildor
Member

L'Avatar di Ghildor

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da TPOS Guarda i messaggi
Io continuo a vedere gente che chiede e nessuno che ci dice dell'online!!! L'avranno commentato si e no 3 persone!

Dai che devo decidere se prenderlooooo
Comprato sta mattina:

Ho giocato una decina di partite in singol e ti dico compralo subito che sta volta c'è ne!!!!!!!!! E' davvero bello!!!

Ho giocato due partite on-line e ti dico che sta volta se vedo uno della Konami lo strozzo!

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian