Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2009, 16:24   #1921
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
I Lakers sembrano ancora più devastanti del 9 non gli riesco a trovare punti deboli.
E' chiaro. Sono stati allenati nel 2k9 per 8 stagioni dal Barbatrucco: ho consegnato al 2k10 dei Lakers imbattibili
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 16:28   #1922
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Ma mica bisogna giocare tutte le partite... molte si possono simulare, e in un mese si completa una stagione da 82 partite giocandone una trentina.
Il punto è che così facendo si potrebbe ottenere un record peggiore di quello che si meriterebbe, ma d'altro canto l'immedesimazione ci guadagna!
A me, che faccio al massimo una gara al giorno (o una ogni due giorni), per completare una stagione da 82 partite mi servirebbero 4 mesi. Vero che giocando 29 partite si potrebbe ottenere un record peggiore, ma secondo me il bello della stagione regolare da 29 partite sta proprio qui: ogni partita assume un'importanza capitale, come nei campionati europei del resto. Non la giochi alla morte come una gara di playoff, ma quasi. Perdi 3 partite di fila in una stagione da 29 e vai giù in classifica.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 16:42   #1923
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Il link del manuale (in inglese) scaricabile.
http://2ksports.com/downloads/new/nba2k10/51
Lele mettilo in prima pagina.
Insieme al mio post di ieri con la release degli sliders-settings.
Cavolo devo dire davvero che si sono sprecati per farlo... 20 pagine di cui 2 di copertine e 3 di Supporto e licenza. Per i controlli ben 8 pagine... e che sarà mai Street Fighter?

PS: ancora non avevo avuto modo di leggerlo visto che il gioco mi deve ancora arrivare, ecco svelata la mia meraviglia!
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 16:45   #1924
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
A me, che faccio al massimo una gara al giorno (o una ogni due giorni), per completare una stagione da 82 partite mi servirebbero 4 mesi. Vero che giocando 29 partite si potrebbe ottenere un record peggiore, ma secondo me il bello della stagione regolare da 29 partite sta proprio qui: ogni partita assume un'importanza capitale, come nei campionati europei del resto. Non la giochi alla morte come una gara di playoff, ma quasi. Perdi 3 partite di fila in una stagione da 29 e vai giù in classifica.
Ah bè, de gustibus!

Giocata una partita con gli sliders di Albys.

Ho giocato Bulls(io)-Spurs(CPU), e ho perso 125-100.
Gli sliders sono ben fatti a parte un piccolo grande "particolare", che sarebbe il raddoppio dei giocatori.
I miei raddoppiavano chiunque si mettesse spalle a cantestro, e se era già raddoppiato lo triplicavano, lasciando così liberi da tre i vari Mason, Ginobili e compagnia cantante.
Avrò preso almeno una trentina di punti in questo modo... Ho anche abbassato l'aiuto in difesa a zero, ma niente, loro se ne son fregati e hanno continuato a farsi cavoli loro
Insomma, capisco che arrivino raddoppi sistematici su un Duncan da 30 punti, ma qua raddoppiavano anche R. Jefferson e Matt Bonner!
Ora proverò qualche altra partita per vedere se il problema persiste...
Per il resto sono ottimi sliders, ben calibrati sotto molti aspetti.
Servirà comunque una revisione totale dei parametri dei giocatori, perchè vedere D. Rose con elevazione 99 fa accaponare la pelle
In più molti rookies mi sembrano ampiamente sottovalutati... James Johnson, ad esempio, ha solamente 60 in elevazione, mentre nella realtà è un saltatore più che buono

Confermo il fatto che Parker sia poco aggressivo, avrà segnato una decina di punti in tutto!
Non che ce ne fosse bisogno, visto il risultato
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 16:50   #1925
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
so sorry..my bad :

nba rules:

100
75
75
75
100

gamespeed: 45

real FT% on
FT difficulty : 100
clutch factor: on

10 minutes - all star level
thx
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 16:51   #1926
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Ah bè, de gustibus!

Giocata una partita con gli sliders di Albys.

Ho giocato Bulls(io)-Spurs(CPU), e ho perso 125-100.
Gli sliders sono ben fatti a parte un piccolo grande "particolare", che sarebbe il raddoppio dei giocatori.
I miei raddoppiavano chiunque si mettesse spalle a cantestro, e se era già raddoppiato lo triplicavano, lasciando così liberi da tre i vari Mason, Ginobili e compagnia cantante.
Avrò preso almeno una trentina di punti in questo modo... Ho anche abbassato l'aiuto in difesa a zero, ma niente, loro se ne son fregati e hanno continuato a farsi cavoli loro
Insomma, capisco che arrivino raddoppi sistematici su un Duncan da 30 punti, ma qua raddoppiavano anche R. Jefferson e Matt Bonner!
Ora proverò qualche altra partita per vedere se il problema persiste...
Per il resto sono ottimi sliders, ben calibrati sotto molti aspetti.
Servirà comunque una revisione totale dei parametri dei giocatori, perchè vedere D. Rose con elevazione 99 fa accaponare la pelle
In più molti rookies mi sembrano ampiamente sottovalutati... James Johnson, ad esempio, ha solamente 60 in elevazione, mentre nella realtà è un saltatore più che buono

Confermo il fatto che Parker sia poco aggressivo, avrà segnato una decina di punti in tutto!
Non che ce ne fosse bisogno, visto il risultato
Non è colpa dei miei sliders (infatti ho lasciato l'apposita voce a 50, ovvero default) ma del gioco 2K10, che prevede un sistematico raddoppio del giocatore sotto.
Però hai sbagliato modo di non far raddoppiare Duncan, Bonner o altri: devi andare in partita nell'apposita sezione coach delle marcature e dei raddoppi e settare MAI su Duncan e su tutti quelli che non vuoi raddoppiare.
Importantissimo contro gli Spurs che sono forse la squadra nba che più usa gli scarichi e i tiri da tre.

Rose 99 è un po' esagerato ma 90 in elevazione li vale tutti.
James Johnson 60 ovviamnete troppo basso.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 16:57   #1927
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Non è colpa dei miei sliders (infatti ho lasciato l'apposita voce a 50, ovvero default) ma del gioco 2K10, che prevede un sistematico raddoppio del giocatore sotto.
Però hai sbagliato modo di non far raddoppiare Duncan, Bonner o altri: devi andare in partita nell'apposita sezione coach delle marcature e dei raddoppi e settare MAI su Duncan e su tutti quelli che non vuoi raddoppiare.
Importantissimo contro gli Spurs che sono forse la squadra nba che più usa gli scarichi e i tiri da tre.

Rose 99 è un po' esagerato ma 90 in elevazione li vale tutti.
James Johnson 60 ovviamnete troppo basso.
Sai che a mettere "mai" nei raddoppi proprio non avevo pensato?
Grazie del consiglio

La prossima partita sarà tra squadre più equilibrate, magari con una grande superstar tipo Kobe o Nowitzky per vedere come si comportano contro la mia difesa simil-emmenthal
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 17:02   #1928
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

utilizzati gli slider di albys stamattina, buoni l'unica cosa che mi fa incazzare sono i troppi tagli backdoor degli avversari (non dovuti ad albys ), hanno fatto molti punti cosi'.
posto gli screen

My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
Old 17-10-2009, 17:11   #1929
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

S.tambo, usavi i Pistons o i Rockets?

Per i backdoor dipende anche dalla difesa nostra.
Ho notato che col 2K10 la diefsa a zona lavora meglio quindi può essere molto utile quando si vede l'attacco avversario che usa molto i tagli.

C'è un apposito slider che riduce i backdoor cpu, ma non l'ho abbassato oltre 40 perchè altrimenti l'attacco cpu si impalla un po' muovendosi meno per il campo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 17-10-2009, 17:15   #1930
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
S.tambo, usavi i Pistons o i Rockets?

Per i backdoor dipende anche dalla difesa nostra.
Ho notato che col 2K10 la diefsa a zona lavora meglio quindi può essere molto utile quando si vede l'attacco avversario che usa molto i tagli.

C'è un apposito slider che riduce i backdoor cpu, ma non l'ho abbassato oltre 40 perchè altrimenti l'attacco cpu si impalla un po' muovendosi meno per il campo.
io rockets, con nba2k9 la zona era un disastro, spero di provarla col nuovo. attendiamo questa santa patch.
Old 17-10-2009, 17:18   #1931
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
checkate 2kshare, ho appena uploadato:

-juza all star 2k10 sliders
- juza nba 2k10 roster

- sliders all star level
- roster 2k10: 1) aggiustate tendenze per superstars e PG relative al fastidioso "kick out" ( chiaro che in caso di eventuale raddoppio lo scarico e' inevitabile, aggiungo inoltre che tale fattore e' HARDCODED cioe' insito nell'engine quindi risolvibile a priori ed in maniera definitiva solo tramite patch).
2)rivisitate di conseguenza ratings relativi a :inside scoring - 3pt scoring
3) superstar esageratamente dominanti.
Non potresti metterlo da qualche altra parte come ha fatto il tuo collega .Comunque il gioco in post sia da parte della CPU che dell'utente non mi convince proprio,la CPU tende sempre a scaricare o a concludere con luyup mollicci e non schiaccia mai,a differenza dello scorso anno .Io invece come lo scorso anno all'inizio non riesco mai a schiacciare,ma è cambiato il metodo??Il KICK OUT è fastidiosissimo,e sotto canestro è molto dura fare canestro,ma questo è anche un fatto positivo!Per il resto comunque a parte il gioco in post,trovo la CPU molto intelligente sia in attacco che in difesa,giocando di più le migliorie si trovano
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 17:30   #1932
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
io rockets, con nba2k9 la zona era un disastro, spero di provarla col nuovo. attendiamo questa santa patch.
Ok, allora i falli vanno bene.

Spikel, io col 2K10 schiaccio più facilmente che col 2K9, dunque è solo questione di prenderci la mano.
Sì, tolte quelle esagerazioni di scarichi always and forever, la cpu gioca alla grande.
Però è una cosa che costerà lacrime e sangue ai patchers, perchè bisogna smanettare su tanti giocatori e non su uno sliders o due.
Poi provo il roster di Juza, a tal proposito.
Old 17-10-2009, 18:06   #1933
B.C.G.
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ragazzi è un impressione mia o è molto difficile segnare da 3 nell'angolo, cioè lo conta sempre da 2...ma in generale il tiro da 3 lo trovo mal calibrato alcuni tiri che sembrano fuori dall'area li conta da 2(soprattutto quelli del cpu) mentre altri che sembrano da dentro li conta da 3...avete notato pure voi sta cosa o devo andare a far visita al mio oculista?
Cmq nonostante la magnificenza del gioco (ancora più reale del 2k9) è pienissimo di bug...non si può rilasciare un gioco così, potevano anche rimandare l'uscita di un mesetto farla coincidere con l'inizio del campionato Nba.
B.C.G. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 19:07   #1934
ascarabe
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
opzioni alllenatore non si salvano

ciao a tutti

non riesco a salvare l'impostazione "sostituzine manuale" e "timeout manuale" ecc dentro la finestra opzioni allenatore
ogni volta che le modifico anche se salvo le impostazioni, quando chiudo e riapro il gioco ritrovo tutto automatico
come sistemo la cosa?
grazie
andrea
ascarabe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 19:18   #1935
B.C.G.
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Non puoi farlo...è uno dei tanti bug del gioco...ci tocca aspettare la patch ufficiale per risolvere il problema, cmq se salvi una stagione oun associazione...le impostazioni allenatore restano salvate
B.C.G. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 19:23   #1936
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
Allora:

AMD Athlon 64 X2 Dual
Core Processor 5000+
2,59 GHz
2,00 GB di RAM

GeForce 9500 GT 512 mb

Windows XP pro

Ho fatto il test dei FPS e viene fuori 20

Le preferenze sono:
1024x768 60 di aggiornamento
msaa NO
folla MEDIO
e tutto il resto ALTO e SI

avete un consiglio da darmi per tenere le "maglie svolazzanti" ed aumentare un po' i fps??????????
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 20:09   #1937
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Juza non trovo il roster su 2kshare. Sicuro di averlo uploadato bene?
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 20:09   #1938
snowman8
Member

Iscritto dal: Apr 2009
io ho problemi nel configurare il controller.... i tasti mi prende quelli del joypad mentre per il movimento devo usare la tastiera....sono io incapace a configurare o è un bug?
snowman8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 20:13   #1939
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Jägermeister Guarda i messaggi
Allora:

AMD Athlon 64 X2 Dual
Core Processor 5000+
2,59 GHz
2,00 GB di RAM

GeForce 9500 GT 512 mb

Windows XP pro

Ho fatto il test dei FPS e viene fuori 20

Le preferenze sono:
1024x768 60 di aggiornamento
msaa NO
folla MEDIO
e tutto il resto ALTO e SI

avete un consiglio da darmi per tenere le "maglie svolazzanti" ed aumentare un po' i fps??????????
Hai in pratica il mio pc, scheda video a parte (la mia dovrebbe essere più veloce, non conosco le sigle nVidia perchè da anni ho ATI) e infatti anch'io avevo 19-20 nel test fps (anche se a 1280x1024).
Come ho già detto, lascia perdere le maglie svolazzanti, non c'è nulla da fare.
Le fa calcolare alla cpu e non alla video e quindi senza un dual core che viaggi almeno a 3 giga non c'è nulla da fare (ridicolo, questa feature pesa più di un gioco intero ).
A 102x768 secondo me puoi mettere tutto ALTO ECCETTO appunto i giocatori a medio. E AA2X.
Senza antialiasing,a 1024x768 è un po' bruttino...

Dai che la feature delle magliette svolazzanti conta davvero poco nella bellezza grafica del gioco...
Old 17-10-2009, 20:39   #1940
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
no be.. la risoluzione non è un problema, a quanto pare posso mettere quella che voglio, le ho provate tutte e danno tutte le prestazioni identiche
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian