|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
il mio no...tende a sfumare da sx verso dx con un caldo del bianco discendente......lo noto un poco anche su questo furum.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ale
![]() |
![]() |
#1784 |
Senior Member
|
ho detto e ribadisco che è una MIA supposizione....non ne ho le prove....basata sul nulla insomma....ma solo dall'osservare tutta la storia....considera che sul forum DELL qualcuno ha detto che la nuova rev dovrebbe uscire prima di natale e ai Clienti Americani dovrebbe essere sostituita in automatico la Rev 00 con la Rev 01....cmq ancora nulla di ufficiale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Probabilmente lo cambiano a loro e lo rifilano a noi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1791 |
Senior Member
|
Chi lo "incarta" di solito porta i guanti, altrimenti sai quante ditate ci sarebbero su tutti i prodotti nuovi...
![]() |
#1792 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
non è che voglio pensare male, ma alle volte, come si dice, ci si prova...
premetto che non so nulla a riguardo, ma per una recente esperienza: a giugno mi hanno regalato un samsung T220, nuovo, collegandolo con cavo DVI non si accendeva, lo potevo usare solo con cavo VGA, chiamata l'assistenza, mi hanno fissato la data per il ritiro, tantè il corriere è arrivato con un altro monitor "refurbisherd" proponendomelo, nonostante avessi domandato la riparazione del mio, poi il corriere si è preso il mio e me lo ha riportato dopo pochi gg perfettamente funzionante (un elogio a Samsung). Questo per dire, che secondo me ogni tanto ci provano...ecco tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari i guanti erano sporchi? ![]() dita nel naso???? ![]() cmq sono certo che era nuovo....o hanno assunto una persona per l'impacchettamento perfetto dei riciclati.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Leggo sempre dal forum americano che i problemi di cui molti di questi monitor sono affetti sono riconducibili alle catene di montaggio Cecoslovacca e Inglese, pare che quelli dalle catene americane non presentino grossi problemi. Pare anche che i monitor con data di produzione Ottobre siano privi di pink/green tint ma sono ancora pochi quelli in circolazione.
Inoltre il tecnico chiedeva espressamente di segnalare ogni problema, solo così la Dell potrà avere una visione più chiara e globale della situzione e potrà eventualmente avviare una causa di sostituzione verso LG su tutto il lotto di pannelli che presentano problemi.
![]() |
#1797 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi te dici che comunque è il caso di chiamare l'assistenza e far presente la cosa? poi con calma chiedere successivamente la sostituzione quando avranno fra le mani i nuovi pannelli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Il link è questo forum ufficiale Dell
![]() |
![]() |
#1799 | |
Senior Member
|
E' proprio questo quello che io non capisco. Dovrebbe costargli di più le sostituzioni che una verifica in produzione. Voglio dire: rilasciano un foglio di verifica della calibrazione? si! Ok, NON fanno la calibrazione, ma a detta loro la verificano. Cosa gli costa verificare anche i bad pixel quando fanno la verifica di calibrazione? Mi viene da pensare che questo famigerato test di calibrazione sia "fasullo" o "a campione", così com'è già stato segnalato. Altrimenti cosa gli costerebbe verificare i pixel? Per non parlare del fatto che posso anche "preferire" le sostituzioni al controllo in fabbrica, ma devono considerare che il cliente, però, si stufa anche! Nel senso che io apprezzo il fatto che Dell sia al terzo monitor di cambio (doveva arrivare stamani e non è arrivato, vabbè...), però sono alquanto innervosito dalla cosa. Avrei di gran lunga preferito che fosse stato controllato il primo monitor inviatomi. E poi, i corrieri per i vari cambi non li pagano? Vabbè, costo da poco, però intanto...bho...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Ehm.... l'acquisto e' gia' finito, vero??
![]() Beh, se qualcuno avesse cambiato idea e non lo volesse piu'.... faccia un fischio!! grazie!
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.