|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Per attivare o disattivare il Vsync in Windows 7 bisogna mettere la frequenza di aggiornamento del monitor a 60hz, così facendo torna in neretto (selezionabile) questa opzione, almeno per me è così.
Ho messo a 60hz poi disattivato il Vsync visto che tenedolo attivo mi dava quei microscattini e rimesso a 85hz, frequenza che avevo prima, ora l'opzione Vsync è ridiventata in grigio (non selezionabile) ma disattivato. Avete notato che la visuale grandangolo è stata rimpicciolita? Qualcuno sa spiegarmi questo. Non avendo un pc potente, geforce 7600 gs ho pensato che mettendo qualità media andava uguale o quantomeno meglio rispetto a qualità alta, invece a qualità media ho una velocità di gioco direi piuttosto lenta, mentre a qualità alta la velocità di gioco risulta giusta. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Si, da un'oretta anche il mio ordine è stato "posted"....
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi volevo sapere una cosa sull'online :
è possibile giocare in 2 dallo stesso pc ? cioè in coop ? grazie ciao
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non sono ancora riustito a giocare on line non riesco a capire cosè che non va.Ho un lag terribile.
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
io purtroppo non ce l'ho
la scheda video è una nvidia 8800gts, quindi non è quesllo il problema. solo mettendo qualità media mi da 1680x1050, ma non è una questione di risorse, anche nel 2009 era cosi, e tutto si risoveva col fix |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Jericho
|
Vedo tante domande poche risposte
Sono tutti impegnati a giocare Online prime impressioni dai post letti sembrano positive Sperem
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
hola, da quest'anno passo alla nexgen (pc), avevo il 2009 per ps2 perciò vorrei leggere un po di vostri commenti prima di decidere se comprare o meno, se compro il gioco potrete divertirvi a "pestarmi" on line.....intanto buon divertimento a tutti
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
interessante quesito |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
appena giocato..grafica spettacolare..i giocatori somigliano davvero tantissimo..
si riescono a fare cose che in pes2009 non si riuscivano a fare: lanci in profondità per ritrovarsi a tu x tu con il portiere e cambi di gioco... però il fatto degli scatti è davvero insopportabile...e i rigori da tirare sono qualcosa di assurdo... |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sandigliano (BI)
|
Io continuo a vedere gente che chiede e nessuno che ci dice dell'online!!! L'avranno commentato si e no 3 persone!
Dai che devo decidere se prenderlooooo
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
|
Preso stamattina. Davvero un bel salto di qualità rispetto al capitolo precedente. Ho qualche piccolo problema con i rigori, ne ho sbagliati 5 su 5, cioè se li si angola vanno fuori al 90% O_O. E il bello è che li sbaglia anche il PC rotfl.
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Ciao a tutti,
comprato da un oretta...Veramente bello graficamente!!!! Anche se un problema c'è...ed è lo stesso che mi si presentava con la demo: praticamente in certe azioni sopratutto a centrocampo sembra che scatticchia non lo so...eppure gli FPS sono fissi a 60, proprio come nella demo però speravo fosse una versione di prova e avrebbero migliorato il tutto ma cosi non sembra!!! Ragazzi è davvero fastidioso sembra che scatticchia e i giocatori non si muovono piu fluidi non so diventano meccanici e piu veloci, sembra un problema di ottimizzazione voi che dite?? ve lo fa?? |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Città: Napoli
|
A me non da nessun problema, non saprei il perchè. Ho anche il salto di fotogramma abilitato. Driver Nvidia 190.38
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
Allora..se volete sapere qualcosa sull' online di semidefinitivo per quanto riguarda oggi vi dico che giocando dalla lobby(no partita rapida) si gioca decentemente...ormai son 5 partite consecutive che non si disconnette. Durante la partita 2 o 3 volte si presenta un brutto rallentamento del gioco....rallenta tutto....non a fotogrammi tipo lag ma proprio rallentamenti per entrambi i giocatori(quindi benomale non ci smeni sul piano del risultato). La risposta dei comandi è buona. Ho provato a fare un paio di 2vs2 dalla lobby ma nella prima si è disconnesso dopo nemmeno metà primo tempo...nella seconda sono uscito io perchè la risposta dei comandi aveva un lag che rendeva il tutto ingiocabile. A parte le disconnessioni da partita rapida solo quest' ultim0 2vs2 era ingiocabile. Per ora cmq, ripeto, siamo a 5 partite concluse consecutivamente senza disconnessioni...3 di queste 5 sono state pochissimo influenzate da questa "nuovo lag"....le altre 2 un po di piu'. Sottolineo pero' che nella chat molti parlano dell impossibilità di concludere una partita senza disconnessioni. A me sta andando bene....dalla lobby ripeto, con partita rapida solo disconnessioni. Se sistemano questi rallentamenti random l' online è sicuramente buono. Al momento per essere il day-one del server rispetto agli scorsi anni do un 6 alla kozzami.
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
iscritto
cmq il fatto che ad alcuni va liscio come l'olio sia offline che online mentre ad altri d problemi di scatti e di lag online vuol dire che il gioco va bene altrimenti andrebbe male a tutti il lag puo' essere causato dal firewall, antivirus, aggiornamenti automatici di vari programmi (compreso gli agg. auto matici di windows) e puoo' dipendere anche dalla presenza di malware sul pc
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Quote:
Ho giocato una decina di partite in singol e ti dico compralo subito che sta volta c'è ne!!!!!!!!! E' davvero bello!!! Ho giocato due partite on-line e ti dico che sta volta se vedo uno della Konami lo strozzo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.