|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
interessante sondaggio sulla libertà d'informazione
preso da tvblog
![]() per ora non commento per evitare di dare subito una determinata piega alla discussione ma lo trovo molto indicativo e interessante.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Non mi stupisce come siano solo gli elettori PDL e Lega Nord a considerare più libera l'informazione in tv che su internet, credo perché ormai c'è la distorsione "mi ci riconosco e condivido per cui è libera" che è riuscita a far diventare come regola il sistema informativo messo su da berlusconi..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Di sicuro oggi come oggi per il centrodestra internet è una spina nel fianco.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
il risultato è in contrasto con la situazione politica attuale.
ci deve essere un errore, altrimenti significherebbe dire che il consenso di Berlusconi è un dato fasullo, e come ben sappiamo se lo dice il premier (noto a tutti per dire sempre e solo la verità) non può essere una balla |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
comunque chi non ha internet non ha un termine di paragone, mi viene da dire che molti hanno risposto tv proprio perchè non sanno nemmeno cosa sia internet...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Salvo che sono convinto anche io che è una minchiata che spara, ad ogni modo quello che passa da questo sondaggio non confuta quello che dice berlusconi... O forse chi ha internet tende ad essere meno berlusconiano..
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Comunque è significativo quel "---" all'incrocio fra "Alla TV" ed "IDV".
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
"Crede che la TV sia indipendente?" "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH" "Capisco."
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il problema sono le fonti
ogni giorno uno si sveglia storto apre un blog e si spaccia per giornalista
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Poi chiude il blog e si sistema la cravatta, che i TG mediaset ci tengono all'aspetto ordinato degli speaker.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ricordo bene tempo fa un blogger si presentò alle primarie del centro sinistra cmq Barack Obama: blog sono semplicistici e fuorvianti. http://www.webmasterpoint.org/news/b...ca_p33595.html
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 19-10-2009 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
chi? nomi dei siti prego
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
|
Bah, se Freedom House ha dichiarato che la libertà di stampa in Italia è "Semi-libera", un motivo ci sarà.
Senza considerare le strane coincidenze tipo il peggioramento della libertà dal 1995, e lo stato di informazione Semi-libera in concomitanza con governi guidati da Mr. B. u.u
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
se studioaperto spara una cazzata ( sostituete pure "se" con "quando" ) tale cazzata per l'utente televisivo ricevente è la verità, anche perchè per molte persone che si affidano ciecamente alla televisione vale l'assioma secondo il quale "la televisione non può mentire, e se lo dice la tv allora è vero" per questo a mio avviso internet è molto più liberale come fonte d'informazione. Certo è necessario anche che la gente sia sufficientemente matura per fruirne altrimenti ti trovi i siti delle scie chimiche, sui viaggi fuori dal corpo e compagnia cantante.... è interessante anche notare come ormai la radio abbia fatto il suo tempo e venga considerata da tutti come una piacevole distrazione da tenere accesa in sottofondo senza prestarvi troppa attenzione
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
L'ignoranza è forza
![]()
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.